Candidatura Cvigna -Amba-sciatrice della fiocca 04/05 -

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Candidatura Cvigna -Amba-sciatrice della fiocca 04/05 -

Messaggioda zeo saverio » lun giu 06, 2005 23:32 pm

care sorelle e fratelli del forum (ed in particolare un saluto al nostro lider maximo, presidente della repubblica pauderiana, Doc Pauder)
sono qui a sottoporvi la candidatura della nostra benemerita cvigna quale amba-sciatrice delle fiocca per la stagione 04-05;

che dire della costanza e dedizione nella ricerca della sacra materia dimostrata dal suo peregrinare da ovest a est, da nord a sud ?

e in questi ultimi giorni ?

affrontava prima il gran paradiso e instancabile, sci in spalla concludeva il fine settimana con un tremila abbondante di tutto rispetto (fra l'altro durante la discesa non paga risaliva per 200 metri uno splendido pendio giusto per appagare la sete di ripido).

chi ha saputo far incontrare le diverse anime del popolo pauderiano come lei ?

la risposta in queste ore mi apparsa chiara e indelebile !!

grazie cvigna

la tua passione per la neve sia d'esempio per per le prossime generazioni

un saluto
zeo
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda mamo » lun giu 06, 2005 23:59 pm

Appoggio totalmente la candidatura a Chiara occhidighiaccio x amba-sciatrice della fiocca :?: :?: :?:
Aho ??? 8O 8O 8O
Ma amba dde ghe' ???
Come al solito non ti capisco , Enfi . Ma come KAZZO parli ?
TU SEI TROPPO AVANTI ! :twisted: :roll: :wink:
CIAO MAMO
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

CANDIDATURA........

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar giu 07, 2005 10:20 am

DA "PRESIDENTE" AVEVO "IMPOSTO", IL NOME DI BATTAGLIA "MUSA"! QUESTA VOLTA RASSEGNO, CONGRATULANDOMI CON L'INTERESSATA, PARERE FAVOREVOLE! MI PERMETTO DI FAR NOTARE, CHE LA CARICA, VISTO IL PERIODO E' GIA' QUASI IN SCADENZA...!?! SONO CONTRARIO PER NATURA ALLE CARICHE A VITA, MA PENSO CHE UN SECONDO MANDATO, STAGIONE 05/06, SIA GIUSTAMENTE PERCORRIBILE! METTO ALLA VOSTRA ATTENZIONE UN EVENTUALE CONVOCAZIONE DEL "SENATO DELLA POWDER", NEL PROSSIMO MESE DI OTTOBRE IN LUOGO DA DESTINARSI, PER FORMALIZZARE L'EVENTO. E...PPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEERRRRRRR!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

HO CAPITO !!!

Messaggioda mamo » mar giu 07, 2005 10:37 am

ADESSO HO CAPITO !!!
AMBA - SCIATRICE = AMBASCITRICE !!! E IO CHE PENSAVO AGLI AMBI E A TERNI E ALLE TOMBOLE ...
... MINCHIA COME SONO TONTO !!!
CIAO MAMO
Marzo 1915
mamo

Re: Candidatura Cvigna -Amba-sciatrice della fiocca 04/05 -

Messaggioda cvigna » mar giu 07, 2005 11:46 am

zeo saverio ha scritto:chi ha saputo far incontrare le diverse anime del popolo pauderiano come lei ?

la risposta in queste ore mi apparsa chiara e indelebile !!

grazie cvigna

la tua passione per la neve sia d'esempio per per le prossime generazioni

SENZA PAROLE......
:oops: :arrow:

Sono io che ringrazio tutti voi, tutte le persone uniche e speciali con cui ho condiviso il mio amore e la mia passione per la neve e la montagna. Persone a cui bastano rapide occhiate per capire il brivido comune che ci percorre, persone che amano gli orizzonti bianchi e blu, persone con le gote sempre rosse, sferzate dall'arietta frizzante dei monti (per non parlare delle birrette, dei grappini e dei vinelli vari :wink: ).
GRAAAAAAAZZZZIIIIIIEEEEEEE A TUTTI VOI E AVANTI TUTTA!!!!!!!
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda mamo » mar giu 07, 2005 11:53 am

E il report fotografico ? A quando ??? 8)
Sono impaziente ! :D
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Baldazzar » mar giu 07, 2005 12:01 pm

Appoggio la candidatura.... sperando un giorno di aver l'onore di tracciare insieme alla Musa!!!
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda Ricca » mar giu 07, 2005 15:08 pm

Onori alla MUSA
Penso proprio si sia ampiamente meritata questa carica.
L'ho appena conosciuta, ma la sua passione non lascia dubbi.
Avanti cosi, brava!
Ciao
Ricca
Ricca

Images: 23

Messaggioda PaveE » mar giu 07, 2005 15:45 pm

In effetti è quella che ha conosciuto più persone del forum!!!
Dalla valle d'Aosta al Piemonte alla Lombardia al Trendino al Veneto, insomma si è passata in rassegna tutto l'arco alpino!!!
Evvai Chiara sorellina maggiore ambasciatrice della pauder!!!!
PaveE

Messaggioda scienziato » mar giu 07, 2005 16:03 pm

pure gli appenini!!!! la si è vista urlare di felicità anche nei valloni del cusna e nei boschetti di sestola......

instancabile nel suo contagioso entusiasmo :D
scienziato

Images: 23

Messaggioda cvigna » mar giu 07, 2005 16:09 pm

PaveE ha scritto:In effetti è quella che ha conosciuto più persone del forum!!!
Dalla valle d'Aosta al Piemonte alla Lombardia al Trendino al Veneto, insomma si è passata in rassegna tutto l'arco alpino!!!
Evvai Chiara sorellina maggiore ambasciatrice della pauder!!!!

E l'appennino? Non dimentichiamocelo........personcine speciali come Chris e Giulia e 'giardini d'infanzia' come F....o (contento Chris.....così non facciamo più troppa pubblicità al posto!!!!) non si possono scordare :wink:

E tu......che fine hai fatto....a già, tu non sei di quei malati che faticano con le pelli sotto gli sci per trovare la neve.......mmmmm.....non sai cosa ti perdi.......alla fine raggiungi dei posti davvero mozzafiato!!!!
Beh, in ogni caso ad ognuno il suo modo di godere della montagna, non stiamo qui a discutere. Piuttosto....che si dice in quel di Biella :twisted: :roll: :wink: :?: E il Role-Romano l'hai più visto :?:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda cvigna » mar giu 07, 2005 16:16 pm

scienziato ha scritto:pure gli appenini!!!! la si è vista urlare di felicità anche nei valloni del cusna e nei boschetti di sestola......

instancabile nel suo contagioso entusiasmo :D

Telepatia :roll: 8O :!:
Mi hai preceduto.....ma solo di un pelino.......e che dire dei tuoi entusiasmanti 'scccccccccccccpetaaaaaaacolo!!!!!'.......li sentiremo arrivare fina dalla Cina quest'estate :wink: :!:
cvigna

Messaggioda westfalia » mar giu 07, 2005 16:49 pm

[quote="cvigna"] Piuttosto....che si dice in quel di Biella :twisted: :roll: :wink: :?:

a Biella si sottoscrive ampiamente!!!! :D
Brava Chiara! Anche se non ho mai avuto il piacere i conoscerti personalmente ed ultimamente per vicissitudini professionali frequento poco il forum (ma ben di più le mountains :lol: :lol: ), devo farti tutti i miei complimenti di cuore per la passione, le mete raggiunte, i report ecc.ecc
BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!
Io voglio vivere, vivere da morirne (J.M.Boivin - L'uomo dei Ghiacci)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza" (Dante)
westfalia

Messaggioda cvigna » mar giu 07, 2005 17:03 pm

westfalia ha scritto:
cvigna ha scritto: Piuttosto....che si dice in quel di Biella :twisted: :roll: :wink: :?:

a Biella si sottoscrive ampiamente!!!! :D
Brava Chiara! Anche se non ho mai avuto il piacere i conoscerti personalmente ed ultimamente per vicissitudini professionali frequento poco il forum (ma ben di più le mountains :lol: :lol: ), devo farti tutti i miei complimenti di cuore per la passione, le mete raggiunte, i report ecc.ecc
BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Grassssiiiiiie!

Psssssst.......non dirlo troppo in giro.......mi sono comprata un paio di K2 SuperStinx montati a TLMK (superaffarone!!!) che aspettano solo di imparare ad essere usati come si deve.........(ora sono in cerca degli scarponi.....se qualcuno sa di un usato o occasione numero 38, mi faccio un fischio in mp....... :wink: )
cvigna

Messaggioda Danielino » mar giu 07, 2005 18:05 pm

8) haaaa....è già stata eletta all'unanimità dal popolo del forum....ed io che pensavo che le elezioni di domenica fossero proprio per quello.......scherzo!!! :D :D grazie Chiara :wink:
Ciao Danielino
"non esiste nulla di più imprevedibile del pompino"- Paolo Re 2006
Danielino

Images: 38

Messaggioda PaveE » mar giu 07, 2005 18:50 pm

Non è che non mi piace lo sci alpinismo è solo che non mi sono ancora appassionato alla filosofia di questa disciplina, cioè trovo molto utile il fatto di potersi muovere senza doversi per forza togliere gli sci ma non sono attratto dal dovermi fare xxxx metri di dislivello carico come un mulo per poter andare in un determinato posto, piuttosto ci vado a piedi punto e basta e poi con gli stessi ci ridiscendo.
A parte questo piccolo inframezzo qui a Biella tutto bene; forse domani sera viene su Matteo e potresti venire su anche tu!!!
La mia staggione sciistica è momentaneamente in letargo, oltretutto ho venduto i Pistol e sto aspettando gli sci nuovi, a parte questo vado ogni tanto a fare qualche escursione e poi coltivo l'altra mia grande Passione con la P maiuscola che tu sai qual'é.
PaveE

Re: CANDIDATURA........

Messaggioda zeo saverio » mar giu 07, 2005 19:11 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:METTO ALLA VOSTRA ATTENZIONE UN EVENTUALE CONVOCAZIONE DEL "SENATO DELLA POWDER", NEL PROSSIMO MESE DI OTTOBRE IN LUOGO DA DESTINARSI, PER FORMALIZZARE L'EVENTO. E...PPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEERRRRRRR!

io ho già un progettino per la testa....diciamo un preraduno da realizzarsi in pianura del popolo pauderiano, in versione godereccia e danzereccia...il posto lo metto lo zeo con tanto di bar, salone + palco per concerti, la musica ? chi ha voglia di suonare troverebbe l'occorrente....inoltre potremmo avere una sezione multimediale con proiezioni di video e presentazioni di foto prodotte dal popolo della polvere .... quando ? settembre ottobre novembre....
che ne dite ???
per saperne di più sul luogo visitate www.spazioaurora.net
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda brunovaldez » mar giu 07, 2005 22:30 pm

anche dal nordest votiamo convinti per la fortissima simpaticissima chiara. :)
nevità?
brunovaldez

Images: 18

Riconoscimento allround

Messaggioda Radio Holzer » mer giu 08, 2005 0:45 am

Dall'Alpi agli Appennini, dal Manzanarre!!??? al Reno, unanime voto. Non Vi conosco, ma Vi leggo, e condivido. Scio, ripido, quanto si può. E mi piace Chiara (ci ho chiamato una figlia 14 anni fà) e il Doc, che ammiro, con sovrana devozione. E ci condivido il credo, sulle donne (belle o brutte, ma con la D maiuscola) e per il vino (rosso o bianco, ma con la V maiuscola....!). Per la neve, scio da 40 anni circa, e non so se il Doc ci arriva (io ho cominciato prestino...) e, a 46 anni ho un credo: sciare i gradi della propria età. Certo che o prima o poi, dovrò andare a scuola dal Tone, o dovrò mollare. Ancora quest'anno, 46° non sono un problema. Baci a Cvigna, la più vera e un inchino al Doc, condottiero Bianco, dai sudditi lontani... Con osservanza, e.......(PWDR)
(L'ESTATE STA FINENDO...)
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Re: CANDIDATURA........

Messaggioda cvigna » mer giu 08, 2005 9:36 am

zeo saverio ha scritto:
DOCTOR POWDER ha scritto:METTO ALLA VOSTRA ATTENZIONE UN EVENTUALE CONVOCAZIONE DEL "SENATO DELLA POWDER", NEL PROSSIMO MESE DI OTTOBRE IN LUOGO DA DESTINARSI, PER FORMALIZZARE L'EVENTO. E...PPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEERRRRRRR!

io ho già un progettino per la testa....diciamo un preraduno da realizzarsi in pianura del popolo pauderiano, in versione godereccia e danzereccia...il posto lo metto lo zeo con tanto di bar, salone + palco per concerti, la musica ? chi ha voglia di suonare troverebbe l'occorrente....inoltre potremmo avere una sezione multimediale con proiezioni di video e presentazioni di foto prodotte dal popolo della polvere .... quando ? settembre ottobre novembre....
che ne dite ???
per saperne di più sul luogo visitate www.spazioaurora.net

Io APPOGGIO IN PIENO il pregettino dello 'zio' (come direbeb qualcuno :wink: ).......ne parlavamo giusto nell'ultimo we e l'idea mi sembra più che enntusiasmante oltre che aperta ad un ottimo risultato se uniamo tutti le forze............io sono della partita :!:
cvigna

Prossimo

Torna a Freeride - Scialpinismo