sembra che arrivi.

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda kiki » lun apr 11, 2005 13:27 pm

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ed io che ero chiuso in caso tutto il weekend a preparare cene e ramazzare un po :(

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Ci iniziamo a preparare per la valle dei vitelli? Stefano, devi venire anche tu quest anno!!!!
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
Avatar utente
kiki
 
Messaggi: 968
Images: 21
Iscritto il: gio mar 13, 2003 11:07 am
Località: Monza

Messaggioda whitemount » lun apr 11, 2005 14:17 pm

kiki ha scritto:...ed io che ero chiuso in caso tutto il weekend a preparare cene e ramazzare un po :(

Ci iniziamo a preparare per la valle dei vitelli? Stefano, devi venire anche tu quest anno!!!!

Ne parlavo proprio con Devis, gli anni scorsi non mi attraeva ma quest'anno mi attira.. boh veduma... che ne dici invece del prossimo weekend a st anton? Pare che ci siano dei ski test interessanti e sai che son curioso di provare qualcosa di nuovo, mantra in testa...
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
Avatar utente
whitemount
 
Messaggi: 297
Images: 12
Iscritto il: ven mar 14, 2003 17:03 pm
Località: God's urinal (VI)

Messaggioda kiki » lun apr 11, 2005 14:23 pm

whitemount ha scritto:Ne parlavo proprio con Devis, gli anni scorsi non mi attraeva ma quest'anno mi attira.. boh veduma... che ne dici invece del prossimo weekend a st anton? Pare che ci siano dei ski test interessanti e sai che son curioso di provare qualcosa di nuovo, mantra in testa...


Ho promesso di andare a Livigno a far bisboccia alla Skieda, sembra abbiano fatto gran sciatone questo weekend, magari in pista sara' ancora decoroso... :P

Manuel mi ha appena scritto invece per organizzare qualcosa il 25 Aprile (pensava ancora a Stubai, come 4 anni fa!!!). Che ne dici? si riorganizza (ma non la vedo brillantissima!!!)

La valle dei VItelli non sara' in condizioni epiche, ma essendo possibile farla cosi' presto... non sara' nemmeno malvagia!!! :D
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
Avatar utente
kiki
 
Messaggi: 968
Images: 21
Iscritto il: gio mar 13, 2003 11:07 am
Località: Monza

Messaggioda kiki » lun apr 11, 2005 14:26 pm

Il giro d'Italia passa il 22 Maggio dallo Stelvio... credo che il 19-20 staranno gia' preparando la strada!!!!
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
Avatar utente
kiki
 
Messaggi: 968
Images: 21
Iscritto il: gio mar 13, 2003 11:07 am
Località: Monza

Messaggioda whitemount » lun apr 11, 2005 15:01 pm

kiki ha scritto:Manuel mi ha appena scritto invece per organizzare qualcosa il 25 Aprile (pensava ancora a Stubai, come 4 anni fa!!!). Che ne dici? si riorganizza (ma non la vedo brillantissima!!!)


Stubai mi attira poco, non ha neppure molta neve seppur buona, piuttosto pitztal che costa pure molto meno e ci son da salire parecchi monticelli, sennò boh argentiere? rusca, che dici, ci sei? sei connesso?
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
Avatar utente
whitemount
 
Messaggi: 297
Images: 12
Iscritto il: ven mar 14, 2003 17:03 pm
Località: God's urinal (VI)

Messaggioda rusca » lun apr 11, 2005 16:59 pm

kiki ha scritto:
whitemount ha scritto:Ne parlavo proprio con Devis, gli anni scorsi non mi attraeva ma quest'anno mi attira.. boh veduma... che ne dici invece del prossimo weekend a st anton? Pare che ci siano dei ski test interessanti e sai che son curioso di provare qualcosa di nuovo, mantra in testa...


La valle dei VItelli non sara' in condizioni epiche, ma essendo possibile farla cosi' presto... non sara' nemmeno malvagia!!! :D


uei mittiko !! parli della valle dei vitelli e a me non dici nulla ??
bastardissimo !!! :-)

quest'anno salgono allo stelvio dalle valle di trafoi , vuol dire che si può
fare tutto il ghiacciaio sino all'hotel , cosi ti risparmi la risalita alla punta
degli spiriti !

se si sale al trukett sono 1200 mt di dislivello .....
e se ti ricordi di quel mitiko filmato dello scorso anno :-))))

niente male vero .....oltretutto con la possibilità di
organizzare meglio l'incontro con i " tralicci ":-))

rusca
Avatar utente
rusca
 
Messaggi: 536
Images: 47
Iscritto il: mer nov 26, 2003 14:30 pm
Località: Brianza , ma nato a Lecco !!

Messaggioda brunovaldez » lun apr 11, 2005 23:15 pm

whitemount ha scritto:p.s. nei boschetti che si è fatto per la maggior parte la valanga era l'ultimo dei pericoli, pensa se ti prendeva uno sci nei stretti passaggi dei mini-canyon che musata :-)
In alto sulla cresta invece era un altra storia, ma daffy non c'era per fortuna.

....mmmm....sarà, caro stefano...... però c'era qualcuno che c'aveva l'arva, ma nello zaino, spento........
:lol: :lol: :lol:
nevità?
Avatar utente
brunovaldez
 
Messaggi: 248
Images: 18
Iscritto il: ven set 17, 2004 23:15 pm
Località: Treviso & Cortina

Messaggioda daffy » mar apr 12, 2005 1:30 am

Tutte le foto della giornata. Sono 60, di cui una 30ina molto belline :)

http://www.daffy.it/gallery/view_album.php?set_albumName=sciata_a_cortina_sul_faloria_in_neve_fresca

Ne posto qui cinque di numero perche' sono pesantine:

Cristian ispeziona
Immagine

Bruno
Immagine

Amico di Bruno?
Immagine

Stefano Whitemount
Immagine

Bruno
Immagine

Ciao

Devis
Daffy (29, TV)
Salomon Streetracer 10 - Ski Trab Piuma Tour Rando + dynafit TLT Speed
http://www.daffy.it
Immagine
Avatar utente
daffy
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ott 22, 2004 17:03 pm
Località: Treviso (Sernaglia)

Messaggioda whitemount » mar apr 12, 2005 9:12 am

brunovaldez ha scritto:
whitemount ha scritto:p.s. nei boschetti che si è fatto per la maggior parte la valanga era l'ultimo dei pericoli, pensa se ti prendeva uno sci nei stretti passaggi dei mini-canyon che musata :-)
In alto sulla cresta invece era un altra storia, ma daffy non c'era per fortuna.

....mmmm....sarà, caro stefano...... però c'era qualcuno che c'aveva l'arva, ma nello zaino, spento........
:lol: :lol: :lol:


Io, io, quello ero io, ma fino alla cresta di pericolo non ce n'era... scommetto che anche se fossimo caduti tutti e 4 alla mattina contemporaneamente nello stesso pezzo (che poi erano ritaglietti nel bosco) non si sarebbe staccato nulla, 20/25 cm. di neve pesante su pendii neanche poi tanto ripidi, solo pochi superavano i 30° ad occhio... dubito fortissimamente che si sarebbe mai staccato qualcosa, tutt'altra storia per la cresta, ed in particolare per il canalino con cornice di un metro!!!
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
Avatar utente
whitemount
 
Messaggi: 297
Images: 12
Iscritto il: ven mar 14, 2003 17:03 pm
Località: God's urinal (VI)

Messaggioda rudy » mar apr 12, 2005 9:40 am

whitemount ha scritto:
brunovaldez ha scritto:
whitemount ha scritto:p.s. nei boschetti che si è fatto per la maggior parte la valanga era l'ultimo dei pericoli, pensa se ti prendeva uno sci nei stretti passaggi dei mini-canyon che musata :-)
In alto sulla cresta invece era un altra storia, ma daffy non c'era per fortuna.

....mmmm....sarà, caro stefano...... però c'era qualcuno che c'aveva l'arva, ma nello zaino, spento........
:lol: :lol: :lol:


Io, io, quello ero io, ma fino alla cresta di pericolo non ce n'era... scommetto che anche se fossimo caduti tutti e 4 alla mattina contemporaneamente nello stesso pezzo (che poi erano ritaglietti nel bosco) non si sarebbe staccato nulla, 20/25 cm. di neve pesante su pendii neanche poi tanto ripidi, solo pochi superavano i 30° ad occhio... dubito fortissimamente che si sarebbe mai staccato qualcosa, tutt'altra storia per la cresta, ed in particolare per il canalino con cornice di un metro!!!

whitemount, cerca di portare pazienza? si diverte a tirare cazziatoni?.. :twisted:

E pensare che, in caso di valanga, ti viene a cercare solo x quello che hai nello zaino. :lol: :lol: :lol: 8)
belle foto daffy? e che colori!
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

Messaggioda whitemount » mar apr 12, 2005 13:54 pm

rudy ha scritto:whitemount, cerca di portare pazienza? si diverte a tirare cazziatoni?.. :twisted:


Sarà ma da quanto erano attratti da quel canalino, quanto poco gli sembrasse pericoloso una cornice di quasi un metro con una nevicata di 20/25 cm. non direi che son in grado di fare cazziatoni...
cercano le pagliuzze negli altri e non vedon la trave nell'occhio

cmq son bravi ragazzi...
in fondo...
molto in fondo :D
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
Avatar utente
whitemount
 
Messaggi: 297
Images: 12
Iscritto il: ven mar 14, 2003 17:03 pm
Località: God's urinal (VI)

Messaggioda rudy » mar apr 12, 2005 14:01 pm

whitemount ha scritto:cmq son bravi ragazzi...
in fondo...
molto in fondo :D


...in fondo...ondo...ndo....do...oooo :lol:
comunque è stato proprio divertente

(parte quel traversino, dove il fondo mi stava partendo da sotto i piedi 8O ...beati voi con gli ski)
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

Messaggioda whitemount » mar apr 12, 2005 14:31 pm

rudy ha scritto:comunque è stato proprio divertente

(parte quel traversino, dove il fondo mi stava partendo da sotto i piedi 8O ...beati voi con gli ski)


Quando si rifà? fino al 17 è ancora aperto il faloria a soli 20? di giornaliero ma io son attratto di fare un WE a st anton perchè dovrei provar qualche sci e ci son dei test... approppò ma non dovevi fare il passaggio verso le 2 assi? :D potresti venir anche te... :)
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
Avatar utente
whitemount
 
Messaggi: 297
Images: 12
Iscritto il: ven mar 14, 2003 17:03 pm
Località: God's urinal (VI)

Messaggioda brunovaldez » mer apr 13, 2005 0:33 am

rudy ha scritto:(parte quel traversino, dove il fondo mi stava partendo da sotto i piedi 8O ...beati voi con gli ski)


ecco l'altro con l'arva nello zaino :D e con ramponi/picca nel baule dell'auto e la radio dimenticata a casa :D
pensate di andare avanti ancora per molto a parlare male del vostro leader maximo? :lol:

per la cronaca, di solito quel traversino su in cima al Faloria è moooolto più probbblematico, domenica era da ridere. l'anno scorso ci si è aperta una crepa, mentre passavamo, lunga una decina di metri poco sopra di noi, preceduta dal classico wuuuum....... :x
nevità?
Avatar utente
brunovaldez
 
Messaggi: 248
Images: 18
Iscritto il: ven set 17, 2004 23:15 pm
Località: Treviso & Cortina

Messaggioda brunovaldez » mer apr 13, 2005 0:35 am

daffy ha scritto:Tutte le foto della giornata. Sono 60, di cui una 30ina molto belline :)


DAFFY SEI UN MITO :!:
nevità?
Avatar utente
brunovaldez
 
Messaggi: 248
Images: 18
Iscritto il: ven set 17, 2004 23:15 pm
Località: Treviso & Cortina

Messaggioda kiki » mer apr 13, 2005 10:08 am

daffy ha scritto:Tutte le foto della giornata. Sono 60, di cui una 30ina molto belline :)


...vanesio... appena decorose ;)
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
Avatar utente
kiki
 
Messaggi: 968
Images: 21
Iscritto il: gio mar 13, 2003 11:07 am
Località: Monza

Messaggioda kiki » mer apr 13, 2005 10:09 am

whitemount ha scritto:Quando si rifà? fino al 17 è ancora aperto il faloria a soli 20? di giornaliero ma io son attratto di fare un WE a st anton perchè dovrei provar qualche sci e ci son dei test... approppò ma non dovevi fare il passaggio verso le 2 assi? :D potresti venir anche te... :)


Mi sa che Livigno sta saltando :( mancanza di neve... troppo sole... e amici che non si fanno vivi :(
Nel caso mi inviti??? :P
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
Avatar utente
kiki
 
Messaggi: 968
Images: 21
Iscritto il: gio mar 13, 2003 11:07 am
Località: Monza

Messaggioda whitemount » mer apr 13, 2005 12:32 pm

kiki ha scritto:Mi sa che Livigno sta saltando :( mancanza di neve... troppo sole... e amici che non si fanno vivi :(
Nel caso mi inviti??? :P


manca la neve a livigno??? sul serio? beh se vuoi venire qui o andiamo da qualche parte, volentieri, anche perchè sennò la trasferta salta pure a me... :-(
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
Avatar utente
whitemount
 
Messaggi: 297
Images: 12
Iscritto il: ven mar 14, 2003 17:03 pm
Località: God's urinal (VI)

Messaggioda whitemount » mer apr 13, 2005 12:39 pm

brunovaldez ha scritto:pensate di andare avanti ancora per molto a parlare male del vostro leader maximo? :lol:


el pueblo unido jamas sara vencido

Ora però ti cambiamao nome, non più brunovaldez ma brunocastro :D

p.s. quando si rifà? :D
dai stavolta mi sforzo lo metto dal mattino l'amuleto magico scaccia-avalanche :D
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
Avatar utente
whitemount
 
Messaggi: 297
Images: 12
Iscritto il: ven mar 14, 2003 17:03 pm
Località: God's urinal (VI)

Messaggioda rudy » mer apr 13, 2005 12:46 pm

whitemount ha scritto:Quando si rifà? fino al 17 è ancora aperto il faloria a soli 20? di giornaliero ma io son attratto di fare un WE a st anton perchè dovrei provar qualche sci e ci son dei test... approppò ma non dovevi fare il passaggio verso le 2 assi? :D potresti venir anche te... :)


io sono sprofondato nell'ozio più totale... quindi sarò in faloria
forse un pochina la rifà venerdi, quindi domenica dovremmo riprenderci qualche soddisfazione.
x il passaggio ai 2assi cercavo un paio di scarponi skialp usati... un 42... se ti capita di sentire

brunovaldez IL GùRU bis ha scritto:pensate di andare avanti ancora per molto a parlare male del vostro leader maximo? 8O


lo sai che siamo dei giocherelloni e che ci ingrassiamo a stuzzicarti .... azssazssino :lol:
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.