da robmonti » lun apr 04, 2005 20:31 pm
da rocco » mar apr 05, 2005 8:15 am
da DOCTOR POWDER » mar apr 05, 2005 15:33 pm
EHI ROCCO, MA TU SEI FORSE UNO DEL SOLITO GRUPPO DEI VALDOSTANI CHE INIZIO A VEDERE AD OTTOBRE AL BREUIL E CHE NON SMETTE MAI DI SCIVOLARE COME ME.....?!? E DA DIVERSI ANNI CHE VEDO SEMPRE UN BEL GRUPPO DI SIGNORI E SIGNORE CHE HA NEL CUORE LA POWDER, MA AL DI LA DI UN BEL CIAO, NON CI SIAMO MAI PARLATI. ANCHE DOMENICA CI SIAMO SALUTATI SALENDO A PLATEAU CON QUALCUNO DI LORO E ANDAVANO PROPRIO ALLA PORTA NERA...! PS PER ROBMONTI, SE MI OFFRI LA FONDUTINA ALLE ERBE A ZERMATT, "TI PORTO...", TANTO L'USCITA E ' UNICA DAL GHIACCIAIO, NON COME SULLA GOBBA....!!??!! E PPPPPOOOOOOOOOOWDEEEEEERRRRRRRRC'E'..E ARRIVA ANCORA!rocco ha scritto:Ci sono stato questa domenica. Una breve doppia a metà discesa (abalakov in loco), alcuni punti con ghiaccio affiorante ma al momento non troppo fastidiosi, qualche buco, un breve tratto a piedi per uscire dalla gola del gornergletscher. Corda da 30 m sufficiente.
La neve era bella, anche se piuttosto tracciata. Leggermente ventata in alto, per lo più ancora farinosa sullo schwarzegletscher, scegliendo le esposizioni più a N, e primaverile nella parte bassa.
da rocco » mar apr 05, 2005 16:21 pm
EHI ROCCO, MA TU SEI FORSE UNO DEL SOLITO GRUPPO DEI VALDOSTANI ........
da DOCTOR POWDER » mar apr 05, 2005 17:36 pm
da whitemount » mar apr 05, 2005 20:36 pm
da rocco » mer apr 06, 2005 10:05 am
SE CON VOI CI STAVA UNA GENTIL DONZELLA CON CASCO E K2 PHAT LUV ERAVATE VOI!!??!!
da mamo » mer apr 06, 2005 10:39 am
EHI ROCCO, MA TU SEI FORSE UNO DEL SOLITO GRUPPO DEI VALDOSTANI ........
Ma, scivolare scivolo, solo molto meno di quello che vorrei...Nel senso che quando va bene smetto di scivolare costantemente dal lunedì al venerdì
da rocco » mer apr 06, 2005 10:50 am
Ma sei il rocco del forum di Skirando ? Il pitagora dell'Alpe , l'euclide dello sci ?
da Topocane » mer apr 06, 2005 11:11 am
mamo ha scritto:EHI ROCCO, MA TU SEI FORSE UNO DEL SOLITO GRUPPO DEI VALDOSTANI ........
Ma, scivolare scivolo, solo molto meno di quello che vorrei...Nel senso che quando va bene smetto di scivolare costantemente dal lunedì al venerdì
Ma sei il rocco del forum di Skirando ? Il pitagora dell'Alpe , l'euclide dello sci ?![]()
ciao mamo
da mamo » mer apr 06, 2005 15:44 pm
ti dice nulla... la dura lotta con l'Alpe?!??!
da teocalca » gio apr 14, 2005 22:22 pm
da robmonti » ven apr 15, 2005 7:01 am
teocalca ha scritto:Fatta ieri con pessime condizioni...
Cartone
Nebbia
Vivamente sconsigliata
Cambiate credo
da teocalca » ven apr 15, 2005 13:09 pm
robmonti ha scritto:se la foto che hai postato è fatta li'![]()
![]()
come penso....
da scienziato » ven apr 15, 2005 13:16 pm
da teocalca » ven apr 15, 2005 15:06 pm
da scienziato » ven apr 15, 2005 15:43 pm
da cvigna » sab apr 16, 2005 1:12 am
scienziato ha scritto:ah...mi sembrava un pelino pericoloso....
mi sa che allora ci siamo incrociati...anche noi giù dallo stolemberg e per i piloni vari e canali endre ( o mamo).
il salto del roccione non sarà mica quello che si vede dalla cabinovia che sale dal gabiet ai salati sulla destra che scende da un colle? c'erano due tracce che scendevano da un signor cliff. Se erano vostre, complimenti vivissimi!
da teocalca » gio apr 28, 2005 22:44 pm
da robmonti » dom mag 01, 2005 20:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.