VENDO........

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda teleoski » ven nov 11, 2005 21:50 pm

_Uli ha scritto:Non te la prendere, e' solo che lui non ha ancora la base (eh, appena il Crispi arriva comincera', no?) per cominciare i suoi esercizi d' equilibrismo per cui, di tanto in tanto, puo' anche sembrare, oddio, come dire?, squilibrato? ;-) ;-)

emmm non Crispi... li ho provati ..
ma che soffietto hanno, troppo da gay !! scherzo Nure !!!

ti dico solo il colore
praticamente dico tutto
ROSSO FUOCO !! :twisted:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda _Uli » ven nov 11, 2005 21:55 pm

teleoski ha scritto:emmm non Crispi... li ho provati ..
ma che soffietto hanno, troppo da gay !! scherzo Nure !!!

Se e' per far piacere a Nure, allora avrai scelto Garmont ;-)

teleoski ha scritto:ti dico solo il colore
praticamente dico tutto
ROSSO FUOCO !! :twisted:

T2X mi verrebbe a dire, ma sragione mi dice T1 ;-) :-)

Saluti,

Uli

PS. Ricevero' i miei T2X allo Stubai! Yippeeee :-) :-)
_Uli

Messaggioda teleoski » sab nov 12, 2005 9:04 am

_Uli ha scritto:T2X mi verrebbe a dire, ma sragione mi dice T1 ;-) :-)
RACE RACE, MI VANNO BENISSIMO sono leggermente più rigidi del T1 e il soffietto lo sto ammorbidendo, come ?
è da 2 giorni che ho su gli scarponi anche quando ceno !!!!
e mi piego come un pirlotto !!!
sono reattivi di bestia, riesco a fare dei balzi della madonna con su i T-race, ma balzi veri, con ginocchia alte
con uno scarpone da discesa sfido chiunque a farlo.. !!! :twisted: 8)
ragazzi sto entrando in forma !!!!
UUUUUU :twisted:

dal punto di vista tecnico, hanno una pianta non stretta di +
ma chi è che può permettersi di sciare con Scarpa ?
per me pochissimi...
gli altri soffrono !!

pianta ancora più stretta del T1, forse dovuta alle plastiche più rigidine, non so...ma sono super confortevoli !!!
non pensavo, ATTENZIONE in casa mia ci sono 20°
bisogna vedere a < 0°
li ho pesati:
i T2 pesano 1Kg e 7 a scarpone
i Race 1 e 8/9 oscillava
_Uli ha scritto:PS. Ricevero' i miei T2X allo Stubai! Yippeeee :-) :-)

bello scarponicino !!!!
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda _Uli » sab nov 12, 2005 12:39 pm

teleoski ha scritto: RACE RACE, MI VANNO BENISSIMO sono leggermente più rigidi del T1 e il soffietto lo sto ammorbidendo, come ?
è da 2 giorni che ho su gli scarponi anche quando ceno !!!!
e mi piego come un pirlotto !!!
sono reattivi di bestia, riesco a fare dei balzi della madonna con su i T-race, ma balzi veri, con ginocchia alte
con uno scarpone da discesa sfido chiunque a farlo.. !!! :twisted: 8)
ragazzi sto entrando in forma !!!!
UUUUUU :twisted:

Come i Crispi portano Ludo (Callamard)?
Immagine

Dai, dai, vieni anche tu allo Stubai e faccelo vedere! Su, datte ' na mossa ... ;-) ;-)

A presto,

Uli
_Uli

Messaggioda teleoski » dom nov 13, 2005 12:07 pm

_Uli ha scritto:Dai, dai, vieni anche tu allo Stubai e faccelo vedere! Su, datte ' na mossa ... ;-) ;-)

te ghe resun !!!!
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda cvigna » lun nov 14, 2005 11:05 am

teleoski ha scritto:
_Uli ha scritto:Dai, dai, vieni anche tu allo Stubai e faccelo vedere! Su, datte ' na mossa ... ;-) ;-)

te ghe resun !!!!

teleoski ha scritto:aaa perchè i biscotti della nonna centrano? :roll:

Dai......che porto su i biscottini.....del Gattone e non della nonna.......e, annaffiandoli con un po' di vinello, riconciliamo gli animi :wink: :!: :P

p.s. forse stasera anch'io vado a prendere gli scarponi nuovi con Kiki :D
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda mamo » lun nov 14, 2005 11:13 am

cvigna ha scritto:
teleoski ha scritto:

te ghe resun !!!!

Dai......che porto su i biscottini.....del Gattone e non della nonna.......e, annaffiandoli con un po' di vinello, riconciliamo gli animi :wink: :!: :P

Vista la gran bufala metereologica di quest'ultimo uic end , ne deduco che tu non sia andata da nessuna parte a lavorare e a propiziare il miracolo .
:cry:
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda cvigna » lun nov 14, 2005 11:49 am

mamo ha scritto:
cvigna ha scritto:
teleoski ha scritto:

te ghe resun !!!!

Vista la gran bufala metereologica di quest'ultimo uic end , ne deduco che tu non sia andata da nessuna parte a lavorare e a propiziare il miracolo .
:cry:
ciao mamo

BECCATA :oops: :( :!:
Fine settimana relassssssss con ferratina (la prima della mia vita...e fatta alla mia maniera..... :P ) in zona Riva del Garda.......che posti stupendi :!: :!:
Dai che il prssimo uichend propizio alla grande sulla nevi del ghiacciaio di Stubai........ma, secondo me, ci vuole anche una strategia d'insieme, per unire e amplificare le nostre invocazioni.......ehm....lo scorso anno, di questi tempi, si era già fatta una bella 'cenetta propiziatoria'........
Ultima modifica di cvigna il lun nov 14, 2005 15:16 pm, modificato 2 volte in totale.
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda _Uli » lun nov 14, 2005 12:21 pm

teleoski ha scritto:

te ghe resun !!!!

Non sono ne milanese e ancor meno milanista, quindi ... te vuoi spiega'?

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda teleoski » lun nov 14, 2005 12:27 pm

cvigna ha scritto:Dai......che porto su i biscottini.....del Gattone e non della nonna.......e, annaffiandoli con un po' di vinello, riconciliamo gli animi :wink: :!: :P

hai ragione TI DEVO ABBRACCIARE per riconciliarmi :oops:

ieri ho beccato Kikino che cazzeggiava allegramente in centro a Milano..solo soletto mmmbàà ..volevo tirar giù i finestrini della 58, ed urlare Kikino TI AMOOOO !! ma una vecchia mi si era appensa come se fossi un palo ausiliario.. :P bloccandomi

...invece sabato sera ero dalle tue parti a fare un summit con i miei socccci di mmmm zingarate alla pizzeria Conchiglia di Castellanza !!
e mi sono pure perso in quel paesino chiamato Legnano !
come a Monza da kiki, io ci rinuncio, in macchina non ci vado + :roll:
Ultima modifica di teleoski il lun nov 14, 2005 12:35 pm, modificato 2 volte in totale.
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda teleoski » lun nov 14, 2005 12:33 pm

_Uli ha scritto:Non sono ne milanese e ancor meno milanista, quindi ... te vuoi spiega'?

sei proprio uno zarro _Uli :P
vuol dire che hai ragione (te ghe resun)...
oltrettutto compio gli annini proprio in quei giorni...mannaccia sarebbe stato l'ideale festeggiare così...

PS: le scarpette plus fit della scarpa sul mio modello non sono male, ribadisco che non le ho ancora provate su neve, rigide ma comode...

maronna quanto li ho pagati
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda cvigna » lun nov 14, 2005 12:40 pm

teleoski ha scritto:
cvigna ha scritto:Dai......che porto su i biscottini.....del Gattone e non della nonna.......e, annaffiandoli con un po' di vinello, riconciliamo gli animi :wink: :!: :P

hai ragione TI DEVO ABBRACCIARE per riconciliarmi :oops:

ieri ho beccato Kikino che cazzeggiava allegramente in centro a Milano..solo soletto mmmbàà ..volevo tirar giù i finestrini della 58, ed urlare Kikino TI AMOOOO !! ma una vecchia mi si era appensa come se fossi un palo ausiliario.. :P bloccandomi

...invece sabato sera ero dalle tue parti a fare un summit con i miei socccci di mmmm zingarate alla pizzeria Conchiglia di Castellanza !!
e mi sono pure perso in quel paesino chiamato Legnano !
come a Monza da kiki, io ci rinuncio, in macchina non ci vado + :roll:

La Conchiglia.....ehhhhhh lì mi conoscono bene........ci vado più o meno due volte alla settimana a prendere le mie due solite pizzette (lo so....sono una latrina :oops: :( ) per cenare dopo essere uscita dagli allenamenti......
E dove sei finito in quel di Legnano 8O :?:
cvigna

Messaggioda teleoski » lun nov 14, 2005 12:44 pm

cvigna ha scritto:La Conchiglia.....ehhhhhh lì mi conoscono bene........ci vado più o meno due volte alla settimana a prendere le mie due solite pizzette (lo so....sono una latrina :oops: :( ) per cenare dopo essere uscita dagli allenamenti......
E dove sei finito in quel di Legnano 8O :?:

...mi avevano detto di uscire a Castellanza, ma io ero convito che CAs. fosse dopo Legnano, quindi arrivato all'uscita di L. pensavo d'averla persa, quindi ho attraversato L chiedendo a tutti ,rigorosamente extracomunitari,, m mmm nessuno sapeva un C.
alla mi fino ho visto un posto con una coda della madonna ..
era la pizzeria !!
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda cvigna » lun nov 14, 2005 15:06 pm

zeo saverio ha scritto:
teleoski ha scritto:io ho venduto un paio di sci e un paio di scarponi da telemark nonchè comprato il mio nuovo paio di K2 in questa maniera, quindi potrà dare fastidio, ma FUNZIONA !!

io ho trovato i palettoni che cercavo da mo...per cui sono favorevole ad un "mercato interno" (intendo friraiser+scialp) non troppo invadente ....
zeo

Ohi Zio.....e chi lo stabilisce il livello di 'non troppa invadenza' :roll: :roll: :?:
Lo definiamo ricorrendo alla famosa 'diligenza del buon padre di familgia' 8O 8O :roll: :?:
Per me già il livello raggiunto è eccessivamente invadente......ma per molti altri no.....è davvero soggettiva come valutazione...
E vabbeh....in ogni caso....sperem che arriviiiiiii.....e prestooooooo :oops: :( :arrow:
cvigna

Messaggioda PaveE » lun nov 14, 2005 15:47 pm

cvigna ha scritto:
zeo saverio ha scritto:
teleoski ha scritto:io ho venduto un paio di sci e un paio di scarponi da telemark nonchè comprato il mio nuovo paio di K2 in questa maniera, quindi potrà dare fastidio, ma FUNZIONA !!

io ho trovato i palettoni che cercavo da mo...per cui sono favorevole ad un "mercato interno" (intendo friraiser+scialp) non troppo invadente ....
zeo

Ohi Zio.....e chi lo stabilisce il livello di 'non troppa invadenza' :roll: :roll: :?:
Lo definiamo ricorrendo alla famosa 'diligenza del buon padre di familgia' 8O 8O :roll: :?:
Per me già il livello raggiunto è eccessivamente invadente......ma per molti altri no.....è davvero soggettiva come valutazione...
E vabbeh....in ogni caso....sperem che arriviiiiiii.....e prestooooooo :oops: :( :arrow:

Pensa che invece io per i miei vecchi palettoni avevo trovato ben due acquirenti poi ho risolto con lo zio perchè è stato più solerte nella richiesta e nel ritiro...
Erano fermi da un anno presso un negozio qui a Biella e tramite un piccolo richiamo in un topic, li ho venduti a quanto volevo venderli nel giro di poco!!!!
Però ha ragione Zeo il forum deve anche servire come scambio di attrezzatura varia ma con un po' di testa, cioè senza che diventi un bazar di tutto ciò che concerne la montagna!!
Non credi sorellona?
PaveE

Messaggioda cvigna » lun nov 14, 2005 16:32 pm

PaveE ha scritto:
cvigna ha scritto:
zeo saverio ha scritto:

zeo

Pensa che invece io per i miei vecchi palettoni avevo trovato ben due acquirenti poi ho risolto con lo zio perchè è stato più solerte nella richiesta e nel ritiro...
Erano fermi da un anno presso un negozio qui a Biella e tramite un piccolo richiamo in un topic, li ho venduti a quanto volevo venderli nel giro di poco!!!!
Però ha ragione Zeo il forum deve anche servire come scambio di attrezzatura varia ma con un po' di testa, cioè senza che diventi un bazar di tutto ciò che concerne la montagna!!Non credi sorellona?

Io resto comunque perplessa......a questo punto ognuno di noi dovrebbe sentirsi liberamente autorizzato ad usare il forum per questo tipo di 'scambi', a questo punto, ognuno di noi avrebbe qualche attrezzuccio (io per prima), magari ancora in buono stato, se non in ottimo, da dismettere a favere dell'ultimo modello, a questo punto ognuno di noi potrebbe tranquillamente scegliere di postare il suo annuncio nel forum, a questo punto il forum si trasformerebbe in un bal bazar......
Allora....in questo caso....cosa vuole dire "con un po' di testa"......quello che vale per uno, vale anche per un altro......e se tutti si sentissero autorizzati ad usare il forum come un bazar.......sarebbe anche giusta conseguenza che lo diventasse.........
Trovo più giusto, come ho già detto, eventualmente il discorso di un link dal forum alla sezione compro&vendo.......
A prestissimo fratellino :wink:
Ultima modifica di cvigna il lun nov 14, 2005 19:00 pm, modificato 1 volta in totale.
cvigna

Messaggioda PaveE » lun nov 14, 2005 18:34 pm

In effetti l'idea del link per l'area "Vendo&Compro" è sicuramente quella più logica, basta che l'admin ci dia ascolto :wink:
Spero anche io a prestissimo!!!
Ma le vacanze dell'otto le passi in Vallèe??
PaveE

Messaggioda cvigna » lun nov 14, 2005 19:04 pm

PaveE ha scritto:In effetti l'idea del link per l'area "Vendo&Compro" è sicuramente quella più logica, basta che l'admin ci dia ascolto :wink:
Spero anche io a prestissimo!!!
Ma le vacanze dell'otto le passi in Vallèe??

Eh....non so ancora nulla per quelle vacanze.....certo che ho un bel po' di nostalgia delle montagne dell'ovest!
Se vengo su comunque ci si sente e si cerca di combinare un'altra scivolata insieme :wink:
cvigna

Messaggioda zeo saverio » lun nov 14, 2005 19:53 pm

cvigna ha scritto:
zeo saverio ha scritto:

zeo

ma se si continuasse a compilare un semplice 3d apposito ?? uno va la è so lo guarda...lo chiamiamo bazar, ci mettiamo una netiquette e bella li !!
io personalmente mi sento + invaso da altri tipi di 3d...
baci
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda cvigna » mar nov 15, 2005 10:43 am

zeo saverio ha scritto:
cvigna ha scritto:
zeo saverio ha scritto:

zeo

ma se si continuasse a compilare un semplice 3d apposito ?? uno va la è so lo guarda...lo chiamiamo bazar, ci mettiamo una netiquette e bella li !!
io personalmente mi sento + invaso da altri tipi di 3d...
baci

Secondo me questa potrebbe essere una soluzione molto meno invasiva rispetto al proliferare sparso di annunci di scambio, ma continuo a ritenere un link alla sezione compro e vendo lo strumento più efficace....al'interno di un 3d tutti possono scrivere, aggiungere commenti, adare OT, e allora, pur con una precisa netiquette, si perderebbe la specificità e il focus che, invece, la sezione degli annunci compro&vendo, per definizione mantiene.....
Oltretutto mi sembra anche più semplice e diretto creare questo link a qualcosa che già esiste e funziona, a parere mio, anche bene....
Zio.......sono in crisi d'astinenza, volgio scivolare con il mio Enfi!!!!!!
cvigna

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo