Prove: Mantra, Rossi B3, seth vicious...

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Re: Prove: Mantra, Rossi B3, seth vicious...

Messaggioda teleoski » mer gen 25, 2006 9:38 am

Murdok ha scritto:
verbier61 ha scritto:ed infine, dopo lunga attesa (era l'unico sci che bisognava attendere, perchè abbastanza richiesto), sua maestà SETH VICIOUS... che però si è rivelata una delusione.... [CUT], ingigantiti dalla delusione causata dal ricordo di quanto mi ero divertito a suo tempo con i pistols... questi sembrano appunto dei pistols obesi e sedentari.... non me ne vogliano i sostenitori dei vicious, sono sicuro che altri con gambe e tecnica differente li troveranno un bijoux ma io ero proprio deluso!

Confermi allora la differenza tra i 2 modelli...
Teleoski aveva i Vicious,io i Pistols e diceva che erano uguali,cambiava solo la geometria...peccato che i Pistols passino su tutto... :P :P

io riconfermo la differenza tra gli Hippy(=seth=) e i Vicious, si vede che hanno cominciato a produrre in CINA..

PS: passano su tutto perchè son lunghi, io ho la tua misura adesso e si sente la differenza...però sono anche meno maneggevoli, è innegabile
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda scienziato » mer gen 25, 2006 11:21 am

garmont2005 ha scritto:topocane , tu scherzi ma io sono felice perche' con quelgi sci sono stato costretto a correggere delle impostazioni vecchie errate...
adesso sono migliorato e me lo sento proprio.
ora che ci ho fatto la mano nn sento nemmeno fatica a portarli.
percio' il mio giudizio resta positivo.
infatti martino ti ribadisco di dargli tempo e di provare ad insistere un po'...lascia a casa per un 4/5 v.te le tavolozze e vedrai i risultati (per forza)

:-)

ciao raga!

a 35 anni l'impostazione sbagliata non si corregge e sinceramente non ho manco voglia di correggerla...l'importante è divertirsi e scendere senza far fatica o cadere... :wink:

la discriminante negli sci è quella: ti diverti o non ti diverti? io coi sanouk mi diverto, con i thunder non mi diverto. sono considerazioni personali ma è come nella degustazione del vino...cappero me ne frega se c'e' il retrogusto di tabacco islandese e futti di bosco acerbi se poi il vino mi fa schifo????? l'importante è che ti piaccia!
scienziato

Images: 23

Messaggioda verbier61 » mer gen 25, 2006 11:25 am

scienziato ha scritto:a 35 anni l'impostazione sbagliata non si corregge e sinceramente non ho manco voglia di correggerla...l'importante è divertirsi e scendere senza far fatica o cadere... :wink:

la discriminante negli sci è quella: ti diverti o non ti diverti? io coi sanouk mi diverto, con i thunder non mi diverto. sono considerazioni personali ma è come nella degustazione del vino...cappero me ne frega se c'e' il retrogusto di tabacco islandese e futti di bosco acerbi se poi il vino mi fa schifo????? l'importante è che ti piaccia!

quoto in pieno..... fa poco macho dire che con gli sci rigidi non ci si diverte.. ma per i vecchietti :wink: è così
verbier61

Messaggioda garmont2005 » mer gen 25, 2006 11:42 am

:D martino e verbier,
si sono pienamente daccordo... quello che volevo dire e' che nn sto rinunciando al divertimento o facendo troppa fatica.
capisco bene cqe il vostro p.to d vista anche perche' io per le ragioni opposte ho dato via gli zag (costati una cifra) dopo 1stagione :wink: ....perche' nn li sentivo miei.
nn scio male, ma nemmeno scio come giorge il bulgaro, ma di certo da quando mi son messo un po' sotto da quella volta in marmolada assieme ho fatto bei passi.... grazie agli sci... tutto qui! :D

ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui nn nevica + cazzarola a parte centro sud cosi' chiedono l'indenizzo x calamita'!!!!!!

poi occhio a darvi dei vecchietti che a ottobre ne faccio 30!!!!!! :lol: :lol: :wink: :wink:
garmont2005

Messaggioda scienziato » mer gen 25, 2006 12:04 pm

te sei giovine e fai bene a migliorarti.....io son vecchio e ho bisogno del comfort e di ogni trucco che mi faccia stare almeno alla pari dei giovini....una volta saltavo i fossi per la lunga...bei tempi :(

a parte i scherzi, è solo un approccio diverso al problema...entrambi validi....buoni miglioramenti..e non alzare quello sci INTERNO!!! :wink:
scienziato

Images: 23

Messaggioda garmont2005 » mer gen 25, 2006 12:15 pm

deso el se sempre zo!!!!

:D :D

ciao alla prx powderizzata!
garmont2005

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo