Liberiamo il tallone.......allo Stelvio - 15 e 16.10

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda kiki » mer ott 05, 2005 15:41 pm

P.S. Appena prenotato e, confermo, camere in esaurimento!!!!!!
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda cvigna » mer ott 05, 2005 17:00 pm

kiki ha scritto:P.S. Appena prenotato e, confermo, camere in esaurimento!!!!!!

Grazie Kikino per aver prenotato anche per me......poi ti dico per il resto :wink:
E ci si mette d'accordo per fare strada insieme....magari anche con il Topocane e Aidi :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda n!z4th » mer ott 05, 2005 21:34 pm

vi conoscete di vostro o vi siete conosciuti tutti su sto forum!?
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda kiki » gio ott 06, 2005 9:44 am

n!z4th ha scritto:vi conoscete di vostro o vi siete conosciuti tutti su sto forum!?

Boh, io qui ho "portato" alcuni amici, ma sono relativamente novellino, da poco piu di un anno, e frequento solo questa sezione, pero' devo anche dire che tanti dei miei amici li ho conosciuti alcuni anni fa su un altro forum, ISS (it.sport.sci, il newsgroup italiano delo sci su usenet, oramai un po in decadenza...)

Poi l'anno scorso abbiamo fatto almeno un paio di begli incontri, personalmente due weekend STRAORDINARi con i matti bolognesi (grazie scienziato, skiarek, osso...) e altra gente, S.Anton e 3Vallee

Visto che sei nuovo, per dare una idea... guarda qui!!!!
http://www.free-spirit.it/foto.php?id_album=11&id_foto=127
http://www.free-spirit.it/foto.php?id_album=7&id_foto=62

Se ci sei allo Stelvio, il gruppo si allarga :D

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda scienziato » gio ott 06, 2005 10:25 am

kikini non so se vengo....sai da quando sono diventato una persona famosa non ho voglia di mischiarmi con dei telemarkettari :wink:

....ieri mi ha contattato nientepopòdimeno che maurizio costanzo! mi vuole in trasmissione! 8O 8O 8O 8O 8O
osso sta ancora ridendo da ieri pomeriggio ma pare che purtroppo sia tutto vero :D :D :D :D :D

a parte gli scherzi me ci sono, mi sa solo soletto
scienziato

Images: 23

Messaggioda cvigna » gio ott 06, 2005 10:49 am

kiki ha scritto:
Poi l'anno scorso abbiamo fatto almeno un paio di begli incontri, personalmente due weekend STRAORDINARi con i matti bolognesi (grazie scienziato, skiarek, osso...) e altra gente, S.Anton e 3Vallee

:evil: Ok.....ok.....io rientrerei nella categoria 'altra gente' eh :?:
Va bene, va bene, solo perchè frequento anche le altre sezioni del forum mi degni di così poca considerazione :evil: :!: :?:
Guarda....piuttosto che stare in camera con te.....a questo punto dormo sulle scale 8O
La Musetta è triste e offesa :cry: :cry: 8)
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda Ferdi » gio ott 06, 2005 12:25 pm

Ciao a tutti
sono nuovo del forum, ma già con stanza prenotata al Folgore da una settimana....saremo in due, folgorati un paio di anni fà dal telemark, ma quasi digiuni di esperienza: abbiamo fatto il corso col Gaspa allo Stelvio nel 2003 e poi solo un paio di uscite da soli.
Ferdi

Messaggioda kiki » gio ott 06, 2005 15:36 pm

Ferdi ha scritto:Ciao a tutti
sono nuovo del forum, ma già con stanza prenotata al Folgore da una settimana....saremo in due, folgorati un paio di anni fà dal telemark, ma quasi digiuni di esperienza: abbiamo fatto il corso col Gaspa allo Stelvio nel 2003 e poi solo un paio di uscite da soli.

In primo luogo benvenuto e poi... allora ci siamo gia' incontrati 2 anni fa!!!!
(anche se io non avevo fatto alcun corso, ma solo sciate in compagnia!!!)

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda kiki » gio ott 06, 2005 15:38 pm

cvigna ha scritto:
kiki ha scritto:

Va bene, va bene, solo perchè frequento anche le altre sezioni del forum mi degni di così poca considerazione :evil: :!: :?:
Guarda....piuttosto che stare in camera con te.....a questo punto dormo sulle scale 8O

Ma dai... non dire cosi... ho solo sottolineato l'origine di tutto, Bolognese!!!!
Anche io ero della categoria degli "altri" :D

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda kiki » gio ott 06, 2005 15:39 pm

scienziato ha scritto:kikini non so se vengo....sai da quando sono diventato una persona famosa non ho voglia di mischiarmi con dei telemarkettari :wink:

....ieri mi ha contattato nientepopòdimeno che maurizio costanzo! mi vuole in trasmissione! 8O 8O 8O 8O 8O
osso sta ancora ridendo da ieri pomeriggio ma pare che purtroppo sia tutto vero :D :D :D :D :D

Giornali... televisioni... va che poi ti monti la testa sul serio ;)
Ti metto a far lezione con Pederiva e Bormolini allo stelvio, che poi ti tirano le bacchettate sulle gambe!!!!!

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda cvigna » gio ott 06, 2005 15:46 pm

kiki ha scritto:
cvigna ha scritto:
kiki ha scritto:

Ma dai... non dire cosi... ho solo sottolineato l'origine di tutto, Bolognese!!!!
Anche io ero della categoria degli "altri" :D

Tzè....tzè.... :evil:
cvigna

Messaggioda Ferdi » gio ott 06, 2005 15:48 pm

kiki ha scritto:
Ferdi ha scritto:Ciao a tutti

In primo luogo benvenuto e poi... allora ci siamo gia' incontrati 2 anni fa!!!!
(anche se io non avevo fatto alcun corso, ma solo sciate in compagnia!!!)

Ci siamo anche sentiti su ISS; lo scorso anno chiedevo a tutti consigli su sci ed attacchi, adesso li ho comprat: Blizzard Titan 8.2 e Targa T/9....spero solo che DAMENO me li monti per venerdì prossimo
Ferdi

Messaggioda scienziato » gio ott 06, 2005 16:25 pm

kiki ha scritto:
scienziato ha scritto:kikini non so se vengo....sai da quando sono diventato una persona famosa non ho voglia di mischiarmi con dei telemarkettari :wink:

Giornali... televisioni... va che poi ti monti la testa sul serio ;)
Ti metto a far lezione con Pederiva e Bormolini allo stelvio, che poi ti tirano le bacchettate sulle gambe!!!!!

bormolini è quello che va a strapalla con qualsiasi cosa che scivola sulla neve??? sisisisisisi mi faccio bacchettare volontieri

btw, la storia del mauriziocostanzoshow è purtroppo vera! 8O
osso mi sta rompendo per andarci con scritto sciclubeuropa pure sulle mutande ma io son troppo timido....per cui non ci vado!
scienziato

Messaggioda jib » gio ott 06, 2005 17:35 pm

Allora è vera anche la storia che oramai stai con una velina....

Troooopo famoso, sei vai da costanzo ti seguo, mi metto fra il pubblico e grido ad ogni tua parola! Fantastico!

Allo Stelvio io vengo, purtroppo arrivo solo il sabato sera, l'impegno del negozio...
Così finalmente forse riesco a stare dietro a scienziato con gli sci, cosa assolutamente impensabile in condizioni normali....
Oltretutto ora che sta diventando famoso come messner, potrò un giorno raccontare ai miei figli di aver sciato con lui...

Sono già emozionato...

JIB
jib

Messaggioda n!z4th » gio ott 06, 2005 17:43 pm

chiedero a qlk friend di venire...la strada da varese è lunga...e farla da solo è boring... :cry:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda kiki » gio ott 06, 2005 17:56 pm

n!z4th ha scritto:chiedero a qlk friend di venire...la strada da varese è lunga...e farla da solo è boring... :cry:

Io saliro' (credo con la Musa, no?) venerdi sera, se vuoi ci becchiamo lungo la valassina prima di lecco e andiamo su assieme...

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda kiki » gio ott 06, 2005 17:58 pm

jib ha scritto:Allora è vera anche la storia che oramai stai con una velina....

...CUT...

Oltretutto ora che sta diventando famoso come messner, potrò un giorno raccontare ai miei figli di aver sciato con lui...

Sono già emozionato...

che, dobbiamo preparare carta e penna e farci fare gli autografi??? :D
Oh, ben inteso, se vieni davvero da Costanzo, vengo tra il pubblico con le bandiere!!!!!!!!!!!!

P.S. Scienziato sei una bestia, ti avevo detto di preparare due foto da presentare su il sabato sera :((
Pensa quanta gente avresti fatto felice :D

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda scienziato » ven ott 07, 2005 9:51 am

vala jibbaro, che mi stai dietro anche col tallone fisso! son io che non ti sto dietro con la bici...

kikini, mi tiro dietro il portatile e vi faccio vedere due foto, non ti preoccupare

per la prenotazione come si fa? bisogna versare una caparra?

io probabilmente son da solo che le veline son tutte impegnate!
scienziato

Messaggioda kiki » ven ott 07, 2005 10:30 am

scienziato ha scritto:vala jibbaro, che mi stai dietro anche col tallone fisso! son io che non ti sto dietro con la bici...

kikini, mi tiro dietro il portatile e vi faccio vedere due foto, non ti preoccupare

per la prenotazione come si fa? bisogna versare una caparra?

io probabilmente son da solo che le veline son tutte impegnate!

Ho postato sempre qui la mail di luca Gaspa con le indicazioni, compreso numero di telefono... comunque, nessuna caparra, lasci il nome...
rimetto qui il numero, per i piu pigri :D

Hotel Folgore
0342903141

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda scienziato » ven ott 07, 2005 11:27 am

prenotato ma avevano finito i posti...son in lista di attesa se no mi mandano in un altro..piuttosto sapete i prezzi che non glieli ho chiesti...

pare che da bolzaano non si salga...magari ci possiamo dare un appuntamento per strada oppure vengo a milano in treno se son da solo
scienziato

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo