Cvigna parte....da sola o in compagnia.......

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda scienziato » ven mag 13, 2005 10:05 am

rifugio chiaramente meglio di tenda specie se il tempo è brutto....

ci si sente dopo
scienziato

Images: 23

Messaggioda kiki » ven mag 13, 2005 10:58 am

Io purtroppo il weekend NON possoooooooooooooooooooooooo
Vi raggiungo domenica in giornata se il tempo e' decoroso?????
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda cvigna » ven mag 13, 2005 12:15 pm

kiki ha scritto:Io purtroppo il weekend NON possoooooooooooooooooooooooo
Vi raggiungo domenica in giornata se il tempo e' decoroso?????

Naaaaaaa......e metti le pelli? Dai Kikino Orsettino con le pelli?

Lo sai che lunedì vado a vedere i mei 'possibili' primi sci da telemark......devo prepararmi a contrattare......secondo te sbattere un po' gli occhioni può aiutare......magari anche quella gonnellina 8) :roll: 8O

Scherzo.....ovviamente.....ma terrò botta sul prezzo!

Tra l'altro il tipo si sta anche dando da fare per gli scarponi chiedendo alle amihce telemarkers......vediamo, adesso richiamo anche Pagliughi.

Bacino!
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda scienziato » ven mag 13, 2005 15:09 pm

cosa ne pensate del breithorn al sempione? domenica ci dovrebbe essere bel tempo. Me ne avevano parlato bene come gita ma io non conosco la zona....ci dovrebbero essere altre gite carine in zona, vero? In alternativa si pensava valgrisanche o valdirhemes...oppure il mont velan.....si accettano consigli e commenti

io e chris partiamo domattina all'alba senza meta.....
scienziato

Messaggioda mamo » ven mag 13, 2005 15:47 pm

oppure il mont velan

l'è long il mont Velan ! 8O ( se lo fai da Prailles Dessous , versante SW sono 2170 m. di disl . per quasi 8 h di salita ) ed è S5 tra l'altro .
Un po' più breve dal Bourg S. Bernard x i Couloirs d'Annibal, versante W ma sempre S5 ( 45° su 600m. ) .
Più semplice da Ne via normale dalla Cab du M. Velan meno lungo facendolo in 2 giorni .
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda kiki » ven mag 13, 2005 16:03 pm

cvigna ha scritto:Naaaaaaa......e metti le pelli? Dai Kikino Orsettino con le pelli?

Si sa mai... due o tre volte all'anno!!!! ;)
cvigna ha scritto:Lo sai che lunedì vado a vedere i mei 'possibili' primi sci da telemark......devo prepararmi a contrattare......secondo te sbattere un po' gli occhioni può aiutare......magari anche quella gonnellina 8) :roll: 8O

Gonnellina, gonnellina... secondo me tiri il prezzo da morire!!! E mi raccomando, che sia quella del compleanno, treccine comprese!!!! :D
cvigna ha scritto:Tra l'altro il tipo si sta anche dando da fare per gli scarponi chiedendo alle amihce telemarkers......vediamo, adesso richiamo anche Pagliughi.

Al solito fammi sapere, poi provero' a chiamare anche io!!!! (se me ne ricordo :(()
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda scienziato » ven mag 13, 2005 16:16 pm

mamo ha scritto:
oppure il mont velan

l'è long il mont Velan ! 8O ( se lo fai da Prailles Dessous , versante SW sono 2170 m. di disl . per quasi 8 h di salita ) ed è S5 tra l'altro .
Un po' più breve dal Bourg S. Bernard x i Couloirs d'Annibal, versante W ma sempre S5 ( 45° su 600m. ) .
Più semplice da Ne via normale dalla Cab du M. Velan meno lungo facendolo in 2 giorni .
ciao mamo

grazie delle info mamo...effettivamente 2170 metri non ce le ho nelle gambine....

piuttosto hai qualche gita da consigliare e/o hai notizie fresche in zona sempione o valdaosta?

grassie ancora
scienziato

Messaggioda mamo » ven mag 13, 2005 16:51 pm

piuttosto hai qualche gita da consigliare e/o hai notizie fresche in zona sempione o valdaosta?

Dovrebbe essere buono un po' dappertutto ; dal Simplon x Breithorn parti sci ai piedi ; da Engiloch x Boshorn / Sengchuppa cammini 10 min.
Vallè +o- ugalo .
Io sarò in zona Andermatt / Goschenen domenica . Le strade del P.sso del Gottardo e del S.Bernardino sono state aperte stamatttina , x cui vien buono un sacco di altre gite : tipo Fibbia -Lucendro ; P.zzo Centrale ect ,ect .
Se vuoi aggregarti noi andremo do mattina al Lochberg o al Mureterlishorn :

http://skirando.camptocamp.com/itinerar ... &sidc=4102
http://skirando.camptocamp.com/itinerar ... &sidc=4082
[/url]

ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda scienziato » ven mag 13, 2005 17:28 pm

sempre più grassie mamo

sei una fonte inesauribbile di info

sento il mio socio e ti faccio sapere per domenica. la zona è molto bella per cui mi piacerebbe molto esplorarla con voi

ci si sente
scienziato

Messaggioda mamo » ven mag 13, 2005 17:51 pm

sempre più grassie mamo

sei una fonte inesauribbile di info

sento il mio socio e ti faccio sapere per domenica. la zona è molto bella per cui mi piacerebbe molto esplorarla con voi

ci si sente

La vera enciclopedia vivente della montagna è il buon Giò , valtellinese doc di Morbegno che una ne pensa cento ne fa .
Ti lascio il mio cell in Mp .
ciao mamo
ps : dillo anche al buon paolino Sell , avrei proprio voglia di vederlo il neo papi !
Marzo 1915
mamo

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo