da scienziato » ven mag 13, 2005 10:05 am
da kiki » ven mag 13, 2005 10:58 am
da cvigna » ven mag 13, 2005 12:15 pm
kiki ha scritto:Io purtroppo il weekend NON possoooooooooooooooooooooooo
Vi raggiungo domenica in giornata se il tempo e' decoroso?????
da scienziato » ven mag 13, 2005 15:09 pm
da mamo » ven mag 13, 2005 15:47 pm
oppure il mont velan
da kiki » ven mag 13, 2005 16:03 pm
cvigna ha scritto:Naaaaaaa......e metti le pelli? Dai Kikino Orsettino con le pelli?
cvigna ha scritto:Lo sai che lunedì vado a vedere i mei 'possibili' primi sci da telemark......devo prepararmi a contrattare......secondo te sbattere un po' gli occhioni può aiutare......magari anche quella gonnellina![]()
![]()
cvigna ha scritto:Tra l'altro il tipo si sta anche dando da fare per gli scarponi chiedendo alle amihce telemarkers......vediamo, adesso richiamo anche Pagliughi.
da scienziato » ven mag 13, 2005 16:16 pm
mamo ha scritto:oppure il mont velan
l'è long il mont Velan !( se lo fai da Prailles Dessous , versante SW sono 2170 m. di disl . per quasi 8 h di salita ) ed è S5 tra l'altro .
Un po' più breve dal Bourg S. Bernard x i Couloirs d'Annibal, versante W ma sempre S5 ( 45° su 600m. ) .
Più semplice da Ne via normale dalla Cab du M. Velan meno lungo facendolo in 2 giorni .
ciao mamo
da mamo » ven mag 13, 2005 16:51 pm
piuttosto hai qualche gita da consigliare e/o hai notizie fresche in zona sempione o valdaosta?
da scienziato » ven mag 13, 2005 17:28 pm
da mamo » ven mag 13, 2005 17:51 pm
sempre più grassie mamo
sei una fonte inesauribbile di info
sento il mio socio e ti faccio sapere per domenica. la zona è molto bella per cui mi piacerebbe molto esplorarla con voi
ci si sente
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.