Guglia Angelina - via normale (Grignetta)

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Guglia Angelina - via normale (Grignetta)

Messaggioda Fabio99 » lun feb 01, 2021 0:32 am

Ciao a tutti,

Dato il mio interesse per la Guglia Angelina volevo chiedere una serie di informazioni a chi magari in questi ultimi anni l'ha percorsa: dunque ho saputo che la via normale è tutta attrezzata a fittoni resinati e con le soste attrezzate, lo confermate? Dopo la frana del '98 il tratto finale che porta alla cima è infattibile, e quindi ci si ferma all'anticima, o con le dovute cautele è possibile raggiungerla? E poi per quanto riguarda le calate, da che parte consigliate di scendere: dalla via Mary o verso la porta d'inferno? Le soste per le calate sono buone/già attrezzate o sono da rinforzare?

Grazie mille in anticipo
Fabio99
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 18, 2018 8:37 am
Località: Milano

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron