Palla Bianca - Parete nord

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Re: Palla Bianca - Parete nord

Messaggioda Hexe » ven giu 28, 2019 15:13 pm

Eionedvx ha scritto:
Hexe ha scritto:
Eionedvx ha scritto:Continua a mancarmi la morosa.
Stracazzo :mrgreen:


Uhm, qui mi sa che non posso aiutare... Ci sono delle mie amiche single che arrampicano, ma temo non si interessino di ragazzi al di sotto degli ...enti

Dammi un anno e ci sono 8)




Ecco appunto... il mio consiglio spassionato... lascia perdere le mie amiche...

Cosa vuoi con carrette stagionate come me che ormai da vent'anni organizzano escursioni in Tibet, o che se ne stanno un paio di settimane Sopra al circolo polare per fotografare le aurore boreali o che ogni due o tre mesi se ne vanno in qualche paese esotico (Benin, Sri Lanka, Brasile)...

Ehm, si, nel nostro gruppo sono tutti un po' danneggiati, ma temo questo sia un fatto comune.

se vuoi ti schiaccio i pollici ulteriormente per la tua ricerca.
Avatar utente
Hexe
 
Messaggi: 123
Images: 5
Iscritto il: mer ago 09, 2017 12:51 pm
Località: Germania

Re: Palla Bianca - Parete nord

Messaggioda Eionedvx » ven giu 28, 2019 21:15 pm

Cioè, spetta: tu organizzi ste cose E NON MI CHIAMI?
CHE DIAMINE!

Mamma da te non me l'aspettavo... :mrgreen:
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Palla Bianca - Parete nord

Messaggioda Hexe » ven giu 28, 2019 23:01 pm

Eionedvx ha scritto:Cioè, spetta: tu organizzi ste cose E NON MI CHIAMI?
CHE DIAMINE!

Mamma da te non me l'aspettavo... :mrgreen:



No no no... non io!! Scherziamo? Stavamo parlando delle mie compagne di corda, di cui ti volevo mettere in guardia.... Si tratta di piu' di una. Comunque credo che almeno quella del Tibet si puo' anche prenotare commercialmente.

Io invece ho un'orizzonte limitato. Io penso solo a una cosa. ROCCIA. ROCCIA. ROCCIA.
Basta.

Niente spedizion. Niente ghiacciai o misto.
Avatar utente
Hexe
 
Messaggi: 123
Images: 5
Iscritto il: mer ago 09, 2017 12:51 pm
Località: Germania

Re: Palla Bianca - Parete nord

Messaggioda scairanner » ven giu 28, 2019 23:32 pm

Hexe ha scritto:
Io invece ho un'orizzonte limitato. Io penso solo a una cosa. ROCCIA. ROCCIA. ROCCIA.
Basta.

Niente spedizion. Niente ghiacciai o misto.


Allora non lasciarti perdere la data del raduno di ottobre (se qualcuno a caso, tipo wolf yak, vorrà organizzarlo): solo roccia e birra (se benauguratamente dovesse piovere, solo birra)
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Palla Bianca - Parete nord

Messaggioda Hexe » sab giu 29, 2019 21:53 pm

scairanner ha scritto:Allora non lasciarti perdere la data del raduno di ottobre (se qualcuno a caso, tipo wolf yak, vorrà organizzarlo): solo roccia e birra (se benauguratamente dovesse piovere, solo birra)


Raduno?
Roccia?
Birra?

Guarda che era oggi!!! Scai, non mi dire che ti sei perso Volltrauf! E io che vi avevo avvertito... http://volltrauf.de/


Inoltre devo dire che non tutti i miei figli sono come Eione, che a livello di massima se la cavicchia niente male anche senza di me... Per gli altri, quando mi attacco un paio di giorni alla corda devo trovare una sistemazione... Ormai ho altamente esaurito la quota di libere uscite a mia disposizione. Ma a luglio ci deve stare ancora fine settimana in Pflaz e in agosto o settembre devo raccimolare almeno altri quattro giorni per le Alpi.... se no non reggo fino all'anno prossimo.

Scai convincimi: Allgäu e' a 2 ore di viaggio, belle vie lunghe a non finire, la birra tedesca a disposizione... perche' dovrei barattare con un raduno a piu' di sei ore di macchina dove una bella falesia viene presa d'assalto dalle centinaia di utenti del forum e per birra italiana?
Avatar utente
Hexe
 
Messaggi: 123
Images: 5
Iscritto il: mer ago 09, 2017 12:51 pm
Località: Germania

Re: Palla Bianca - Parete nord

Messaggioda il Duca » lun lug 01, 2019 8:24 am

Va bene. Ma alla fine sta Palla Bianca l'hai fatta o no?
Immagino che con sto caldo la neve faccia schifo... meglio andare a cercare la morosa 8)
Ascolta lo zio :mrgreen:
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
Avatar utente
il Duca
 
Messaggi: 4042
Images: 12
Iscritto il: lun ago 24, 2009 17:35 pm
Località: Conca dei Giganti

Re: Palla Bianca - Parete nord

Messaggioda Eionedvx » lun lug 01, 2019 11:06 am

il Duca ha scritto:Va bene. Ma alla fine sta Palla Bianca l'hai fatta o no?
Immagino che con sto caldo la neve faccia schifo... meglio andare a cercare la morosa 8)
Ascolta lo zio :mrgreen:

Fatta, ma non per la nord: seracchi abbastanza pericolanti lungo l'avvicinamento e neve tanto marcia.
A 3750mt c'erano 27°C alle dieci di mattina.
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.