wolf jak ha scritto:Premesso che anch'io sono in genere curioso di sapere gli altri cos'abbiano salito, proprio perché magari tengo quel progetto nel cassetto e potrei fare un paio di domande; e quindi non vedo nulla di male nel fatto in sé.
Forse però in questo contesto -magari al di là delle intenzioni di chi ha scritto- il senso dell'intervento non era esattamente questo, o almeno non è quello che è stato evidentemente percepito dai più...
Io ci avevo provato a sdrammatizzare, sperando che almeno uno col senso dell'umorismo di un ingegnere (ciao Climbalone) cogliesse...e invece...
wolf jak ha scritto:S uvvia,
C redo che
E ione presto
M essaggerà e ci rivelerà l'
O scuro curriculum![]()
C he poi
H a detto che non gli
I nteressa il nostro giudizio![]()
L a vera sorpresa,
E ione, sarebbe scoprire che la tua era una burla, un
G igionismo, una
G oliardata alle nostre spalle![]()
E quindi? dicci!
Ehi, ehi, non tiratemi in ballo, che c'entro io col Cervino, prima di tutto sono un basso-tenente, poi sono un fifone, e comunque sono un dolomitista, mai messo le mani sul granito. O meglio ERO, visto che ora sono convalescente. La codifica non l'avevo colta, tu non hai usato la macchina enigma, e io non sono Turing.

Eione, non farti male, please. Le nostre ossa sono maledettamente fragili, a volte ce lo dimentichiamo.