Cervino - Est [info]

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Re: Cervino - Est [info]

Messaggioda gigiDR » sab giu 02, 2018 7:28 am

Allora sono salvo, io la barba ce l'ho rossiccia....
gigiDR
 
Messaggi: 856
Iscritto il: mar lug 08, 2014 14:37 pm
Località: Ravenna

Re: Cervino - Est [info]

Messaggioda il Duca » sab giu 02, 2018 9:37 am

Ovviamente non mi riferivo a te 8)
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
Avatar utente
il Duca
 
Messaggi: 4042
Images: 12
Iscritto il: lun ago 24, 2009 17:35 pm
Località: Conca dei Giganti

Re: Cervino - Est [info]

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun giu 04, 2018 8:41 am

tanto per continuare alla "ah! ai mie tempi..."

ah, che bello quaando un semplice vaffanculo [cit.] diceva più di mille parole.


ps: Hal90.000 volte mona... piantala di sparare stronzate
FV era farcito di cazzeggio
ma se tu usi la funzione cerca trovi ancor oggi più informazioni su vie e cascatelle che in molti altri luoghi virtuali
se non ne hai una gran considerazione è perchè tu facevi domande alla eione e ti prendevi merda
e tutta meritata.
vedi, il fatto di conoscersi porta alla autocensura
ma siccome io sono stronzo non mi autocensuro e ti ripeto quato ti ho detto in faccia più di una volta: impara ad arrampicare decentemente in falesia se vorrai fare qlc via che non sia una scala di chiodi da staffare

sai com'è, se uno è un talento naturale non va in falesia e fa i gradi algebrici in montagna da sosta a sosta senza un salcazzo
se uno è normalmente dotato e vuol fare l'alpinista e basta, ma ha un po' di umiltà, va in falesia per potersi sentire decentemente sicuro in via
se uno è normalmente dotato e vuol fare l'alpinista e basta, ma è un po' snob o sboroncello insaid, non si sporca i ditini in falesia, ma poi in montagna può dire che lui staffa e munge perchè tanto lui fa solo montagna...
... sulle ferrate però.
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Re: Cervino - Est [info]

Messaggioda Hal9000 » mer giu 06, 2018 21:38 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:sai com'è, se uno è un talento naturale non va in falesia e fa i gradi algebrici in montagna da sosta a sosta senza un salcazzo
se uno è normalmente dotato e vuol fare l'alpinista e basta, ma ha un po' di umiltà, va in falesia per potersi sentire decentemente sicuro in via
se uno è normalmente dotato e vuol fare l'alpinista e basta, ma è un po' snob o sboroncello insaid, non si sporca i ditini in falesia, ma poi in montagna può dire che lui staffa e munge perchè tanto lui fa solo montagna...
... sulle ferrate però.

Mi fago queo che me piase!!!

ps: Hal90.000 volte mona... piantala di sparare stronzate
FV era farcito di cazzeggio
ma se tu usi la funzione cerca trovi ancor oggi più informazioni su vie e cascatelle che in molti altri luoghi virtuali

Dopo 80 pagine di cagate perché devi impegnare il tempo la sera è vero, si trovava ciò che si voleva sapere, d'altronde l'età media del bar sport è ancora troppo elevata perfino per te!!!

se non ne hai una gran considerazione è perchè tu facevi domande alla eione e ti prendevi merda
e tutta meritata.
vedi, il fatto di conoscersi porta alla autocensura
ma siccome io sono stronzo non mi autocensuro e ti ripeto quato ti ho detto in faccia più di una volta: impara ad arrampicare decentemente in falesia se vorrai fare qlc via che non sia una scala di chiodi da staffare

Vero anche questo, ma l'ho imparato dopo. E ad ogni modo, sarebbero comunque affari miei, perché tanto qui, a domanda fatta, è troppo difficile dire ne più ne meno ciò che si sa, bisogna sempre mettere in mostra chi è più masculo: però se il membro non è abbastanza lungo, non è colpa del righello.
"...si è trattato solo di un errore umano."
Avatar utente
Hal9000
 
Messaggi: 717
Images: 1
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:57 pm
Località: Rovigo

Re: Cervino - Est [info]

Messaggioda Scannagatti » mer giu 06, 2018 21:39 pm

Hal9000 ha scritto: ... senza pensare troppo


In questo sei campione! :lol: :smt043
Pastasuta col bisato e vin bon.
Avatar utente
Scannagatti
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio feb 12, 2015 13:27 pm
Località: Colà

Re: Cervino - Est [info]

Messaggioda Warm75 » mer lug 25, 2018 11:24 am

Fatta ieri la Cresta del Leone; ribadisco, quindi a ragion veduta, che arrivar su da un'altra via e sceglierla come percorso di discesa senza averla percorsa in precedenza mi pare a dir poco un azzardo...
Ciao
Matteo
Warm75
 
Messaggi: 131
Images: 0
Iscritto il: gio set 28, 2017 15:54 pm

Re: Cervino - Est [info]

Messaggioda wolf jak » lun ott 22, 2018 10:48 am

idem come sopra :mrgreen:

meteo perfetto (forse un po' troppo vento ma non si può avere tutto :mrgreen: ), 8 cordate in tutto :D se qualcuno ce l'ha "nel cassetto", potrebbe valutare questo periodo. Unico problema ci sono meno ore di luce, noi siamo partiti alle 5 dalla Carrel ma abbiamo perso un'ora a cercare la gran corda al buio #-o :oops:

faticosetta, ma molto bella :smt054
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Cervino - Est [info]

Messaggioda Spartaco » lun ott 22, 2018 11:45 am

usano.le fisse.
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Re: Cervino - Est [info]

Messaggioda wolf jak » lun ott 22, 2018 11:51 am

Spartaco ha scritto:usano.le fisse.


quando uno.e pippon. :lol:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Cervino - Est [info]

Messaggioda il Duca » lun ott 22, 2018 11:54 am

Mi sa che l'unico modo per riuscire a non usarle è tirarle giù :twisted:
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
Avatar utente
il Duca
 
Messaggi: 4042
Images: 12
Iscritto il: lun ago 24, 2009 17:35 pm
Località: Conca dei Giganti

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.