consigli sui cadini

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

consigli sui cadini

Messaggioda terrealte » mer mar 11, 2015 20:36 pm

Ciao il prossimo fine settimana vado al rifugio citta' di carpi sui cadini di misurina,mi sono aggregato ad un po di amici che vanno in zona x farsi un giretto sulla neve ma senza superare il limite dell escursionismo.
Volendo fare qualcosa di piu' ripido oltre raggiungere il rifugio,qualcuno mi puo' dare alcune dritte o consigli visto che non conosco la zona?
Niente di extreme ma almeno picca e ramponi
Grazie
terrealte
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar dic 30, 2014 20:32 pm

Re: consigli sui cadini

Messaggioda espo » mer mar 11, 2015 21:55 pm

tendenzialmente tutte le forcelle dei cadini sono sciabili senza sconfinare nell'estremo. il resto son vie di roccia. anche le normali non facili. se ci son goulotte io non ho mai sentito parlare.
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.