24-06-07 Gran Zebrù: Suldengrat [fotoreport]

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Fabrizio Righetti » lun lug 02, 2007 20:36 pm

luigi dal re ha scritto:Come cambiano le condizioni di una salita,e le difficoltà,in funzione della neve,noi ad esempio,appena una settimana prima di Franz, di chiodi ne abbiamo trovato solo uno e non ne abbiamo minimamente sentito il bisogno vista la facilità a muoversi sulle rocce cementate dalla neve che copriva molto di più di quello che ha fotografato Franz.Dal passo alla cima ci sono occorse appena due ore (a me pare di poter dire "appena" perchè pensavo di metterci più tempo).


Ciao, penso che Gianmarco si sia riferito alla Langer Suldengrat. Difatti mi ricordo che voleva farla. Nella parte bassa c'è un tratto un po così.
Fabrizio
Avatar utente
Fabrizio Righetti
 
Messaggi: 500
Images: 20
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Milano

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.