da Pedro » ven ago 18, 2006 16:59 pm
da BlubberBear » lun ago 21, 2006 13:25 pm
da Pedro » lun ago 21, 2006 21:26 pm
da gattle » mer ago 23, 2006 14:54 pm
da mamo » lun ago 28, 2006 11:13 am
Pedro ha scritto:ok grazie....michele..... in quanto a quichibu...perche questa affermazione? ma tutti coglioni così in trentino?
da quchibu » lun ago 28, 2006 11:36 am
mamo ha scritto:Ehilà , buongiorno !!!
Eccomi appena tornato dalle vacanze e trovo 'sto fantastico spunto per rimettermi a smanettare sul forum !
![]()
![]()
Pedro ha scritto:ok grazie....michele..... in quanto a quichibu...perche questa affermazione? ma tutti coglioni così in trentino?
![]()
![]()
![]()
Prova a pensarci un po' , a mente lucida : senza alcol e/o droghe pesanti in corpo ...
![]()
vedrai che la vita ti sorriderà e tutto ti sembrerà + bello .
![]()
ciao mamo
da Malnat » lun ago 28, 2006 12:42 pm
quchibu ha scritto:mamo ha scritto:Ehilà , buongiorno !!!
Eccomi appena tornato dalle vacanze e trovo 'sto fantastico spunto per rimettermi a smanettare sul forum !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a pensarci un po' , a mente lucida : senza alcol e/o droghe pesanti in corpo ...
![]()
![]()
ciao mamo
Io ho salito il Pollice (quello vicino al Castoro con splendida vista sul Cervone) ero il quarto da destra dietro a mio cugino alberto un paio di settimane fa. Tu sai niente chi era quella bela gnocca che ci ha parcheggiato la macchina davanti mentre ero al bar a prendere un campari?
da mamo » lun ago 28, 2006 15:28 pm
quchibu ha scritto:mamo ha scritto:Ehilà , buongiorno !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Io ho salito il Pollice (quello vicino al Castoro con splendida vista sul Cervone) ero il quarto da destra dietro a mio cugino alberto un paio di settimane fa. Tu sai niente chi era quella bela gnocca che ci ha parcheggiato la macchina davanti mentre ero al bar a prendere un campari?
Malnat ha scritto:
Bè... io so chi sono le tipe del Gnifetti....
e se loro leggessero magari si ricorderebbero di lui.....
da calabrones » lun ago 28, 2006 15:35 pm
da Franz77 » lun ago 28, 2006 16:42 pm
Malnat ha scritto:Bè... io so chi sono le tipe del Gnifetti....
da mamo » lun ago 28, 2006 16:54 pm
Franz77 ha scritto:
PS: @MAMO: t'ho ciamat ier...
.....
da quchibu » lun ago 28, 2006 16:57 pm
mamo ha scritto:Franz77 ha scritto:
.....
Ero sul Rosa ( rif. Guide di Ayas ) e il cell. non prendeva ; volevamo fare ( io , quello scoppiato dell'enfisemio Zeo , la bella lù e il Re ) la traversata Pollice-Castoro![]()
![]()
![]()
da mamo » lun ago 28, 2006 17:15 pm
quchibu ha scritto:mamo ha scritto:Franz77 ha scritto:
.....
Ero sul Rosa ( rif. Guide di Ayas ) e il cell. non prendeva ; volevamo fare ( io , quello scoppiato dell'enfisemio Zeo , la bella lù e il Re ) la traversata Pollice-Castoro![]()
![]()
![]()
già che c'eri potevi fare anche la Liscamm oppure la traversata del Brenton
dicono che è pieno di gnokka
da roby4061 » lun ago 28, 2006 21:15 pm
mamo ha scritto:Approposito ; ma i bollettini meteo in questo periodo raccontano solo delle gran baggianate o mi sbaglio ?
da Fed7 » lun ago 28, 2006 21:31 pm
mamo ha scritto:[cut]
Approposito ; ma i bollettini meteo in questo periodo raccontano solo delle gran baggianate o mi sbaglio ?
ciao mamo
da roby4061 » lun ago 28, 2006 21:54 pm
Fed7 ha scritto:mamo ha scritto:[cut]
Approposito ; ma i bollettini meteo in questo periodo raccontano solo delle gran baggianate o mi sbaglio ?
ciao mamo
per la zona del Rosa consiglio: http://pages.unibas.ch/geo/mcr/3d/meteo/dt/index.htm
ottime mappe e modelli che si adattano bene
P.S. anch'io ieri ero su ... e ho potuto constatare l'ottima previsione dei modelli suddetti!
da Malnat » mar ago 29, 2006 9:13 am
mamo ha scritto:quchibu ha scritto:mamo ha scritto:Ehilà , buongiorno !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Chi ???
Lei ??? in persona ???
![]()
![]()
Malnat ha scritto:
Bè... io so chi sono le tipe del Gnifetti....
e se loro leggessero magari si ricorderebbero di lui.....
Miiinkia , le tipe della Gniffetti !!!
![]()
allora ti porto a zube così melefaiconoscere !!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.