da Davide1980 » gio ago 10, 2006 13:20 pm
da calabrones » gio ago 10, 2006 13:42 pm
da motosega » gio ago 10, 2006 13:48 pm
da migi » gio ago 10, 2006 14:53 pm
motosega ha scritto:Bravo, puoi alzare la coppa con orgoglio !!!![]()
da motosega » gio ago 10, 2006 15:29 pm
da fabio.bec » gio ago 10, 2006 15:52 pm
da ffrizzy » gio ago 10, 2006 17:03 pm
Davide1980 ha scritto:Ieri insieme a Kepo sono salito al Lyskamm occidentale, poi presi dall'euforia abbiamo salito pure il Castore, due salite semplici ma per me
alla prima esperienza molto remunerative!
Volevo ringraziare tutti per i consigli datomi quando ho domandato un po di info.
Grazie
Per chi volesse fare l'attraversata dei Lyscamm le condizioni sono perfette, questa sera posto le foto.
da luca1973 » gio ago 10, 2006 18:17 pm
Davide1980 ha scritto:Ieri insieme a Kepo sono salito al Lyskamm occidentale, poi presi dall'euforia abbiamo salito pure il Castore, due salite semplici ma per me
Volevo ringraziare tutti per i consigli datomi quando ho domandato un po di info.
Grazie
Per chi volesse fare l'attraversata dei Lyscamm le condizioni sono perfette, questa sera posto le foto.
da Davide1980 » ven ago 11, 2006 3:18 am
da Davide1980 » ven ago 11, 2006 3:19 am
ffrizzy ha scritto:Davide1980 ha scritto:Ieri insieme a Kepo sono salito al Lyskamm occidentale, poi presi dall'euforia abbiamo salito pure il Castore, due salite semplici ma per me
Grazie
io ieri sono salito sul Polluce e poi al Castore magari ci siamo anche incontrati
da Davide1980 » ven ago 11, 2006 3:26 am
calabrones ha scritto:Bravo guaglione...
Mmmm lyskamm in condizione![]()
Due miei amici vogliono andarci in settembre (i primi) voi cosa pensate?
Ciao e grazie...
da trivi » ven ago 11, 2006 3:32 am
da Davide1980 » ven ago 11, 2006 3:50 am
trivi ha scritto:ebbravo davide!![]()
immagino tu non abbia avuto problemi, con il fiato che hai!
da andrea.pisetta » ven ago 11, 2006 9:34 am
da ffrizzy » ven ago 11, 2006 9:34 am
Davide1980 ha scritto:ffrizzy ha scritto:Davide1980 ha scritto:Ieri insieme a Kepo sono salito al Lyskamm occidentale, poi presi dall'euforia abbiamo salito pure il Castore, due salite semplici ma per me
Grazie
io ieri sono salito sul Polluce e poi al Castore magari ci siamo anche incontrati
Probabile, se gardi le foto magari mi riconosci
da rusca » ven ago 11, 2006 11:55 am
Davide1980 ha scritto:Ecco le foto, non riesco a renderle visibili
da Davide1980 » ven ago 11, 2006 12:15 pm
rusca ha scritto:Davide1980 ha scritto:Ecco le foto, non riesco a renderle visibili
guarda che è molto semplice ( se ce l'ho fatta io ce la fa chiunque )
una volta che le hai messe sull'albun ( personale o del sito )
apri l'immagine
clicchi sul url
lo copi
ritorni sul msg.
clicchi IMG
incolli l'URL che avevi salvato
riclicchi IMG ( quello con /)
ed il gioco è fatto
io ad esempio le foto le metto sul mio albun
poi apro due volte il forum e cosi faccio alla svelta
te le ho messe io !!! birretta ovviamente)))
ottimo 1° 4000 !!
rusca
da Alberto38 » gio ago 17, 2006 12:01 pm
Grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.