da annetta » sab ott 22, 2005 11:16 am
da LupoGeneroso » sab ott 22, 2005 11:23 am
da capt.crash » sab ott 22, 2005 13:25 pm
da Davide1980 » sab ott 22, 2005 13:57 pm
annetta ha scritto:Per farsi rispettare bisogna rispettare gli altri!
Pensi sia corretto salire sulle prese di una falesia dedicata all'arrampicata sportiva con le piccozze?
Se la falesia ha le prese scavate, allora ciò ti autorizza a scavarle ancora un po'?
Ognuno ha i suoi spazi, le falesie dedicate al misto moderno ci sono. Sono perfette per riprendere confidenza con gli attrezzi anche senza ghiacccio.
Ricordati che sali con le picche solo dove non è possibile salire con le mani "nude".
Se sali con le picche dove gli altri salgono a mani "nude" mi spieghi che senso ha? Non serve ad allenarti perchè lo puoi fare molto meglio arrampicando con le mani su quel tetto!
Se però hai piccozzato perchè non sei in grado di salire sul quel tetto con le mani ..... allora ..... guarda che ........ hai sbagliato!
Sarre, la settimana scorsa.
da Buzz » sab ott 22, 2005 18:53 pm
annetta ha scritto:Per farsi rispettare bisogna rispettare gli altri!
Pensi sia corretto salire sulle prese di una falesia dedicata all'arrampicata sportiva con le piccozze?
Se la falesia ha le prese scavate, allora ciò ti autorizza a scavarle ancora un po'?
Ognuno ha i suoi spazi, le falesie dedicate al misto moderno ci sono. Sono perfette per riprendere confidenza con gli attrezzi anche senza ghiacccio.
Ricordati che sali con le picche solo dove non è possibile salire con le mani "nude".
Se sali con le picche dove gli altri salgono a mani "nude" mi spieghi che senso ha? Non serve ad allenarti perchè lo puoi fare molto meglio arrampicando con le mani su quel tetto!
Se però hai piccozzato perchè non sei in grado di salire sul quel tetto con le mani ..... allora ..... guarda che ........ hai sbagliato!
da mamo » sab ott 22, 2005 19:17 pm
Buzz ha scritto:annetta ha scritto:Per farsi rispettare bisogna rispettare gli altri!
ciao annetta,
ma ti riferisci a qualcuno del forum?
mi sembra un messaggio molto "diretto"...
da dags1972 » sab ott 22, 2005 19:31 pm
da alexzappa » sab ott 22, 2005 20:06 pm
capt.crash ha scritto:il tetto d sarre con le piccozze?
a quando la nord del lyskamm con le scarpette??
quelle strette intendo..
da Roberto » dom ott 23, 2005 9:12 am
A Badolo sarebbe come fare una via di ghiaccio, basta picchiare forte e le picche le piantialexzappa ha scritto:capt.crash ha scritto:il tetto d sarre con le piccozze?
quelle strette intendo..
mi era giunta voce anche di qualcuno che l'ha fatto a Badolo...
da Siloga66 » dom ott 23, 2005 15:57 pm
da Feo » dom ott 23, 2005 16:31 pm
Roberto ha scritto:A Badolo sarebbe come fare una via di ghiaccio, basta picchiare forte e le picche le piantialexzappa ha scritto:capt.crash ha scritto:il tetto d sarre con le piccozze?
quelle strette intendo..
da Roberto » dom ott 23, 2005 16:55 pm
Così, dopo che sei passato con le piccozze, hai pure creato una nuova via con gli appigli scavatiFeo ha scritto:Roberto ha scritto:A Badolo sarebbe come fare una via di ghiaccio, basta picchiare forte e le picche le piantialexzappa ha scritto:capt.crash ha scritto:il tetto d sarre con le piccozze?
quelle strette intendo..
...te possino!
Non istigare alla violenza contro quello splendore!
da biemme » dom ott 23, 2005 22:23 pm
Davide62 ha scritto:Era un tizio col nasone e la sigaretta in bocca![]()
da Siloga66 » mar ott 25, 2005 18:01 pm
da il berna » mar ott 25, 2005 19:17 pm
da capt.crash » ven ott 28, 2005 10:01 am
Herman ha scritto:
Bravo mauri,
sono stato con mio padre a vedere Bole a verona, usciti parlavamo appunto del dry tooling e mio padre, alpinista da 6° grado in dolomiti con scarponi e staffe mi fa... "Insomma.... e poi con quelle picche e con i ramponi graffia tutta la roccia...", una sensibilità che da un alpinista/rocciatore vecchio stampo non mi sarei aspettato... ma che condivido a fondo...
Come se domani prendessi picche e ramponi e andassi ad allenarmi su ground zero al tetto di sarre... ma ti pare
Ps. Però i janiro sono belli
da superpippo » sab nov 12, 2005 15:07 pm
da Skanner » sab nov 12, 2005 21:30 pm
da Enzolino » lun nov 14, 2005 9:19 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.