Ice pippe in Ice Tour...

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Payns » ven dic 09, 2005 14:57 pm

grizzly ha scritto:
Payns ha scritto:Più che altro, se c'è un bel gruppetto, potrei portare uno champagnino da bere.... :roll:

Seeeee champagnino... :roll: ... taci chessennò ti chiedo dov'eri e con chi il 28 marzo 1981... Sto ripassando e ti ho cuccato... :D vejass... :twisted: :wink:

28 marzo 1981...non ricordo.... :roll: O forse si.... :lol: Ma taci senno' scoprono tutti che sono un vecchietto... :twisted: oppure che ho iniziato in tenera età! 8)
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda pittolo » ven dic 09, 2005 16:22 pm

....se si organizza un ritrovo di pippe glaciali potrei partecipare....penso di non sfigurare cone spiccozzatore scarso e come festaiolo di qualità.....
pittolo

Messaggioda ACON » ven dic 09, 2005 16:27 pm

pittolo ha scritto:....se si organizza un ritrovo di pippe glaciali potrei partecipare....penso di non sfigurare cone spiccozzatore scarso e come festaiolo di qualità.....

Più che raduno mi sa che per ora sono incontri spontanei. Tieni d'occhio qua:
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=16416

ciao 8)
Se il melo dà la mela e il pero dà la pera.......
Perchè il fico è così BASTARDO?
ACON

Images: 55

Messaggioda grizzly » ven dic 09, 2005 16:29 pm

pittolo ha scritto:....se si organizza un ritrovo di pippe glaciali potrei partecipare....penso di non sfigurare cone spiccozzatore scarso e come festaiolo di qualità.....

Uei pittolo ciau. Nel we c'è un nutrito gruppo in Valvaraita. Io son su da duman e ronfo al Savigliano. Se ci sei porta le pikke... e le bute!! :lol:
C'è un topic su appuntamenti...
Vedo anche val pellice... uhhh cosa c'è da quelle parti? Che la scorsa stagione ho consumato l'auto Sv-Cogne-Sv-Cogne-Sv-Cogne-Sv... :roll: e quest'anno invece vorrei girare un po' di più il basso Piemonte...
grizzly

Images: 131

Messaggioda pittolo » ven dic 09, 2005 16:56 pm

Domani vado al pis con la fumna,(in val pellice...NON QUELLO DI MASSELLO!!!!) e poi salgo al Jervis a gozzovigliare con degli amici.Domenica lavoro..(e si, in mezzo a tanti alpinisti della domenica io sono un lavoratore della domenica).
Vi faro sapere le condizioni.
Qualcuno ha idea delle condizioni a pian ceiol(limo nero & c.)?
pittolo

Messaggioda grizzly » ven dic 09, 2005 17:20 pm

Il saggio Acon dice che le condizioni di Limo & C. sun nen ok... ci sarà anche su un bel po' di neve.
Uhhh... si gozzoviglia eh... :lol:
Si merci, facci sapere come son le condizioni. Ciauuu.
grizzly

Images: 131

Messaggioda pittolo » mar dic 13, 2005 13:52 pm

ueilààààà!!!

vi aggiorno su condizioni in Valpellice.... tutto buono tranne Pis e Villanova(troppa h2o), Valvaraita tutto buono (Martinet SPETTACOLARE!!!!)...in piola...Tutto perfetto, panini OK e Dolcetto delle Langhe ancora Megliooooooo!!!!!!!

see you later.....
pittolo

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni