casaro ha scritto:Qualcuno ha informazioni sulle cascate in Val di Rhemes e Valsavaranche?C'è già qualcosa di salibile o sono ancora indietro?
in valsavaranche ce ne sono gia un po ok...e penso anche in val di rhemes!
da Brozio » mer dic 14, 2005 18:55 pm
casaro ha scritto:Qualcuno ha informazioni sulle cascate in Val di Rhemes e Valsavaranche?C'è già qualcosa di salibile o sono ancora indietro?
da BAT » gio dic 15, 2005 14:49 pm
da Michele Bz » gio dic 15, 2005 14:55 pm
BAT ha scritto:E in Dolomiti (a parte sul Sass Pordoi che ho visto) si sa nulla? NOn fate i timidi... ricambierò!
da Drugo Lebowsky » gio dic 15, 2005 16:40 pm
BAT ha scritto:E in Dolomiti (a parte sul Sass Pordoi che ho visto) si sa nulla? NOn fate i timidi... ricambierò!
da il berna » ven dic 16, 2005 16:28 pm
Brozio ha scritto:casaro ha scritto:Qualcuno ha informazioni sulle cascate in Val di Rhemes e Valsavaranche?C'è già qualcosa di salibile o sono ancora indietro?
da supergiovane » lun dic 19, 2005 19:25 pm
Brozio ha scritto:
casaro ha scritto:
Qualcuno ha informazioni sulle cascate in Val di Rhemes e Valsavaranche?C'è già qualcosa di salibile o sono ancora indietro?
da il berna » mar dic 20, 2005 16:38 pm
supergiovane ha scritto:Brozio ha scritto:
casaro ha scritto:
Qualcuno ha informazioni sulle cascate in Val di Rhemes e Valsavaranche?C'è già qualcosa di salibile o sono ancora indietro?
Domenica 18/12 abbiamo salito prima Antares e poi Rovenaud. Sono in ottime condizioni entrambe, forse un po' magro il primo tiro di Rovenaud in un piccolo tratto, ma in generale è ben lavorato. Nel secondo salto di questa cascata siamo saliti stando tutti a destra.
da supergiovane » mer dic 21, 2005 10:36 am
da xee » mer dic 21, 2005 11:07 am
supergiovane ha scritto: ...
da Siloga66 » mer dic 21, 2005 11:58 am
casaro ha scritto:Sapete se c'e' qualcosa di formato in Val di Fassa?
da Fed7 » mer dic 21, 2005 12:09 pm
da il berna » mer dic 21, 2005 12:38 pm
supergiovane ha scritto:Su Antares c'era un ghiaccio eccezionale, veramnete piacevole. Compatto, che si rompeva poco. L'abbiamo trovato un po' fragile, ma molto lavorato, solo sulla candela alla partenza del terzo tiro.
No, non siamo andati sino a Pont, anche perchè volevamo subito lanciarci su Rovenaud, anche questa in ottime condizioni, a parte un tratto corto (2 metri) sul primo tiro in cui abbiamo trovato ghiaccio fragile e un po' fine.
da supergiovane » mer dic 21, 2005 16:24 pm
da BAT » lun dic 26, 2005 11:29 am
da Drugo Lebowsky » mar dic 27, 2005 13:35 pm
BAT ha scritto:Ciao Drugo! Vero che ti sono mancato? Dai che una volta o l'altra ci beccheremo da qualche parte....
Buon Natale a Tutti!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.