da Jack78 » mar mag 29, 2007 14:04 pm
da Jack78 » mar mag 29, 2007 14:05 pm
da il.bruno » mar mag 29, 2007 14:10 pm
da Jack78 » mar mag 29, 2007 14:18 pm
da jackdaniels » mar mag 29, 2007 20:57 pm
da William » mer mag 30, 2007 12:34 pm
n!z4th ha scritto:Al Bivacco Margherita è comunque "richiesto" un compenso per il bivacco + riscaldamento. Mi sembra 16euro cadauno.
Sì hanno messo i tornelli per entrare.
da William » mer mag 30, 2007 12:48 pm
jackdaniels ha scritto:sembra proprio bello.
però 6 ore con gli sci temo siano 8 a piedi...meglio ripiegare sulla gnifetti o sul mantova.
da Jack78 » mer mag 30, 2007 16:20 pm
da n!z4th » mer mag 30, 2007 20:21 pm
William ha scritto:n!z4th ha scritto:Al Bivacco Margherita è comunque "richiesto" un compenso per il bivacco + riscaldamento. Mi sembra 16euro cadauno.
![]()
![]()
![]()
COME HANNO MESSO I TORNELLI![]()
![]()
![]()
NELL'INVERNALE?
da William » mer mag 30, 2007 22:14 pm
n!z4th ha scritto:William ha scritto:n!z4th ha scritto:Al Bivacco Margherita è comunque "richiesto" un compenso per il bivacco + riscaldamento. Mi sembra 16euro cadauno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NELL'INVERNALE?
Si questi.Si passa solo se si fa passare nel lettore le nuove tessere cai magnetiche.
da Jack78 » gio mag 31, 2007 0:47 am
da bugspietri » mar giu 05, 2007 15:21 pm
REDda ha scritto:si forse, certo in quei loculi la temperatura era abbastanza alta, però non mi è mai successo di non dormire per tutta la notte dopo 3 ore di salita, e così abbiamo (non ero il solo ad essere sveglio) dato la colpa all'altitudine
ma a nessuno è mai successo???
da n!z4th » mar giu 05, 2007 18:07 pm
William ha scritto:n!z4th ha scritto:William ha scritto:n!z4th ha scritto:Al Bivacco Margherita è comunque "richiesto" un compenso per il bivacco + riscaldamento. Mi sembra 16euro cadauno.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NELL'INVERNALE?
Si questi.Si passa solo se si fa passare nel lettore le nuove tessere cai magnetiche.
e percaso c'è anche la possibilità di accredito direttamente sul tuo cc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.