da daniele1980 » dom mag 25, 2008 21:07 pm
da Jack78 » lun mag 26, 2008 0:31 am
BUUL ha scritto:hai sentito anche i pareri dei protagonisti della discesa della nord??
non li conosco mica....io sono di pinzolo...
comunque complimenti ai 2!
da Jack78 » lun mag 26, 2008 0:39 am
daniele1980 ha scritto:jack...complimenti x tentativo...io vorrei provarci sett prossima dal denza...magari in questi giorni dove tempo previsto è migliore si sistema un pochino...
più che altro l'avvicinamento
da *egon* » lun mag 26, 2008 9:59 am
da daniele1980 » lun mag 26, 2008 16:07 pm
da Jack78 » lun mag 26, 2008 23:08 pm
daniele1980 ha scritto:beh...per arrivare ai pozzi alti a parcheggiare mi pare sia impraticabile quindi...o sbaglio???
in alternativa vorrei fare il canalone neri...
qualcuno ha idea o info sulle condizioni di avvicinamento al brentei???
da market » lun mag 26, 2008 23:54 pm
da Jack78 » mar mag 27, 2008 9:04 am
market ha scritto:confermo che il più giovane dei due era di Tione, e membro del CNSAS. L'altro non so...
da Jack78 » mar mag 27, 2008 16:22 pm
market ha scritto:ah beh, non avevo capito che eri tu...
Piacere...
da Chief Tambaler » mer mag 28, 2008 9:02 am
daniele1980 ha scritto:beh...per arrivare ai pozzi alti a parcheggiare mi pare sia impraticabile quindi...o sbaglio???
in alternativa vorrei fare il canalone neri...
qualcuno ha idea o info sulle condizioni di avvicinamento al brentei???
da Jack78 » mer mag 28, 2008 9:09 am
BUUL ha scritto:un cognome inizia per SA e l'altro per MA?
da annalb82 » sab mag 31, 2008 10:25 am
Jack78 ha scritto:BUUL ha scritto:un cognome inizia per SA e l'altro per MA?
Perfetto... li hai indovinati!
PS: magari ti rispondono visto che gli ho segnalato il thread a loro "dedicato"![]()
da Jack78 » lun giu 02, 2008 17:40 pm
Brozio ha scritto:Jack78 ha scritto:Hai per sbaglio qualche bella foto da pubblicare?
Opinioni sulle condizioni della Steinkotter alla Vermiglio?
brovo info della suddetta via?
si arriva fino alla localita pozzi in auto?
da daniele1980 » lun giu 02, 2008 18:16 pm
da mordred » lun giu 02, 2008 19:14 pm
da mormegil » lun giu 02, 2008 19:36 pm
mordred ha scritto:visto che si parla di canaloni, nord e quant'altro se vi può interessare abbiamo tracciato lo scivolo di brenta..tanta neve ma fattibile (siamo saliti senza rampoini tanta era la neve) discesa x lo scivolo stesso..
consiglio di prestare un'attimino di attenzione quando si esce dallo scivolo ed inizia la cresta x la cima..lì la neve prende il sole presto..noi l'abbiamo trovata fradicia e x nulla "aggrappata"..al ritorno poi dalla cresta con 2 doppie da 30 mt 1 su chiodi ed 1 con cordino su spuntone si torna nello scivolo x il ritorno..
![]()
dalla cima si poteva distinguere una cordata impegnata sul Neri
da mormegil » lun giu 02, 2008 19:38 pm
mordred ha scritto:visto che si parla di canaloni, nord e quant'altro se vi può interessare abbiamo tracciato lo scivolo di brenta..tanta neve ma fattibile (siamo saliti senza rampoini tanta era la neve) discesa x lo scivolo stesso..
consiglio di prestare un'attimino di attenzione quando si esce dallo scivolo ed inizia la cresta x la cima..lì la neve prende il sole presto..noi l'abbiamo trovata fradicia e x nulla "aggrappata"..al ritorno poi dalla cresta con 2 doppie da 30 mt 1 su chiodi ed 1 con cordino su spuntone si torna nello scivolo x il ritorno..
![]()
dalla cima si poteva distinguere una cordata impegnata sul Neri
da Jack78 » lun giu 02, 2008 21:23 pm
daniele1980 ha scritto:complimentoni jack...ti invidio parecchio...
come sai volevo a tutti i costi fare la nord ieri...ma poi purtroppo ho avuto problemi con il compagno di cordata ed ho dovuto rimandare...
in sostituzione mi son fatto un canale di neve in zona bagozza-campelli...
come hai trovato le condizioni di avvicinamento alla parete dal rifugio??? tanta neve??? siete andati con ramponi, ciaspole, sci????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.