da savsav » mar set 18, 2007 14:34 pm
da degasperi stefano » mar set 18, 2007 16:18 pm
da il.bruno » mar set 18, 2007 16:25 pm
da SCOTT » gio set 20, 2007 16:14 pm
da Dones » ven set 21, 2007 12:33 pm
da n!z4th » dom set 23, 2007 10:29 am
da Davide62 » dom set 23, 2007 11:33 am
n!z4th ha scritto:E' la quinta/sesta ripetizione assoluta sapete?E forse la seconda italiana...
A quanto leggo qui e la...
da n!z4th » dom set 23, 2007 12:12 pm
Davide62 ha scritto:n!z4th ha scritto:E' la quinta/sesta ripetizione assoluta sapete?E forse la seconda italiana...
Beh, non esageriamo, la via è ripetuta "abbastanza" da ritenersi una classica delle difficili.
E' stat ripetuta anche da Clavel con cliente.
Nulla toglie alla veloce ripetizione di degasperi.
da Davide62 » dom set 23, 2007 13:51 pm
n!z4th ha scritto:Davide62 ha scritto:n!z4th ha scritto:E' la quinta/sesta ripetizione assoluta sapete?E forse la seconda italiana...
Beh, non esageriamo, la via è ripetuta "abbastanza" da ritenersi una classica delle difficili.
non parlo a caso...dico solo alcune cose che ho letto informandomi sul web...su un testo aggiornato l'anno scorso la dava ripetuta 5 volte...
io poi sono un ignorante in questo caso...leggo e trascrivo...
da n!z4th » dom set 23, 2007 14:29 pm
Davide62 ha scritto:n!z4th ha scritto:Davide62 ha scritto:n!z4th ha scritto:E' la quinta/sesta ripetizione assoluta sapete?E forse la seconda italiana...
non parlo a caso...dico solo alcune cose che ho letto informandomi sul web...su un testo aggiornato l'anno scorso la dava ripetuta 5 volte...
Sul fatto che leggi e trascrivi non c'è dubbio, infatti l'mformazione che riporti si riferisce al 1992, anno in cui la ripetè Valerio Folco
da Davide62 » dom set 23, 2007 19:03 pm
n!z4th ha scritto:Davide62 ha scritto:n!z4th ha scritto:Davide62 ha scritto:n!z4th ha scritto:E' la quinta/sesta ripetizione assoluta sapete?E forse la seconda italiana...
Sul fatto che leggi e trascrivi non c'è dubbio, infatti l'mformazione che riporti si riferisce al 1992, anno in cui la ripetè Valerio Folco
1992? Scusa...e grazie per la simpatia...avevo letto altra cosa...![]()
da lucasignorelli » dom set 23, 2007 20:47 pm
da Lorenz » dom set 23, 2007 21:28 pm
lucasignorelli ha scritto:Qualcosa mi dice che Stefano ha "beccato" l'ultimo weekend in condizioni umane - guardate sta foto che ho scattato stamattina salendo al Boccalatte....
Praticamente invernale....
da lucasignorelli » dom set 23, 2007 21:59 pm
Lorenz ha scritto:P.S. di ritorno dal cirque maudit abbiamo incontrato due giovani italiani diretti al pilier d'angle. ho scambiato due parole veloci... spero solo che il meteo li assista, visto le nuvole scure di oggi pomeriggio
da n!z4th » dom set 23, 2007 22:24 pm
da Lorenz » lun set 24, 2007 9:13 am
n!z4th ha scritto:Gran bel compagno di cordata, stronzo.
da Franz77 » lun set 24, 2007 11:26 am
Lorenz ha scritto:n!z4th ha scritto:Gran bel compagno di cordata, stronzo.
se volevi essere simpatico direi che non ci sei riuscito
da Lorenz » lun set 24, 2007 11:40 am
Franz77 ha scritto:Lorenz ha scritto:n!z4th ha scritto:Gran bel compagno di cordata, stronzo.
se volevi essere simpatico direi che non ci sei riuscito
Beh, è solo invidia, caro![]()
, no?
Capiscilo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...anche tu, però, posti una foto OT...e pretendi che questi affamati forumisti non reagiscano...![]()
![]()
![]()
![]()
aiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiii!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.