da vlad » gio lug 13, 2006 18:45 pm
da capt.crash » lun lug 17, 2006 15:12 pm
Franz77 ha scritto:verso la cuspide
da light01 » lun lug 17, 2006 16:43 pm
da Franz77 » mar lug 18, 2006 10:14 am
capt.crash ha scritto:Ciao a tutti, complimenti come al solito per le belle foto Franz...una curiosità...la famosa placca IV- è questa in foto oppure piu in alto??
da capt.crash » mar lug 18, 2006 16:32 pm
da mamo » mar lug 18, 2006 17:07 pm
vlad ha scritto:tirato in causa...
a distanza di un anno ribadisco, poi la smetto... se devo cercar metri di roccia bella tra il fango e sassi appoggiati...
ma ognuno vada dove vuole e dove si diverte!
da Franz77 » mar lug 18, 2006 17:48 pm
capt.crash ha scritto:sospettavo che il diedro di cui parlava fosse quello...tu cosa hai fatto? tutti e dueo il diedro?
senti e sta foto su montagneinvalledaosta è sempre sulla placca?
non si direbbe o quantomeno non capisco dove visto che nn mi par sullo spigolo...i chiodi son li pero......
penso mi andro a fare un giretto......
da William » gio ago 31, 2006 10:22 am
da mamo » gio ago 31, 2006 11:34 am
William ha scritto:Scusate un'informazione: ma per andare all'attacco della "vera e propia" Cresta del Soladato (3700m) conviene risalire prima il gh. d'Indren e poi traversare quello del Bors, oppure dalla stazione di Indren scendere direttamente sul gh. del Bors per poi risalirlo? Se si per quest'ultimo da che lato conviene stare?
Grazie
Frankie
da William » gio ago 31, 2006 16:34 pm
da Goda » gio ago 31, 2006 17:19 pm
Franz77 ha scritto:Emmah dai ma io...
ehm,.....
insomma erano due e c'erano due dei nostri in crisi d'astinenza...
insomma...mi sono sacrificato!!!!![]()
dimmi tu..come fare a spezzare questo sorriso raggiante del Catena????![]()
![]()
il gruppo a tavola....
da William » lun set 04, 2006 12:42 pm
da Fed7 » lun set 04, 2006 13:12 pm
William ha scritto:Fatta sabato con il GRANDE Nando. Condizioni direi più che buone, c'è solo qualche macchietta di neve che tuttavia non dà alcun fastidio, anzi... la rende più divertente. Come materiale abbiamo utilizzato tre friend e due cordini.
Condizioni gh Bors/Indren molto meglio di un mese fa.
Ciao
Frankie
da William » lun set 04, 2006 15:01 pm
<in giornata?
<a che ora parte la prima da Alagna?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.