da lucasignorelli » lun lug 10, 2006 23:34 pm
da xee » lun lug 10, 2006 23:58 pm
lucasignorelli ha scritto:Complimenti per la scelta della salita - bello vedere che c'è ancora qualcuno a cui piacciono vie lunghe e impegnative (e poco frequentate!)
da il.bruno » mar lug 11, 2006 0:05 am
da xee » mar lug 11, 2006 0:17 am
il.bruno ha scritto:
Poi ne approfitto per una domanda: volendo percorrere la sola cresta nord del Gran Paradiso, è fattibile, rimanendo nello stesso campo di difficoltà, raggiungerla al colle del Piccolo Paradiso?
Posseggo la Guida Monti d'Italia della zona, ma è stata redatta con criteri meno moderni delle ultime e non mi oriento gran ché nelle descrizioni delle difficoltà, e poi magari negli ultimi 25 anni le condizioni dei pendii sono cambiate radicalmente.
da il.bruno » mar lug 11, 2006 0:34 am
da valgrisa77 » mer lug 12, 2006 15:00 pm
da Franz77 » mer lug 12, 2006 19:39 pm
da xee » gio lug 13, 2006 8:53 am
Franz77 ha scritto:Grande Xee!!!!!
Eccezionale traversata...
mi hai incuriosito, grazie!!!!
andrò a cercarla prima o poi e la programmerò!!!
F![]()
da Franz77 » gio lug 13, 2006 10:01 am
xee ha scritto:...Ti avverto che difficilmente troverai le svedesi per via![]()
da xee » gio lug 13, 2006 10:58 am
Franz77 ha scritto:xee ha scritto:...Ti avverto che difficilmente troverai le svedesi per via![]()
il problema non è quello...
che tanto le svedesi le preferisco al rifugio (più caldo e confortevole...)
il problema è che non troverò più nemmeno TE perchè l'hai già fatta...![]()
mi porti??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.