da Brozio » mer nov 30, 2005 19:00 pm
da il berna » mer nov 30, 2005 19:06 pm
Brozio ha scritto:quantea neve c'è in zona cogne?vertiine di porcellana e formata!?
da Brozio » mer nov 30, 2005 19:08 pm
il berna ha scritto:Brozio ha scritto:quantea neve c'è in zona cogne?vertiine di porcellana e formata!?
Neve: manca manca manca porca troia!!
Vertigine di porcellana: non lo so... è più in la di Chandelle levure e dunque non so niente.
ciao berna
da il berna » mer nov 30, 2005 19:13 pm
Brozio ha scritto:il berna ha scritto:Brozio ha scritto:quantea neve c'è in zona cogne?vertiine di porcellana e formata!?
Neve: manca manca manca porca troia!!
Vertigine di porcellana: non lo so... è più in la di Chandelle levure e dunque non so niente.
ciao berna
grazie comunque!pensavo avesse nevicato un po con queste perturbazioi!
da teocalca » mer nov 30, 2005 22:37 pm
Brozio ha scritto:quantea neve c'è in zona cogne?vertiine di porcellana e formata!?
da angelo1981 » mer nov 30, 2005 23:02 pm
da fight_gravity » gio dic 01, 2005 17:15 pm
da fight_gravity » gio dic 01, 2005 17:15 pm
da clod » gio dic 01, 2005 17:18 pm
fight_gravity ha scritto:notizie fresche da zona sempione: cascate poco formate ma freddo intenso (-8 alle 12...)..... viste in particolare Nebbia e Tormenta.....Nebbia di sicuro ora non è 3° perchè da circa 3/5 in su è tutta a stalattiti e proprio in cima non si riesce a vedere ghiaccio....a Tormenta mancano i primi (2?) tiri che sono molto molto scarsi....
Presto inserirò le foto....
da superpjimmy » gio dic 01, 2005 17:20 pm
da fight_gravity » gio dic 01, 2005 17:24 pm
superpjimmy ha scritto:Secondo me è stato alla palesta del Sempione e da lì poi ha fatto foto...
Ma lui ci chiarirà...
Jimmy
da clod » gio dic 01, 2005 17:39 pm
fight_gravity ha scritto:superpjimmy ha scritto:Secondo me è stato alla palesta del Sempione e da lì poi ha fatto foto...
Ma lui ci chiarirà...
Jimmy
Già....volevamo fare Nebbia ma non ci è sembrato il caso.....così abbiamo provato due sigari e poi ho fatto un pò di salite....il problema erano i chiodi Camp del mio compare....non volevano entrare in nessun modo! l'unica soluzione era fare prima il buco con il chiodo buono (col laser) e poi avvitare lo stramaledetto camp....
Quindi sono andato al risparmio.....![]()
![]()
da fight_gravity » gio dic 01, 2005 17:41 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:superpjimmy ha scritto:Secondo me è stato alla palesta del Sempione e da lì poi ha fatto foto...
Ma lui ci chiarirà...
Jimmy
Già....volevamo fare Nebbia ma non ci è sembrato il caso.....così abbiamo provato due sigari e poi ho fatto un pò di salite....il problema erano i chiodi Camp del mio compare....non volevano entrare in nessun modo! l'unica soluzione era fare prima il buco con il chiodo buono (col laser) e poi avvitare lo stramaledetto camp....
Quindi sono andato al risparmio.....![]()
![]()
Capisco...
Ma le foto?
LE hai fatte con la tua macchina?
L'hai rubata a tua sorella o l'hai riparata? ihihihihihi![]()
![]()
da brixia11 » gio dic 01, 2005 17:58 pm
angelo1981 ha scritto:oggi sono stato a scalare in valle
ieri sera nevicava circa 25 cm,ma stamattina sole e sono andato a fare machu picchu da li in su sono fatte tutte.
la sett scorsa sono stato in val di leno e erano buone ma ha nevicato e non so le condizioni.
attenzione sulla strada che va da boazzo prima diga a bissina seconda diga domenica anno pulito con lo sparti neve e adesso la neve a nascosto una bella lastra di ghiaccio......
ciao buone scalate a tutti
io ci vado tutti i fine settimana.....ho la ragazza a daoneciao a prest
da Brozio » gio dic 01, 2005 19:06 pm
angelo1981 ha scritto:oggi sono stato a scalare in valle
ieri sera nevicava circa 25 cm,ma stamattina sole e sono andato a fare machu picchu da li in su sono fatte tutte.
la sett scorsa sono stato in val di leno e erano buone ma ha nevicato e non so le condizioni.
attenzione sulla strada che va da boazzo prima diga a bissina seconda diga domenica anno pulito con lo sparti neve e adesso la neve a nascosto una bella lastra di ghiaccio......
da angelo1981 » gio dic 01, 2005 19:29 pm
Brozio ha scritto:angelo1981 ha scritto:oggi sono stato a scalare in valle
vorrei andarci sabato ma se domani e sabato nevica come dicono non so se ci vado!
da Brozio » gio dic 01, 2005 19:37 pm
angelo1981 ha scritto:Brozio ha scritto:angelo1981 ha scritto:oggi sono stato a scalare in valle
vorrei andarci sabato ma se domani e sabato nevica come dicono non so se ci vado!
il problema è anche questo il meteo
o mi raccomando non portarti via la prima sosta,scherzo
pero spesso le mie maglie rapide se le portano a casa
è o pace
magari ci si vede io vado a fare excalibur.......sperando nel bel tempo
da angelo1981 » gio dic 01, 2005 19:46 pm
Brozio ha scritto:angelo1981 ha scritto:Brozio ha scritto:angelo1981 ha scritto:oggi sono stato a scalare in valle
il problema è anche questo il meteo
o mi raccomando non portarti via la prima sosta,scherzo
pero spesso le mie maglie rapide se le portano a casa
è o pace
magari ci si vede io vado a fare excalibur.......sperando nel bel tempo
tu vai su comunque anche se nevica!?
da Brozio » gio dic 01, 2005 19:50 pm
da Drugo Lebowsky » gio dic 01, 2005 19:53 pm
Brozio ha scritto:io decidero domani se appena il tempo ci lascia speranze io ci sono!se vedi uno con un completo mammut arancione fosforescente chiam sono io!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.