mi sono comprato dei fogli per disegnare

da yinyang » lun ago 01, 2005 17:01 pm
da Maxxo » lun ago 01, 2005 17:19 pm
da pietrorrrago » lun ago 01, 2005 17:33 pm
Maxxo ha scritto:Insomma solite cose: bagagli smarriti, non arrampicate nà sega, grande svacco, grandi maggnate, sempre collegati al forum e yy che và pure a caccia di pu.......hem...bellezze locali![]()
Assèm appòst, mancava solo trivi e la collezzione era completa
da gug » lun ago 01, 2005 17:43 pm
pietrorrrago ha scritto:Maxxo ha scritto:Insomma solite cose: bagagli smarriti, non arrampicate nà sega, grande svacco, grandi maggnate, sempre collegati al forum e yy che và pure a caccia di pu.......hem...bellezze locali![]()
...e non dimentichiamo le frequenti cadute in catalessi del Ginz-Ho che dorme ore ed ore che ormai e' diventato una cosa unica con il letto
da pietrorrrago » lun ago 01, 2005 17:48 pm
gug ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Maxxo ha scritto:Insomma solite cose: bagagli smarriti, non arrampicate nà sega, grande svacco, grandi maggnate, sempre collegati al forum e yy che và pure a caccia di pu.......hem...bellezze locali![]()
...e non dimentichiamo le frequenti cadute in catalessi del Ginz-Ho che dorme ore ed ore che ormai e' diventato una cosa unica con il letto
Pietro, ma com'è questa inefficienza come speditore di bagagli? Con tutte le tue conoscenze!
da dags1972 » lun ago 01, 2005 17:58 pm
Roberto ha scritto:Sono a pezzi, dormo poco ed ho mal di testa da tre gg, mi impasticco e mi sento debole e demotivato, sinceramente tornerei a casa e mollerei tutto.....
yinyang ha scritto:dai robbe' stai tranquillo, scommetto che in questo momento ti stanno consegnando il saccone alla IBERIA
da Davide62 » lun ago 01, 2005 18:43 pm
da eiaKlim » lun ago 01, 2005 19:20 pm
da pietrorrrago » lun ago 01, 2005 19:49 pm
dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono a pezzi, dormo poco ed ho mal di testa da tre gg, mi impasticco e mi sento debole e demotivato, sinceramente tornerei a casa e mollerei tutto.....yinyang ha scritto:dai robbe' stai tranquillo, scommetto che in questo momento ti stanno consegnando il saccone alla IBERIA
ma non siete in spedizione assieme...non potreste dirvi queste cose a voce invece di usare questi mezzucci per raggranellare messaggi....
da yinyang » lun ago 01, 2005 19:52 pm
eiaKlim ha scritto:ciao regassi, uno stravaffanculo a tutti anche da parte mia!
da dags1972 » lun ago 01, 2005 20:24 pm
pietrorrrago ha scritto:dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono a pezzi, dormo poco ed ho mal di testa da tre gg, mi impasticco e mi sento debole e demotivato, sinceramente tornerei a casa e mollerei tutto.....yinyang ha scritto:dai robbe' stai tranquillo, scommetto che in questo momento ti stanno consegnando il saccone alla IBERIA
ma non siete in spedizione assieme...non potreste dirvi queste cose a voce invece di usare questi mezzucci per raggranellare messaggi....
Il fatto e' che non ci vediamo quasi mai,
Roberto e Kenzo sono sempre in aeroporto ad elemosinare i nostri bagagli
mentre Ginz-Ho ed io siamo in giro per supermercati a tacchinare le cassiere
da yinyang » lun ago 01, 2005 20:29 pm
da eiaKlim » lun ago 01, 2005 20:35 pm
yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:ciao regassi, uno stravaffanculo a tutti anche da parte mia!
ma ciao!
da morph » mar ago 02, 2005 8:38 am
da Maxxo » mar ago 02, 2005 11:13 am
Comunque il mio sapiente "lavoro" sull'addetta del check-in dell'Alitalia ha fatto si che non pagassimo il bagaglio in eccesso
da pietrorrrago » mar ago 02, 2005 16:06 pm
Maxxo ha scritto:Comunque il mio sapiente "lavoro" sull'addetta del check-in dell'Alitalia ha fatto si che non pagassimo il bagaglio in eccesso
Forse non ve l'anno fatto pagare in quanto........non è stato imbarcato![]()
Siate fiduciosi, raga, questa per il sudamerica, è normale amministrazione!![]()
da yinyang » mar ago 02, 2005 16:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.