da Roberto » gio feb 12, 2004 15:11 pm
da guidofreddi » gio feb 12, 2004 20:11 pm
da Roberto » gio feb 12, 2004 20:14 pm
Mi sembra un po difficile che Davide cali da Varese per una cena (ne sarei felice), posso sentire Marco su quando è disponibile!guidofreddi ha scritto:Cari Roberto, Marco, Davide 62 e chiunque altro non si sia tirato indietro: perche' non ci vediamo a cena? potrei invitarvi da me e farvi degli gnocchetti niente male... che ne dite di Lunedi' sera?
Guido
da guidofreddi » gio feb 12, 2004 20:24 pm
Roberto ha scritto:Mi sembra un po difficile che Davide cali da Varese per una cena (ne sarei felice), posso sentire Marco su quando è disponibile!guidofreddi ha scritto:Cari Roberto, Marco, Davide 62 e chiunque altro non si sia tirato indietro: perche' non ci vediamo a cena? potrei invitarvi da me e farvi degli gnocchetti niente male... che ne dite di Lunedi' sera?
Guido
da Roberto » gio feb 12, 2004 20:49 pm
Non ho detto che Davide non viene in spedizione, ma che non credo possa venire alla cena.guidofreddi ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembra un po difficile che Davide cali da Varese per una cena (ne sarei felice), posso sentire Marco su quando è disponibile!guidofreddi ha scritto:Cari Roberto, Marco, Davide 62 e chiunque altro non si sia tirato indietro: perche' non ci vediamo a cena? potrei invitarvi da me e farvi degli gnocchetti niente male... che ne dite di Lunedi' sera?
Guido
Allora siamo noi 4 quelli rimasti?
da Mr.wolf » ven feb 13, 2004 0:53 am
Roberto ha scritto:Roberto
Marco
Memo & moglie (rinuncia)
Guidofreddi
Franceska (rinuncia)
simo il 4 (rinuncia)
Davide 62
Fefè
Dopo gli entusiasmi iniziali, cominciano ad arrivare le rinuncie, tutte corroborate da ottime scuse, tutte prevedibili. So bene come finirà, partiremo in due, se va bene!
da Roberto » ven feb 13, 2004 8:13 am
da guidofreddi » ven feb 13, 2004 14:53 pm
da Roberto » ven feb 13, 2004 14:59 pm
da simo il 4 CG » ven feb 13, 2004 15:03 pm
da Roberto » ven feb 13, 2004 15:10 pm
Finchè ce la faccio, io vado, di idee ne ho tantesimo il 4 CG ha scritto:mi dispiace proprio tanto ci credevo veramente....![]()
![]()
![]()
il rimpianto è che una volta che sfuggono qs occasioni no si sa se la prossima si ripresenta
da guidofreddi » ven feb 13, 2004 15:13 pm
Roberto ha scritto:Le formazioni dovrebbero essere queste:
** Roberto, Marco e Fortissimo Misteriso - via nuova sulla vetta inviolata;
** Nanni e Mimmo - eventuale seconda via sulla parete o su vetta inviolata secondaria;
** Fefè, Guidofreddi, Mr. Wolf - vie su pareti e vette inviolate secondarie.
Ma tutto è in evoluzione, spero ancora che si agginga qualcun'altro!
da Mr.wolf » ven feb 13, 2004 15:50 pm
guidofreddi ha scritto:Roberto ha scritto:Le formazioni dovrebbero essere queste:
** Roberto, Marco e Fortissimo Misteriso - via nuova sulla vetta inviolata;
** Nanni e Mimmo - eventuale seconda via sulla parete o su vetta inviolata secondaria;
** Fefè, Guidofreddi, Mr. Wolf - vie su pareti e vette inviolate secondarie.
Ma tutto è in evoluzione, spero ancora che si agginga qualcun'altro!
Wow! sono gasato! Fefe' l'ho incontrato e ho il suo telefono. Mr. Wolf l'ho letto con piacere nel forum in questi mesi... Mr Wolf se ci sei batti un colpo!
da Davide62 » ven feb 13, 2004 19:35 pm
Roberto ha scritto:[Davide 62 (rinuncia per motivi odontojatrici)
da Roberto » ven feb 13, 2004 19:46 pm
Per la verità, pensavo che te la saresti presa, ma mi sembrava una buona scusaDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:[Davide 62 (rinuncia per motivi odontojatrici)
Sei un vero signore
da Feo » sab feb 14, 2004 20:48 pm
da Roberto » lun feb 16, 2004 22:14 pm
E non siamo arrivati in cima... sennò ci riceveva CiampiFeo ha scritto:Ragazzi/e,
lo sapete che le spedizioni di Roberto hanno eco nazionale?? AlpWall ne parla![]()
Quindi se volete il vostro nome su una rivista e non sapete fare l'8c... partecipate![]()
Miii che pubblicità...![]()
da Feo » mar feb 17, 2004 10:15 am
Davide62 ha scritto:Mi dite di quale numero si tratta
da Roberto » mar feb 17, 2004 10:19 am
Che vuoi, non è che sia stato un successoFeo ha scritto:Davide62 ha scritto:Mi dite di quale numero si tratta
Nell'ultimo AlpWall, nella sezione "Annuario Alpinismo". (attualmente in edicola)... peccato che è un trafiletto, ma almeno viene citato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.