[quote=" Mi sa che le condizioni sono cambiate _parecchio_.[/quote]
credo di si
io ero salito al fumo dalla valle adame' 5/6 anni fa ed era tutt'altra storia
ciao
da migi » ven ago 11, 2006 15:29 pm
da ADMARC2 » lun ago 14, 2006 14:36 pm
migi ha scritto:io ero salito al fumo dalla valle adame' 5/6 anni fa ed era tutt'altra storia
da migi » mer ago 16, 2006 10:25 am
da ADMARC2 » mer ago 16, 2006 10:36 am
migi ha scritto:se ben ricordo fai tutta la val adame' ed in fondo sulla sinistra mentre sali (spalle al rifuio lissone )inizi a salire su facile sentiero e dove poi trovi delle roccette liscie ci sono delle funi metalliche che ti aiutano ad arrivare al passo adame' . da li ci eravamo legati in cordata ed avevamo attraversato in nevaio senza nessuna difficolta' puntando dritti il fumo
ora visto anche la foto che ho messo questo tratto e' un po' meno banale
ciao
da migi » mer ago 16, 2006 19:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.