Sicuramente la prospettiva è quella, ma ho usato un tele da 300
.....questo pesa nello zaino....
Fabrizio.
da fabri » sab ago 27, 2005 12:40 pm
Sicuramente la prospettiva è quella, ma ho usato un tele da 300
da lucasignorelli » sab ago 27, 2005 12:46 pm
fabri ha scritto:Seguendo le indicazioni di Davide da molto stò tentando di convincere il compagno, che l'anno prossimo vorrebbe fare lo sp. della Tournette, a fare lo sp centrale.
Gli ho fatto leggere tutti i precedenti topic ed aggiungerò anche questo; dovrei essere vicino a fargli cambiare ideae la foto giunge a proposito
Speriamo solo in una estate migliore.
Fabrizio
da Davide62 » sab ago 27, 2005 12:51 pm
da fabri » sab ago 27, 2005 13:18 pm
lucasignorelli ha scritto:fabri ha scritto:Seguendo le indicazioni di Davide da molto stò tentando di convincere il compagno, che l'anno prossimo vorrebbe fare lo sp. della Tournette, a fare lo sp centrale.
Gli ho fatto leggere tutti i precedenti topic ed aggiungerò anche questo; dovrei essere vicino a fargli cambiare ideae la foto giunge a proposito
Speriamo solo in una estate migliore.
Fabrizio
Se ti interessa, io ho messo in piedi questa paginetta (in inglese) dedicata alla Tournette su SummitPost.Com
http://www.summitpost.org/mountains/rou ... ject_id=63
Ci sono foto con i tracciati e qualche indicazione - vedi se ti è utile.
da lucasignorelli » sab ago 27, 2005 15:46 pm
Davide62 ha scritto:
Ecco qua, in rosso la Tournette e in verde lo Sperone Centrale col percorso per attaccarlo correttamente senza stare sotto il tiro dei seracchi.
da Davide62 » sab ago 27, 2005 15:50 pm
lucasignorelli ha scritto:Davide62 ha scritto:
Ecco qua, in rosso la Tournette e in verde lo Sperone Centrale col percorso per attaccarlo correttamente senza stare sotto il tiro dei seracchi.
Le scariche che avevamo visto erano arrivate comunque al di sotto della linea verde della tua foto, in pratica fino al plateau superiore del ghiacciaio del Monte Bianco. La cosa ci aveva impensierito al punto tale che al ritorno (eravamo saliti fino al Rey per fare la Brouillard, ma poi stanchezza e "vibrazioni negative" avevano prevalso - tipici "alpinisti ciabattoni"!), non solo abbiamo aspettato il tramonto , ma abbiamo fatto un giro della madonna vicino al bordo della seraccata, con arrivo al Quintino Sella alle due di notte!
da grizzly » lun ago 29, 2005 8:51 am
Alberto38 ha scritto:Domanda per Grizzly:... l'avete fatto lo Sperone...magari non ho letto bene nei vari topic.
da fabri » lun ago 29, 2005 18:48 pm
da Davide62 » lun ago 29, 2005 19:08 pm
fabri ha scritto:Fuori topic?
Quanto vi invidio ragazzi?(in senso buono)
Vi invidio per tutte le salite fatte e per quelle che farete e per la conoscenza che avete del Bianco che è da sempre il mio pallino (mi dicono che ho il chiodo fisso).
Venire su è gia un problema per la distanza, se si aggiunge che ho solo i w.end e fra lavoro, famiglia, condizioni meteo e non ?..le uscite sono sempre poche(basta sennò mi viene da piangere
![]()
).
Comunque leggervi è un piacere e da un po? la sensazione di esserci. Mi accontento di poco lo so.
Fuori fuori topic?.
Per Lucasignorelli
Nessuno ha pensato ad una traduzione automatica su Summit post tipo camp to camp?
La traduzione fa un po? ridere![]()
???..ma il senso si capisce.
fabri
da fabri » lun ago 29, 2005 20:08 pm
da lucasignorelli » lun ago 29, 2005 22:03 pm
fabri ha scritto:Fuori fuori topic?.
Per Lucasignorelli
Nessuno ha pensato ad una traduzione automatica su Summit post tipo camp to camp?
La traduzione fa un po? ridere![]()
???..ma il senso si capisce.
fabri
da fabri » mar ago 30, 2005 8:52 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.