per i bellunesi

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: per i bellunesi

Messaggioda AlbertAgort » ven dic 17, 2004 20:19 pm

luigi dal re ha scritto:domani vorrei fare un giro al Bivacco Bedin con le ciaspole,come è la situazione neve? Grazie


non molta (max 40 cm) e dura
Avatar utente
AlbertAgort
 
Messaggi: 4374
Images: 109
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:50 pm
Località: Agordo

Re: per i bellunesi

Messaggioda andreag » lun gen 10, 2005 14:42 pm

luigi dal re ha scritto:rinnovo la richiesta per questo fine settimana,spero di andare da qualche parte,magari fino al Bedin a vedere come sono fatte le Pale di san Lucano


Per vedere come son fatte le Pale puoi, molto più comodamente, andare con la macchina in Valle san Lucano, da dove ammiri tutte le pareti nella loro imponenza; dalla parte del Bedin sono solo delle collinotte insignificanti....
:wink:

Scherzo, eh???

Seriamente, non sono mai stato al Bedin, ma immagino che potrebbe non essere semplice arrivarci adesso, trovi neve praticamente su tutto il percorso e anche abbastanza credo, nei boschi ce n'è parecchia e ancora abbastanza inconsistente per camminarci con le ciaspe.
Una buona alternativa, se non conosci i posti, è salire alle cascate di Pont dalla fine della Valle di S. Lucano (stradina sterrata) e poi di là prendere il sentiero per Malga Malgonera, in posizione aperta e molto panoramica sull'Agner (un paio d'ore dalla macchina).

Andrea
Avatar utente
andreag
 
Messaggi: 2561
Images: 210
Iscritto il: mar lug 15, 2003 16:50 pm
Località: Padova

Messaggioda federica602 » lun gen 10, 2005 15:42 pm

notizie aggiornate al primo gennaio: tracciata fino a forcella besauzega

oltre non so

ciao

f.
Avatar utente
federica602
 
Messaggi: 985
Images: 75
Iscritto il: mer apr 23, 2003 17:43 pm


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.