Brentino

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: Brentino

Messaggioda dallas700 » gio giu 27, 2019 17:24 pm

Ottimo, Grazie per la info, la metto in programma per una prossima occasione in zona...con altre temperature e condizioni.

Nota:
Ho constatato dallo stato del sentiero alla base della parete della Pala del Boral, che oltre l'attacco del IV Sole ormai non ci passa più nessuno, per non parlare del sentiero che dall'uscita della Via Silvia ritorna all'attacco della stessa. Un vero peccato, al quale si aggiunge anche la possibilità di perdersi per chi non conosce (io per primo) molto bene il posto.

Ciao Dallas
Avatar utente
dallas700
 
Messaggi: 79
Iscritto il: lun giu 03, 2002 13:11 pm
Località: bologna

Re: Brentino

Messaggioda wolf jak » gio giu 27, 2019 19:23 pm

ah beh a volte ho l'impressione che ci vada più la gente da fuori che non i veronesi :roll: (mica solo alla Pala, direi quasi tutto brentino :mrgreen: )
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.