pagliaccio ridi

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar feb 10, 2015 18:48 pm

dimenticavo
cortesemente scrivi qualcosa per piacere
mettici un po' di fantasia...
prova ad andare oltre alle tre quattro righe, a qualche emoticon e poi una sfilza di copincolla...
dai!
sforzati che ce la puoi fare :wink:


- 3 - 8)
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda rocciaforever » mer feb 11, 2015 10:06 am

:oops:
mamma mia! non pensavo di meritare tutto sto tempo.... 8O
In effetti soffrire di prolasso letter-ale non dev'essere piacevole.... d'altronde la medicina ha fatto grandi passi avanti ed una visita da proctologo potrebbe essere un toccasana... :mrgreen:

Chi mi conosce sa che sono una di poche parole, per fortuna siam diversi....

ciao Drughetta, lo so che "ti sta profondamente sul c***o quando quanto dici non viene creduto" ma porta pazienza: l'arterio fa questi brutti scherzi... bisogna solo accettare il fatto... :mrgreen:



Drugo Lebowsky ha scritto:ossissignor da vidor.. :-&
anzi, ossignor dalla madonna della corona... :roll: ... che quella la conosci visto che una tantum arrivi fino a brentino.

strapazzare?
cara Recciapirlever, cara putèa, ma strapazzami pure, con un certo vigore, che fa battere il quore... [skiantos cit.] ... :roll: (si, beh, uno spreco di citazione per una pulzelletta di campagna che dalla sarchica valle non esce...) :-?

tornando a bomba, strapazzami pure :mrgreen:
che se il tuo pignolo dubitare e accentare le altrui affermazioni, è solamente indice di non avere verba per discutere su argomenti più avvincenti, che i tuoi argomenti al solito sono il mezzo grado in più o in meno di quanto scritto sulle guide e dare la gloriosa annunciaziò-annunciaziò dell'ultima creazione nella sarchica valle =D>

Reccia... ma ti pare che il tuo dubitare sia uno strapazzare? :lol:
impegnati di più, cara zecchina ...
questo forum esiste da ben prima della tua frequentazione
mi sono sentito dare del figliodiputtana e minacciare di prendermi un po' di cazzotti sul muso alla prima occasione
e non è detto che prima o poi capiti, per carità!
però Reccia, cortesemente, perchè non mi dici "il perchè" di cotanta pignoleria per una mia affermazione di un anno fa [tuo cit.]

non ho problemi a ripetermi
ovvero che così ricordo, così ho detto, così avrei detto prima e così dico adesso, pur ammettendo (alla luce dei servi della gleba -soprattutto quel frocio del Cru :mrgreen: - ) che confermano l'importantissimo dato da te asserito, ovvero della quasi virginale scabrezza della croda sui primi 2 (=due) tiri...
posso sbagliare? si
ma ricordo così e così tuttora affermo

e vabbè
tirato per gli ormai radi capelli, sono andato or ora a vedere l'importantissimo topico da te cortesemente linkato

Drugo Lebowsky ha scritto:la ricordo bella

grazie alla ascellarità... sennò avrei ricordi di planate poco estetiche :lol:
peccato che i tiri bassi fossero un po' untini già molto tempo fa


maledetto me! #-o me tapino! :cry: ahi lasso, or è stagion de doler tanto :smt022
mai e poi mai avrei scritto la frase in grassetto se avessi saputo di beccare una Ixodes sarchensis grossa come una granseola :(

e vabbè...
colpa mia
forse se anziché disquisir con un modesto e provinciale garbo, t'avessi immantinente invitata a un rapporto con un saguaro compiacente (e di bocca buona, peraltro) forse non perderesti tempo a linkeggiare altrui commenti per dimostrare che SI! TU HAI RAGIONE! =D> =D> :mrgreen:

... Reccia... scoltame mi, mòeghea... perchè per me possiamo andare avanti all'infinito a tediare il foruma con il tuo evidenziare cotanta mia erronea affermazione... :mrgreen:
tanto risponderò sempre allo stesso modo eh...

ps: visto che mi appelli anziano, ahimè su questo non posso che concordare
ma il termine cajanazzo un po' mi lascia perplesso
in primis perchè è un termine che uso da sempre io, ergo dimostreresti un po' di originalità a utilizzare un qlc termine diverso :mrgreen:
quindi perchè, visto che mi hai invitato a leggere quanto linkato, guarda cosa ho trovato nella pagina successiva: :mrgreen:

Drugo Lebowsky ha scritto:
rocciaforever ha scritto:Io porto due amici a fare la "via delle fontane" ...


#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o

2014...
duemilaquattordici...
DUEMILA&QUATTORDICI...

siamo nell'anno del siniòre 2014 e c'è ancora qlcn che PORTA qualcun altro :cry: :cry: :cry:

io mi estinguerò
(e probabilmente meglio così...)
ma la caianitudine NON si estinguerà MAI :cry:

evidentemente è l'homo rampicans che vuole essere caiano :( :cry:



ps: visto che le hai fatte tutte, prova la combinazione con cui la smeno da una vita... e ovviamente niùno mi caga :(
becchi la parte più interessante delle fontane
ti fai la fessura diedro della kliff kloff (due gran bei tiri nel loro genere)
ed esci per le pancette finali del pagliaccio


ecco :mrgreen: fatti la domanda e datti la risposta [cit.] ... su chi sarebbe il caiano :mrgreen:

alla prossima, Esimia Portatrice di Amici... :smt039


Drugo Lebowsky ha scritto:dimenticavo
cortesemente scrivi qualcosa per piacere
mettici un po' di fantasia...
prova ad andare oltre alle tre quattro righe, a qualche emoticon e poi una sfilza di copincolla...
dai!
sforzati che ce la puoi fare :wink:


- 3 - 8)
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda il Duca » mer feb 11, 2015 10:15 am

http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
Avatar utente
il Duca
 
Messaggi: 4042
Images: 12
Iscritto il: lun ago 24, 2009 17:35 pm
Località: Conca dei Giganti

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda tu » mer feb 11, 2015 12:14 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:.....in merito a ipotetici sfarfallamenti emorroidei, ti assicuro che ahimè il problema è risolto da più lustri....




confermo confermo! :D

e personalmente ne ebbi modo di verificarne l'efficacia (da cui peraltro sortì una serie incontrollata di calci-pugni e schiaffi di cui ancora riporto i segni :cry: ), presso un tradizionale ritrovo conviviale dei frequentanti di una nota valletta afferente al "gruppo del grappa" (ops...massiccio)

:twisted:
Avatar utente
tu
 
Messaggi: 704
Images: 17
Iscritto il: mer gen 22, 2003 15:54 pm

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda Pié » mer feb 11, 2015 13:06 pm

tu ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:.....in merito a ipotetici sfarfallamenti emorroidei, ti assicuro che ahimè il problema è risolto da più lustri....




confermo confermo! :D

e personalmente ne ebbi modo di verificarne l'efficacia (da cui peraltro sortì una serie incontrollata di calci-pugni e schiaffi di cui ancora riporto i segni :cry: ), presso un tradizionale ritrovo conviviale dei frequentanti di una nota valletta afferente al "gruppo del grappa" (ops...massiccio)

:twisted:


caiani (cit.)
:mrgreen:

dai su forza, mica si può fermar qui la singolar tenzone :D
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda Il Profeta » mer feb 11, 2015 13:34 pm

Il Profeta
 
Messaggi: 566
Images: 0
Iscritto il: lun set 17, 2012 20:40 pm

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda tu » mer feb 11, 2015 15:19 pm

Pié ha scritto:
tu ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:.....in merito a ipotetici sfarfallamenti emorroidei, ti assicuro che ahimè il problema è risolto da più lustri....




confermo confermo! :D

e personalmente ne ebbi modo di verificarne l'efficacia (da cui peraltro sortì una serie incontrollata di calci-pugni e schiaffi di cui ancora riporto i segni :cry: ), presso un tradizionale ritrovo conviviale dei frequentanti di una nota valletta afferente al "gruppo del grappa" (ops...massiccio)

:twisted:


caiani (cit.)
:mrgreen:

dai su forza, mica si può fermar qui la singolar tenzone :D



non mi azzardo a fornire dettagli senza il consenso dell'interessato :P, ma posso assicurare che il contesto fu oltremodo "imbarazzante". La sensazione fu sentirsi più o meno come roki balboa (ne prendevo a raffica e non sapevo come reagire :roll: ) con il popolo attorno urlante "i se dà, i se dà". In realtà io solo ne prendevo, non "davo" nulla :|

:mrgreen:
Avatar utente
tu
 
Messaggi: 704
Images: 17
Iscritto il: mer gen 22, 2003 15:54 pm

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda Kinobi » mer feb 11, 2015 18:01 pm

Apperò!
Me lo ero romenti perso 'sto topic.
E

@ Drugo: alla tua età, e con una tale esperienza di forum, ti sei fatto infoiar su una jihad che porta a che, chi ha più tempo, vincerà. Lassa star, guerra persa in partenza.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 11, 2015 18:56 pm

Kinobi ha scritto:
@ Drugo: alla tua età, e con una tale esperienza di forum, ti sei fatto infoiar su una jihad che porta a che, chi ha più tempo, vincerà. Lassa star, guerra persa in partenza.


ma schèrsitu? :) ... ghe vò a nòxe co chel cariòeo là :twisted: :mrgreen:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 11, 2015 19:00 pm

tu ha scritto:...
. In realtà io solo ne prendevo, non "davo" nulla :|

:mrgreen:


avevi già dato troppo :evil: ... inconsapevolmente, ma comunque troppo :mrgreen:

ps: non capisco cosa c'entri tu, tu...
... àxame ciacoeàr co 'a zecca
che se no el xo pròsimo post, a te linka anca ti, tanto par far cinema :mrgreen:
che xe el primo esperimento etologico de comunicathion co un acaro... 8)
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer feb 11, 2015 19:06 pm

rocciaforever ha scritto::oops:
mamma mia! non pensavo di meritare tutto sto tempo.... 8O
In effetti soffrire di prolasso letter-ale non dev'essere piacevole.... d'altronde la medicina ha fatto grandi passi avanti ed una visita da proctologo potrebbe essere un toccasana... :mrgreen:

Chi mi conosce sa che sono una di poche parole, per fortuna siam diversi....

ciao Drughetta, lo so che "ti sta profondamente sul c***o quando quanto dici non viene creduto" ma porta pazienza: l'arterio fa questi brutti scherzi... bisogna solo accettare il fatto... :mrgreen:


sei righe =D>
dai, senza le cit delle cit., i quote dei quote, sei arrivata ben a sei righe
complimenti dai
puoi fare di meglio, lo sento :mrgreen:

ps: tranquilla
non richiedi tanto tempo
gli anni della squola dell'obbligo sono sufficienti a poter risponderti in pochi minuti perfino a un bubulcus come il sottoscritto...

ps: per me risponderti per esteso è cercare di illuminare la tua ignoranza, la tua non conoscenza
ovvero ciò che porta ai tuoi esistenzaiali dubbi
nonè un prolasso
è spiegare

dai
spiegami tu adesso per magnanima cortesia :mrgreen:

se vuoi puoi anche chiamamrmi kinobi
o grippuccio bello
daiiiiii

alla prossima :smt039
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda casaro » mer feb 11, 2015 19:47 pm

:smt044 :smt044 :smt044
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda lamontagnadiluce » mer feb 11, 2015 20:19 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
tu ha scritto:...
. In realtà io solo ne prendevo, non "davo" nulla :|

:mrgreen:


avevi già dato troppo :evil: ... inconsapevolmente, ma comunque troppo :mrgreen:

ps: non capisco cosa c'entri tu, tu...
... àxame ciacoeàr co 'a zecca
che se no el xo pròsimo post, a te linka anca ti, tanto par far cinema :mrgreen:
che xe el primo esperimento etologico de comunicathion co un acaro... 8)


Ma l'interdentale è poi così diffusa tra i cittadini? O è solo un tuo vezzo?
Avatar utente
lamontagnadiluce
 
Messaggi: 2080
Images: 710
Iscritto il: ven set 26, 2008 21:59 pm

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda arteriolupin » mer feb 11, 2015 23:09 pm

Non interdentale... Please. Non siamo dall'igienista dentale.

Dicesi fricativa dentale sorda ed è diffusa nelle varianti del Veneto dal Bellunese al Basso Piave. Non è un vezzo. Il vezzo è pronunciare la fricativa come dentale ed è un fenomeno tipico ormai di tutto l'areale di fruizione, indipendentemente dal fattore città/campagna.
Anche la lingua veneta si sta appiattendo, e non solo a livello lessicale, ma anche a quello morfologico e- quel che è più significativo per lingue e dialetti - a livello fonetico.

Le altre lingue, comunque, non sono messe meglio, ma non c'è nulla di strano. Le lingue nascono, cangiano e muoiono, lasciando spazio ad altre, più nuove.

Come le persone.

Ciao Sav!
Ultima modifica di arteriolupin il gio feb 12, 2015 1:22 am, modificato 1 volta in totale.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda lamontagnadiluce » mer feb 11, 2015 23:24 pm

arteriolupin ha scritto:Non interdentale... Please. Non siamo dall'igienista dentale.

Dicesi fricativa dentale sorda ed è diffusa nelle varianti del Veneto dal Bellunese al Basso Piave. Non è un vezzo. Il vezzo è pronunciare la fricativa come dentale ed è un fenomeno tipico ormai di tutto l'areale di fruizione, indipendentemente dal fattore città/campagna.
Anche la lingua veneta di sta appiattendo, e non solo a livello lessicale, ma anche a quello morfologico e- quel che è più significativo per lingue e dialetti - a livello fonetico.

Le altre lingue, comunque, non sono messe meglio, ma non c'è nulla di strano. Le lingue nascono, cangiano e muoiono, lasciando spazio ad altre, più nuove.

Come le persone.

Ciao Sav!


Immagine
Avatar utente
lamontagnadiluce
 
Messaggi: 2080
Images: 710
Iscritto il: ven set 26, 2008 21:59 pm

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda Scannagatti » gio feb 12, 2015 17:34 pm

Un saluto a tutti!
Io e i miei amici l'abbiamo salita alcuni anni fa e ci siamo molto divertiti. Un grazie doveroso a chi l'ha aperta e attrezzata così bene da permettere anche a dei vecchi cunici e baucoti come noi di salire senza patemi.
Riguardo l'unto per quel che mi ricordo non è che ci abbiamo fatto molto caso, anche perchè per noi il vero unto è la Somadossi o la Renata Rossi etc...
Questo detto senza voler fare polemica sia ben chiaro, e poi si sa che certe cose sono soggettive, un po come il caldo e il freddo etc..
Buone arrampicate a tutti ! :wink:
Pastasuta col bisato e vin bon.
Avatar utente
Scannagatti
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio feb 12, 2015 13:27 pm
Località: Colà

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda rocciaforever » gio feb 12, 2015 20:24 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Kinobi ha scritto:
@ Drugo: alla tua età, e con una tale esperienza di forum, ti sei fatto infoiar su una jihad che porta a che, chi ha più tempo, vincerà. Lassa star, guerra persa in partenza.


ma schèrsitu? :) ... ghe vò a nòxe co chel cariòeo là :twisted: :mrgreen:


ma la Drughetta caiana è una vera forumista! si può solo scherzar con lei!
scrive per passare il tempo e sparar cazzate, com'è nel vero spirito del forum, senza secondi fini od interessi economici....al massimo potrebbe vendere qualche trota fresca sottobanco.... :lol:
personaggio di ben altra caratura e spessore rispetto ad altri figuri.... :roll: :mrgreen:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda rocciaforever » gio feb 12, 2015 20:29 pm

detto ciò non me la sento di continuare a bistrattare un anziano caiano arteriosclerotico con problemi proctologici..... :mrgreen:
tanto la questione è stata chiarita...
per farmi perdonare mi farò PORTARE a FARE il campanil di val montanaia e suonerò la CAMPANELLA sulla VETTA immortalandomi nella FOTO DI RITO con la Drughetta! :mrgreen: :mrgreen:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda undertaker777 » gio feb 12, 2015 22:11 pm

un paracadute per il dopocampanellaefoto potrebbe rivelarsi vitale :mrgreen:
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Re: pagliaccio ridi

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun feb 16, 2015 9:25 am

rocciaforever ha scritto:detto ciò non me la sento di continuare a bistrattare un anziano caiano arteriosclerotico con problemi proctologici..... :mrgreen:
tanto la questione è stata chiarita...
per farmi perdonare mi farò PORTARE a FARE il campanil di val montanaia e suonerò la CAMPANELLA sulla VETTA immortalandomi nella FOTO DI RITO con la Drughetta! :mrgreen: :mrgreen:


bistrattare??? :o :o :o
ossignor... :roll:
ma carissima Recciètta, come te lo devo dire? (un po' debole di comprendonio, eh?) il tuo è bistrattare è grave come il belato di una piccola pecora, si, una pecorina per capirci...
eh si
come il sottoscritto (anziano, te lo concedo... e anche un po' arterio, come sovente per primo dico) ti ripeti anche tu continuamente, ma non rispondi...
la vexata quaestio perchè è nata?
dai dimmelo... sono curioso
come ricordi e citi allo sfinimento cotanta erronea affermazione di un anno fa?
risposta non me'è ancora arrivata?

e ripeto, piantala col caiano, caiancina ormai non più in erba, di una Reccia Ixodesformis :mrgreen:
che TU porti via gli eletti che possono arrampicare grazie alla di te leadership :lol:
che TU recensisci ogni pisciata-di-cane che appaia nella sarchica valle
che TU quindi sei dedita a caianissime manifestazioni di palese sentimento da vecchio-scarpone-insaid... eh! :mrgreen:

ah
ti ringrazio per la reiterata preoccupazione per i miei (ex) problemi localizzati in un area detta essere di basso lignaggio, ma che personalmente ho sempre apprezzato in quanto atta a liberarmi di effluvi molesti che tu invece esterni per un diverso orifizio :mrgreen:
ma come ti ripeto (...) il tutto è risolto da lustri e lustri (essendo anziano, come tu stessa ripeti)

alla prossima! :smt039
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.