CENGIA DEGLI DEI - JOF FUART (ALPI GIULIE)

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

CENGIA DEGLI DEI - JOF FUART (ALPI GIULIE)

Messaggioda fabiettofabietto » mar giu 15, 2004 11:09 am

Ciao volevo sapere se qualcuno ha percorso interamente la Cengia degli Dei allo Jof Fuart (Alpi Giulie).
Come è???
Sono rimasti gli ancoraggi per le doppie???
E' vero che hanno schiodato tutti gli ancoraggi e spit che avevano messo???
Dove posso trovare delle informazioni??? (A parte un numero di Alp in cui c'era la descrizione della via fatta dalla guida alpina Ennio Rizzotti)Grazie e mandi
FABIO
fabiettofabietto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mar giu 15, 2004 10:39 am
Località: Udine

Messaggioda heimat » ven giu 18, 2004 12:34 pm

Potresti chiedere direttamente a Rizzotti enniorizzotti@libero.it
di sicuro e' la persona piu' informata;

...pero c'e' ancora molta neve in parete, quindi puoi rivolgerti anche a Meroi, Benet, Vuerich che due inverni fa hanno fatto la prima invernale
ma ti tocca aspettare che tornino dal K2

se vai raccontaci com'e'!
heimat
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio dic 05, 2002 16:35 pm
Località: Tarvisio

Messaggioda fabiettofabietto » lun giu 21, 2004 18:50 pm

Grazie mille per il suggerimento...e per l'email.....

In realtà è una cosa che volevo fare da un po di anni e mi sa che passerà ancora del tempo prima di realizzarla!!!!
Mi piacerebbe percorrere tutta la cengia e bivaccare in cengia...un pò come faceva Kugy.....naturalmente vorrei farlo d'estate e non in invernale!!!!
Credo sia già complicato orientarsi senza neve Soprattutto sul tratto famoso del pendolo di Comici (ora crollato e sostituito da parecchie doppie).....

Già c'e' ancora molta neve in parete!!!!
Grazie ancora per le info.
Appena ho qualche news mi farò vivo sul topic
Mandi e grazie ancora
FABIETTO
fabiettofabietto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mar giu 15, 2004 10:39 am
Località: Udine


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.