Valle del Sarca-Via Genghiz Kahn

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Valle del Sarca-Via Genghiz Kahn

Messaggioda mimo^ » dom giu 06, 2004 22:43 pm

Oggi ho fatto questa bellissima via.....DURA
Se c'è qualcuno che l'ha ripetuta, si faccia avanti che ho un paio di domande in merito :wink: :wink: :wink:
mimo^
 
Messaggi: 150
Images: 1
Iscritto il: lun mag 10, 2004 21:06 pm
Località: Valle del Sarca TN

Re: Valle del Sarca-Via Genghiz Kahn

Messaggioda quilodicoequilonego » lun giu 07, 2004 7:29 am

mimo^ ha scritto:Oggi ho fatto questa bellissima via.....DURA
Se c'è qualcuno che l'ha ripetuta, si faccia avanti che ho un paio di domande in merito :wink: :wink: :wink:


...io l'ho fatta, ma tutta da secondo. Anzi il mio socio ha tirato dritto per la variante, e l'ha fatta pulita e "a vista" 8O , mentre io facevo tiro alla fune. Chiodatura allegra
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Re: Valle del Sarca-Via Genghiz Kahn

Messaggioda mimo^ » lun giu 07, 2004 23:07 pm

...io l'ho fatta, ma tutta da secondo. Anzi il mio socio ha tirato dritto per la variante, e l'ha fatta pulita e "a vista" 8O , mentre io facevo tiro alla fune. Chiodatura allegra[/quote]


Accidenti, Notevole.
Ma di un'pò, l'ultimo tiro della Genghiz Kahn, quello prima della variante Celva , 3 Spit in tutto il tiro con un passaggio sprotetto in cima 8O come ti è sembrato a te o al tuo compagno.
Com'è la Variante Celva sul pilastrone?
Gradi :?:
Chiodatura :?: :?:
Roccia?
mimo^
 
Messaggi: 150
Images: 1
Iscritto il: lun mag 10, 2004 21:06 pm
Località: Valle del Sarca TN

Re: Valle del Sarca-Via Genghiz Kahn

Messaggioda quilodicoequilonego » lun giu 07, 2004 23:22 pm

quilodicoecc. ha scritto:
io l'ho fatta, ma tutta da secondo. Anzi il mio socio ha tirato dritto per la variante, e l'ha fatta pulita e "a vista" 8O , mentre io facevo tiro alla fune. Chiodatura allegra
[/quote]

mimo^ ha scritto:...
Accidenti, Notevole.
Ma di un'pò, l'ultimo tiro della Genghiz Kahn, quello prima della variante Celva , 3 Spit in tutto il tiro con un passaggio sprotetto in cima 8O come ti è sembrato a te o al tuo compagno.
Com'è la Variante Celva sul pilastrone?
Gradi :?:
Chiodatura :?: :?:
Roccia?


...uhmmm meglio che chiedo a lui. Quando faccio le cose alla ca@@o di cane come quella volta.... sicuramente per me era impossibile, altrimenti da secondo ci provo, ma lì mi sono reso conto che perdevo tempo per niente e dopo un po' ho rinunciato. Se è il tiro un po' in traverso a sinistra(ma forse è già la variante) me lo ricordo proprio liscio, il resto l'ho completamente resettato, ho fatto troppo schifo :(
(...lui domenica è stato a Lumignano e ha fatto due 8a a vista)
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Re: Valle del Sarca-Via Genghiz Kahn

Messaggioda mimo^ » mar giu 08, 2004 22:38 pm

...uhmmm meglio che chiedo a lui. Quando faccio le cose alla ca@@o di cane come quella volta.... sicuramente per me era impossibile, altrimenti da secondo ci provo, ma lì mi sono reso conto che perdevo tempo per niente e dopo un po' ho rinunciato. Se è il tiro un po' in traverso a sinistra(ma forse è già la variante) me lo ricordo proprio liscio, il resto l'ho completamente resettato, ho fatto troppo schifo :(
(...lui domenica è stato a Lumignano e ha fatto due 8a a vista)[/quote]

Ma Lui chi sarebbe?
mimo^
 
Messaggi: 150
Images: 1
Iscritto il: lun mag 10, 2004 21:06 pm
Località: Valle del Sarca TN

Messaggioda quilodicoequilonego » mer giu 09, 2004 13:51 pm

...il solito Carletto, uno che non riesce ad arrampicare senza i calzettoni di lana, anche a 40 gradi :wink:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.