Pal Piccolo placche di casera val di collina

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Pal Piccolo placche di casera val di collina

Messaggioda Rampegon » sab mag 01, 2004 18:08 pm

Sapete quanta neve c'è in queste zone e se si riesce ad arrampicare??
grazie
Rampegon
 

Re: Pal Piccolo placche di casera val di collina

Messaggioda erik. » lun mag 03, 2004 17:02 pm

Rampegon ha scritto:Sapete quanta neve c'è in queste zone e se si riesce ad arrampicare??
grazie


In questi giorni penso che abbia di nuovo nevicato ma al primo sole vista l'esposizione penso che le placche sia fattibili.
Comunque provo ad informarmi meglio.
Non so se sai già ma sulla dx delle vecchie vie (la parete è la stessa ma sono all'all'inizio:prima della casera)hanno spittato qualche altro tiro:io non li ho provati ma dicono belli. :wink:
erik.
 
Messaggi: 706
Images: 10
Iscritto il: ven feb 20, 2004 11:45 am
Località: Tar100-Tavagnacco

Messaggioda Lore III » mar mag 04, 2004 12:26 pm

domenica 2 maggio le placche di Val di Collina erano strapiene, dato che c'era un corso, ritengo che il Panettone sia sicuramente pulito eccetto l'avvicinamento, optando per la discesa in doppia si evitano anche i casini in discesa; lo spigolo ovest del pilastro del Pal Piccolo penso che dia problemi solo in discesa. Bella Venessia è sicuramente pulita..
Lore III
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda aculnaig » mar mag 04, 2004 12:27 pm

MMMMMmmmmm Erik che ne dici di fare una scappatina da quelle parti?
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda erik. » mar mag 04, 2004 13:17 pm

aculnaig ha scritto:MMMMMmmmmm Erik che ne dici di fare una scappatina da quelle parti?


Dopo un giorno intero con te sulle placche zebrate direi che per quest'anno di vie placcose ho già fatto il pieno....
...pero' potremmo andare in panettone lo stesso....
pero' non so quando:non ho mai tempo! :twisted: :twisted:
Basta mi licenzio,trovo una vecchietta piena di soldi e vivo di rendita e montagna:anzi se di soldi ne ha veramente tanti mantengo anche te (come maggiordomo ovviamente!!!!! :wink: )
Mandi.
erik.
 
Messaggi: 706
Images: 10
Iscritto il: ven feb 20, 2004 11:45 am
Località: Tar100-Tavagnacco


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.