CHI DI VOI HA FATTO LA SOLLEDER IN CIVETTA???

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: CHI DI VOI HA FATTO LA SOLLEDER IN CIVETTA???

Messaggioda cuttack » lun apr 05, 2004 22:40 pm

kelly ha scritto:Se Cipignao avesse chiesto info su un'altra via qualsiasi in nordovest non ci sarebbero state delle risposte simili.


Vero nulla! Se avesse chiesto del Philipp, con questa logica, non ci sarebbe stato motivo di non rispondergli similmente. Se avesse chiesto della Haupt non ci sarebbe stato chi gli avrebbe risposto ;)
cuttack
 
Messaggi: 470
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Re: CHI DI VOI HA FATTO LA SOLLEDER IN CIVETTA???

Messaggioda valbelluna » mar apr 06, 2004 8:24 am

pietrodp ha scritto:(E' un po' ruggine ma dovrebbe tenere.) Per Be+ una relazione -dettagliatissima- dello spigolo giallo, di mio pugno vergata. Non manca niente, ti ho scritto anche l'anno presunto di fabbricazione dei cordini di ogni sosta, cosi' ti regoli su quanta roba dovrai riportare giu' :wink:



Terrà sicuramente.
Se vedèn de seguro, in birreria a pedavena, al pub a busche o via par crode.
Comunque ti te la sa longa. In gamba

Valbelluna
Avatar utente
valbelluna
 
Messaggi: 484
Iscritto il: mer gen 22, 2003 22:12 pm
Località: valbelluna

Re: CHI DI VOI HA FATTO LA SOLLEDER IN CIVETTA???

Messaggioda kelly » mar apr 06, 2004 16:56 pm

pietrodp ha scritto:......e come captatio benevolentiae ...


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: MUUUUUUUUU-BOH :?:

ma cossa vol dir 'sta roba??????

e poi, a valbel questo, al bepiù quello e ad una vecchia vacca nulla??? :(

MUUUUUU(triste)
Avatar utente
kelly
 
Messaggi: 216
Images: 3
Iscritto il: lun nov 24, 2003 11:38 am

Re: CHI DI VOI HA FATTO LA SOLLEDER IN CIVETTA???

Messaggioda pietrodp » mar apr 06, 2004 17:06 pm

kelly ha scritto:
pietrodp ha scritto:......e come captatio benevolentiae ...


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: MUUUUUUUUU-BOH :?:

ma cossa vol dir 'sta roba??????

e poi, a valbel questo, al bepiù quello e ad una vecchia vacca nulla??? :(

MUUUUUU(triste)



A ti un dissionario veneto-latino latino-veneto!
(O te beve anca bira che magari l'aiuta a mandar zo' il fien?)
mandi
pietro
Avatar utente
pietrodp
 
Messaggi: 2343
Images: 21
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Friuli Venezia Giulia

Re: CHI DI VOI HA FATTO LA SOLLEDER IN CIVETTA???

Messaggioda kelly » mar apr 06, 2004 19:46 pm

pietrodp ha scritto:A ti un dissionario veneto-latino latino-veneto!
(O te beve anca bira che magari l'aiuta a mandar zo' il fien?)


muuuuuuu (timido)

ostia! non savevo te fussi OMO DE CULTURA..
scusame, pò...

muuuuu (timidissimo)
Avatar utente
kelly
 
Messaggi: 216
Images: 3
Iscritto il: lun nov 24, 2003 11:38 am

Messaggioda Siloga66 » mer apr 07, 2004 12:54 pm

SCIAFFFFF......MA PORCA DE QUELA VACA.........
GO DE NOVO PESTA' NA MERDA DE KELLY..........
A Natal bisogna tirar su nà colletta e comprarghe i pampers formato vacca, oppure 20 chili de astringenti.
Ma il latte......
lo farà il latte?
Comunque dala mucca se capise almeno quel che la dis (o muggìs).
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Messaggioda kelly » mer apr 07, 2004 18:28 pm

Siloga66 ha scritto:...
Comunque dala mucca se capise almeno quel che la dis (o muggìs).


MUUUUUUU :!:

àreo ti! ...MUCCA sarà quea de FRUTTOLO o la MUCCA CAROLINA de cò xe gèra bòcie!

MI so de carne e ossi , per cui xo 'na VACCA!!!

MUUUU...ciò, tento dove che te meti i piè... :)
Avatar utente
kelly
 
Messaggi: 216
Images: 3
Iscritto il: lun nov 24, 2003 11:38 am

Messaggioda zorro2 » mer apr 07, 2004 20:41 pm

Me inseriso per rilanciar el mio topic: la gente non xè mai contenta; se un chiedi sulla solleder i ghe schersa drio; se un chiedi qualcosa sulla via degli Inglesi o degli Italiani (help!!!) non i ghe rispondi nisun.
Dai, aiuteme, sicuro qualcun de voi la ga fata e me pol dir almeno se la ghe xè piasuda.
Dov'è un chiodo??? Guarda sulla guida che me sto cagando nelle mudande!
Avatar utente
zorro2
 
Messaggi: 275
Images: 4
Iscritto il: mer dic 10, 2003 22:41 pm
Località: Monfalcone

Messaggioda pietrodp » gio apr 08, 2004 17:39 pm

bepositive ha scritto:
rrruggge ha scritto:In assoluto il pagliaccio mi piace e me lo tengo.... ma nello specifico, effettivamente prendere in giro Cipignao a proposito della Solleder è stato un gesto non molto condivisibile:
basta una volta per tutte con un sostanziale elitarismo che solo in apparenza veste panni affabili e scherzosi, tipico dell'alpinista che si sente un pò al di sopra....



Ti rispondo qui perché tutto è partito da un mio intervento. Non intendo far retromarcia, solo dare una spiegazione.

Non ho nulla contro cipignao o il dare informazioni su itinerari di qualsiasi natura: addirittura come diceva pietrodp ho messo uno schizzo piuttosto dettagliato dello spigolo giallo: non me ne sono pentito, ma è stato un episodio che mi ha fatto capire che esiste una categoria, non so se di climber o di forumista, che definirei raccoglitore. Quello che scarica tutte le relazioni e le indicazioni che trova da internet, non per un reale bisogno di info su un determinato progetto, ma per una collezione enciclopedica di carta. Della stessa risma sono quelli che mi hanno messaggiato di complimenti per il disegno con un laconico se ne hai altri di altre vie manda pure...

Che sia refrattario alla sovrabbondanza (di chiodi, di informazioni, di facilitazioni) non ne ho mai fatto un segreto. Le indicazioni che so (e comunque non sono molte) le do solo quando a mio giudizio possono essere valide e necessarie. Dove sono ripetizioni di quanto gia detto o dove possono togliere parte del gusto di un itinerario mi astengo. E, lo ammetto, è la maggior parte delle volte.
Sarò cagone e stronzo :wink: , ma ritengo che qualche ‘macchia bianca sulle carte geografiche’ ci aiuti più di qualsiasi altra cosa a scendere dal piedistallo di onnipotenza verso tutto ciò che ci circonda, e magari ci salvi la pellaccia dal prendere come oro colato affermazioni come ‘10-12 rinvii’ o relazioni tiro per tiro su vie di ricerca con oltre mille metri di sviluppo…

Venendo al caso specifico, il mio intervento non è stata una presa in giro nei confronti della via o della richiesta informazioni, ma verso quella richiesta, dato che cipignao a distanza di due minuti ha postato due topic su due differenti vie trattandole allo stesso modo (roccia, soste, chiodatura, tutto quello che sapete). Ho ironizzato quindi su quell’atteggiamento sbrigativo e spocchioso da ‘raccoglitore’ di cui ho detto poc’anzi. Se il topic fosse stato ‘mi piacerebbe fare la solleder in civetta; avete qualche consiglio da darmi?’ mi sarei sicuramente astenuto dal rispondere…certo non avrei dato consigli…..

…..anche perché io la Solleder la ho vista solo col binocolo… :wink: :wink:


Mo', bepiu' ti faccio una rivelazione che magari ti fara' ridere (a me si, visto come si e' sviluppato questo 3D): lo scorso settembre ho fatto lo spigolo giallo, e indovina quale relazione avevo in tasca? :lol: :lol: :lol:

I paradossi della vita.

P.S. A questo punto, per chiudere il cerchio, dovresti portarmi sulla Solleder! :D
mandi
pietro
Avatar utente
pietrodp
 
Messaggi: 2343
Images: 21
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Friuli Venezia Giulia

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.