Croda dei Toni

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Croda dei Toni

Messaggioda zorro2 » mer mar 24, 2004 16:59 pm

Visto l'avvicinarse della bella stagion (almeno cusì diria el calendario, ma me sa che con tuta sta neve toca tenir le scarpete in caldo fin a giugno), qualcun sa dirme de la via Witzemann sulla fresca parete nord de la Croda dei Toni e/o della Castiglioni sullo spigolo Est. La linea de salita sembra bella ma qualche anno fa quando son andà a perlustrar la zona con tanto de salita per la via normale el gestor del rifugio Carducci (a riguardo de la seconda) el me ga dit che xé anni che lui el sta lì ma non ga mai visto nisun salir ala croda dal suo versante.
Magari qualcun de sto forum xé salì de nascosto...
Dov'è un chiodo??? Guarda sulla guida che me sto cagando nelle mudande!
Avatar utente
zorro2
 
Messaggi: 275
Images: 4
Iscritto il: mer dic 10, 2003 22:41 pm
Località: Monfalcone

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.