da Max Z. » mar lug 07, 2009 22:53 pm
da lamontagnadiluce » mar lug 07, 2009 23:08 pm
da pasasò » mer lug 08, 2009 12:33 pm
da Omselvadegh » mer lug 08, 2009 13:20 pm
da crodaiolo » mer lug 08, 2009 14:08 pm
Omselvadegh ha scritto:com'è com'è sta molteni?
da Omselvadegh » mer lug 08, 2009 14:32 pm
da ceciuzz » mer lug 08, 2009 14:42 pm
da pasasò » mer lug 08, 2009 14:43 pm
da grizzly » mer lug 08, 2009 15:42 pm
Omselvadegh ha scritto:com'è com'è sta molteni?
da Brozio » mer lug 08, 2009 19:19 pm
da crodaiolo » mer lug 08, 2009 22:20 pm
ceciuzz ha scritto:bè direi che non c'è molto da aggiungere..ha già detto tutto pasasò..
a meno che crodaiolo non tiri fuori qualche foto in imbrago alto e scarponazzi... :D
da Drugo Lebowsky » gio lug 09, 2009 7:18 am
crodaiolo ha scritto:quanto alle foto... uhm, una sera devo decidermi a scaricare le dia in formato digitale con il "metodo slowrun"...
da pasasò » gio lug 09, 2009 8:39 am
digifoto alla diapo sul muro?
da pasasò » gio lug 09, 2009 8:41 am
Brozio ha scritto:come ti han detto vai tranquillo...io sabato ero zona alievi alla costiera dell'averta abbiam fatto top ten...c'era giusto un nevaietto di 6-7m alla base... un po di più alla base del gervasutti!
con sta foto hai un idea...![]()
http://www.on-ice.it/onice/onice/upload ... f5f000.jpg
da Omselvadegh » gio lug 09, 2009 8:57 am
da ceciuzz » gio lug 09, 2009 9:03 am
da pasasò » gio lug 09, 2009 9:19 am
ceciuzz ha scritto:top ten è carina e divertente, chiodatura più che buona, roccia ottima
tiri su dritto per placche a lame, mai difficili
per come la vedi tu (da quel che mi sembra aver capito) non sarà una gran via, ma un giretto lo merita..
magari al sabato mentre sali al rifugio (a parte i primi due tiri poi si va praticamente di corsa)..
io mi ero divertito
da Max Z. » gio lug 09, 2009 13:39 pm
da Slowrun » gio lug 09, 2009 14:01 pm
Max Z. ha scritto:Grazie a tutti per le info. Mi par di vedere che si sale tranquilli a più o meno tutti gli attacchi.
Per ora il ballottaggio per domenica è tra:
- Spigolo Vinci (per ora con i favori del pronostico...)
- Molteno al Badile (mi attira molto, ma la discesa un po' più laboriosa non so se attirerà la mia compagna....)
- Mauri- Fiorelli alla P.ta Torelli (sembra anche questa molto interessante, forse come alternativa un po' più facile).
Ma anche dal rifugio Allievi. Lo Spigolo Parravicini e la Gervasuttisembrano linne davvero eccezionali.
Ci vorrebbero più weekend di bel tempo...
da Brozio » ven lug 10, 2009 19:15 pm
pasasò ha scritto:Brozio ha scritto:come ti han detto vai tranquillo...io sabato ero zona alievi alla costiera dell'averta abbiam fatto top ten...c'era giusto un nevaietto di 6-7m alla base... un po di più alla base del gervasutti!
con sta foto hai un idea...![]()
http://www.on-ice.it/onice/onice/upload ... f5f000.jpg
ei Brozio, non è che mi ispiri molto così sulla carta quella via però sento di molti che vanno a ripeterla. Mi dai un parere alpinistico?
gra<ie e!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.