prima torre del camp via della fessura

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

!

Messaggioda stefanop » lun ott 08, 2007 13:09 pm

luigi dal re ha scritto:L'abbiamo fatta ieri,la via Bongiana sulla Est,in una splendida giornata.
Il posto è bellissimo,e anche la via mi è piaciuta molto,roccia ottima,pochi chiodi,3 in tutta la via,bei passaggi soprattutto nei primi tre tiri e nel penultimo,cima molto panoramica così come la discesa per cengie.
Un unico inconveniente ci è capitato,sulla cengia alta al mio socio è caduto lo zaino che secondo me,che in seguito sono andato fino all'attacco per controllare,si è fermato nel catino sopra al camino centrale,dove c'è il tiro di II grado.
Se qualcuno dovesse fare la via saremmo molto grati se ce lo riportasse in quanto conteneva un pile,una frontale,un paio di scarpe,documenti e alcuni cordini.
Grazie

:roll: Già Già un bel posto ..... ciò ! 8O ma il tuo amico allora ha dovuto fare tutta la discesa con le scarpette da ARRAMPICATA wow che penitenza!
??
Avatar utente
stefanop
 
Messaggi: 583
Images: 29
Iscritto il: ven ago 06, 2004 18:32 pm
Località: veneto

Messaggioda stefanop » lun ott 08, 2007 17:00 pm

luigi dal re ha scritto: ............... se capiti da quelle parti! ...............
.


:roll: ....... mmmmmm ............... CHE numero di scarpe ha il tuo amico??? 8) ...... e il pile ..... :lol:


spero di andarci tra poco x la fessura bongiana ma mi sa che non passerò di là .
:roll: chissà chi sarà il fortunato .... se ci sarà.
??
Avatar utente
stefanop
 
Messaggi: 583
Images: 29
Iscritto il: ven ago 06, 2004 18:32 pm
Località: veneto

Messaggioda stefanop » mar ott 09, 2007 14:54 pm

luigi dal re ha scritto:scarpe 43,pile wind stopper Aesse,40 euro(quelli te li lascia)...
ma hai capito dove potrebbe essere.


:( purtroppo le scarpe sono troppo piccole e immagino il pile sarà max 'L' .... che sfiga..

8O se ho capito dove è?!!!! .... :D certo! ...... :roll: credo

Immagine

:D sabato vai farti la cai bologna è la via più indicata per ritrovarlo .... se è ritrovabile. :roll: forse ci troviamo da quelle parti

:roll: visto che le cenge sono spioventi mi sa che si è fermato in mezzo a qualche boschetto di mughi ..... magari irraggiungibile ..... sara duuuura
??
Avatar utente
stefanop
 
Messaggi: 583
Images: 29
Iscritto il: ven ago 06, 2004 18:32 pm
Località: veneto

Messaggioda stefanop » mar ott 09, 2007 15:09 pm

luigi dal re ha scritto:..........................
Alla base della parete ho guardato abbastanza attentamente ma se è sprofondato nei mughi non lo trova più nessuno.
..........................

Quello che io penso sia la cosa più probabile .. :?
??
Avatar utente
stefanop
 
Messaggi: 583
Images: 29
Iscritto il: ven ago 06, 2004 18:32 pm
Località: veneto

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.