Slowrun ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Anche questa è una via d'autore..e che autore....
Che poi manco l'ho finita....
... saremo mica "sull'impudica e statuaria" per caso
Criptici.............

da Bokko » mar ott 06, 2009 13:41 pm
Slowrun ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Anche questa è una via d'autore..e che autore....
da Slowrun » mar ott 06, 2009 13:47 pm
Bokko ha scritto:Slowrun ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Anche questa è una via d'autore..e che autore....
Criptici.............![]()
da ceciuzz » mar ott 06, 2009 14:00 pm
da lamontagnadiluce » mar ott 06, 2009 14:09 pm
ceciuzz ha scritto:
se così fosse è tutto chiaro....
da fraclimb » mar ott 06, 2009 14:33 pm
da Slowrun » mar ott 06, 2009 14:44 pm
da lamontagnadiluce » mar ott 06, 2009 14:46 pm
Slowrun ha scritto::roll: c***o giovinastri vi ho tirato la volata, mi tenevo in serbo il nome della via .... però il tiro proprio ?? ma da avvoltoiodico
II°
da Slowrun » mar ott 06, 2009 14:48 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Anche questa è una via d'autore..e che autore....
da fraclimb » mar ott 06, 2009 14:49 pm
ceciuzz ha scritto:8O
da ceciuzz » mar ott 06, 2009 14:51 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Slowrun ha scritto::roll: c***o giovinastri vi ho tirato la volata, mi tenevo in serbo il nome della via .... però il tiro proprio ?? ma da avvoltoiodico
II°
Peggio di Basso e Zandegù...
da Bokko » mar ott 06, 2009 14:52 pm
Slowrun ha scritto:Bokko ha scritto:Slowrun ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Anche questa è una via d'autore..e che autore....
Criptici.............![]()
ma no Bokko, devi stare più attento .... c'era un topic sulla Torre Costanza dove veniva definita appunto "Impudica e statuaria" ... un grignaiolo doc non può perderlo ...
![]()
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=38387
da lamontagnadiluce » mar ott 06, 2009 14:59 pm
... e già che ci siamo ... come mai... come è la situazione
![]()
da Slowrun » mar ott 06, 2009 15:10 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Roba di 3 anni fà....diciamo un mix di:incapacità,pochi chiodi dietro e le lancette che correvano...![]()
Il Pesci indicava 7 chiodi nel terzo tiro....mentre in realtà c'era un solo chiodo..di quelli a sezione a Z..non mi ricordo come si chiamano...un chiodo universale l'ho lasciato io...la sosta del terzo tiro era da rinforzare...
Vorrei tornare a chiudere il conto...se c'è qualche volontario...![]()
da lamontagnadiluce » mar ott 06, 2009 15:18 pm
da Slowrun » mar ott 06, 2009 15:22 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Ambigua..potresti aver fatto tal via e poi essere uscito per quell'altra oppure ti sei sbagliato...
da crodaiolo » mar ott 06, 2009 15:59 pm
Slowrun ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Ambigua..potresti aver fatto tal via e poi essere uscito per quell'altra oppure ti sei sbagliato...
non so se è come dici tu, non è ambigua ... la via fatta è quella che vedi in foto ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.