(non mi sembra vero di aver anticipato il serialcrode

da Slowrun » gio giu 11, 2009 10:56 am
da Marco Anghileri » gio giu 11, 2009 11:16 am
lamontagnadiluce ha scritto:Anni fà feci la fessura lì a dx convinto che fosse la Vitali... arrivai qualche mt. sotto la sosta dove si vedeva un..... non riuscii a passare e mi calai solo in seguito scoprii la verità..![]()
I fix del tiro sopra sono veramentae inutili....
da Marco Anghileri » gio giu 11, 2009 11:19 am
Slowrun ha scritto:Va bene : IL CHIODO DEL BIGIO (Eugenio Pesci e Bruno Quaresima, terminata il 24/8/2003)
(non mi sembra vero di aver anticipato il serialcrode... forse non ha colto l'attimo
)
da lamontagnadiluce » gio giu 11, 2009 11:42 am
Marco Anghileri ha scritto:....e traversai di netto a sx alzandomi poi nella nicchia in arrampicata con dei passaggi decisamente non facili![]()
da crodaiolo » gio giu 11, 2009 15:55 pm
Marco Anghileri ha scritto:Slowrun ha scritto:Va bene : IL CHIODO DEL BIGIO (Eugenio Pesci e Bruno Quaresima, terminata il 24/8/2003)
(non mi sembra vero di aver anticipato il serialcrode... forse non ha colto l'attimo
)
o na ha colto l'attimo..
o è in giro x crode a coglierne degli altri più belli!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.