Rileggiti quello che hai scritto e ho riportato.quilodicoequilonego ha scritto:Enzolino ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto: Chi sale col trapano non farebbe 20m col piantaspit a mano...
E se si autorizza Larcher... Sizioli... ecc., anch'io che non so neanche da che parte si tiene il trapano mi sento autorizzato a fare una via là, fragandomene di tutto e di tutti.
Non credi che sententiare cosa possono essere in grado di fare altri, e poi ammettere che non sai neanche da che parte si tenga il trapano sia contraddittorio?
......
Ciao![]()
Lorenzo
sentenziare cosa possono essere in grado di fare altri = cosa ? chi lo stabilisce ? chi sentenzia invece che loro si e gli altri no ? non mi piace proprio
è contraddittorio ? in base a cosa ? a una tua idea ? a una regola ? a un'etica definita ? a una tradizione ?
Prima dici che tizio e caio non sarebbero in grado di fare 20 metri col piantaspit, loro che esperienza nel piazzare di spit ne hanno parecchia, e poi affermi che non sai neanche dove si mette il trapano.
Almeno, ammetti che parli di cose che non conosci.
Tu cosa hai fatto?
Che vie hai aperto?
Parli di cosa sono in grado di fare altri senza, per quanto ho avuto modo di capire, avere alcuna esperienza a riguardo.
Quindi se accetto la tua opinione contro lo spit.
In questo caso, quello che dici perde credibilita'.
Il tuo sembra uno sfogo irrazionale privo di argomentazioni.
E questo ha come unica conseguenza il fatto che nessuno da retta a cio' che dici.
Ciao

Lorenzo