savsav ha scritto:Salame del Sassolungo.
Spettacolo!!!
da andrea4 » mer mar 14, 2007 10:00 am
scorta la trota, senò fao na strage
da alberto60 » mer mar 14, 2007 10:04 am
da Feo » mer mar 14, 2007 11:28 am
alberto60 ha scritto:A proposito della Croda di Re Laurino subito a destra di "Aliossa" consiglierei una bella via che ho fatto due anni fa "OMI BERTA" trovate la relazione su una delle guide di Jacopelli. Diff. fino al 6/6+ ben chiodata roccia buona e birra fresca all'uscita.
da alberto60 » mer mar 14, 2007 12:14 pm
Feo ha scritto:alberto60 ha scritto:A proposito della Croda di Re Laurino subito a destra di "Aliossa" consiglierei una bella via che ho fatto due anni fa "OMI BERTA" trovate la relazione su una delle guide di Jacopelli. Diff. fino al 6/6+ ben chiodata roccia buona e birra fresca all'uscita.
...se quest'anno riapre il Santner
da quilodicoequilonego » mer mar 14, 2007 14:39 pm
andrea4 ha scritto:scorta la trota, senò fao na strage
...diceva il cacciatore al pescatore al bar...
Chiedo venia per i nomi e per i numeri, li ho sparati a memoria ed è probabile che non tutti siano corretti....anzi. Mi premeva soltanto metterla in evidenza, veramente bella.
Comunque della via in questione mi ricordo di avere fatto in tutto sui 16-17 tiri. Se non sono 600 poco ci manca.
da andrea4 » mer mar 14, 2007 15:10 pm
ma daaaiiiiii...... non vado a guardare, perchè sono pedante....
da MarcoS » mer mar 14, 2007 15:23 pm
andrea4 ha scritto:ma daaaiiiiii...... non vado a guardare, perchè sono pedante....
non c'è problema, piuttosto, voi del posto...avete fatto quella di fianco? Solarium?
Grazie
da savsav » mer mar 14, 2007 15:37 pm
da savsav » dom mar 25, 2007 11:45 am
da Drugo Lebowsky » dom mar 25, 2007 12:47 pm
da savsav » dom mar 25, 2007 12:55 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:.il passaggio è lo stesso...ma in effetti c'è una notevole differenza tra i soggetti che immortali tu... ed il ciarpame umano che sopporta il sottoscritto...
![]()
nb: notare la cura del particolare---> il pail marca mercatorionale in original disegno "quantomipiace il pigiama".![]()
da Drugo Lebowsky » dom mar 25, 2007 13:04 pm
savsav ha scritto:
Mitico anca l'Casio da zinque euro...![]()
![]()
da paolo s4 » dom mar 25, 2007 13:20 pm
da ehi man » dom mar 25, 2007 13:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:.il passaggio è lo stesso...ma in effetti c'è una notevole differenza tra i soggetti che immortali tu... ed il ciarpame umano che sopporta il sottoscritto...
![]()
[/img]
da quilodicoequilonego » dom mar 25, 2007 20:31 pm
ehi man ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:.il passaggio è lo stesso...ma in effetti c'è una notevole differenza tra i soggetti che immortali tu... ed il ciarpame umano che sopporta il sottoscritto...
![]()
[/img]
anche la tensione delle corde mi sembra differente nelle due fotografie...![]()
![]()
da VYGER » dom mar 25, 2007 21:39 pm
da savsav » dom mar 25, 2007 22:11 pm
VYGER ha scritto:Il terrore corre sul filo.
Seconda Pala di San Lucano...
da VYGER » lun mar 26, 2007 20:39 pm
savsav ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.