non venire qui che poi ciò le polluzioni forumistiche....

da stil novo » mer nov 10, 2010 4:43 am
da elenapollo » mer nov 10, 2010 11:32 am
Drugo Lebowsky ha scritto:elenapollo ha scritto:giorgiolx ha scritto:vogliamo sapere pure noi...
curiosi!
cerca con san google!
non so perchè, ma credo di conoscere codesto loco...![]()
![]()
da rediquadri » mer nov 10, 2010 11:41 am
scheggia ha scritto:rediquadri ha scritto:Vigorone ha scritto:elenapollo ha scritto:non ricordo se è *colpa* mia o di Scheggia avervi nominato quel forum....
...ma alla fine si tratta di??!! (la gente vuol sapere)
sapessi, è un forum dove ci siamo ritirati io, elena, arterio e roberto, meglio che non consciate certe cose...
beh mi sono ritirato pure io ... oramai la misura era piena.
da rediquadri » mer nov 10, 2010 11:43 am
elenapollo ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:elenapollo ha scritto:giorgiolx ha scritto:vogliamo sapere pure noi...
curiosi!
cerca con san google!
![]()
non ci va poi molto....san google trova di tutto!
da Drugo Lebowsky » mer nov 10, 2010 12:27 pm
rediquadri ha scritto:elenapollo ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:elenapollo ha scritto:giorgiolx ha scritto:vogliamo sapere pure noi...
curiosi!
cerca con san google!
![]()
Vorrei però il Drugo in quel forum e vedere cosa succede!
Che ne dici Elena? Mi riconnetterei a quel forum solo per non perdermi la scena!
da elenapollo » mer nov 10, 2010 12:28 pm
rediquadri ha scritto:elenapollo ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:elenapollo ha scritto:giorgiolx ha scritto:vogliamo sapere pure noi...
curiosi!
cerca con san google!
![]()
Vorrei però il Drugo in quel forum e vedere cosa succede!
Che ne dici Elena? Mi riconnetterei a quel forum solo per non perdermi la scena!
da Drugo Lebowsky » mer nov 10, 2010 12:32 pm
elenapollo ha scritto:[
figurati! lo bannerebbero alla prima frase!![]()
col perbenismo che si ritrovano...anche solo un "mona" del drughino sarebbe visto come un'offesa gravissima!!!![]()
povero drughino....
da rediquadri » mer nov 10, 2010 12:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:elenapollo ha scritto:[
col perbenismo che si ritrovano...anche solo un "mona" del drughino sarebbe visto come un'offesa gravissima!!!![]()
povero drughino....
![]()
ciò... ma se bannano al primo innocuo ed innocente vainmona... il gioco finisce subito...![]()
ma cosa sono 'sti qua?
CAIANI PRATICANTI DI RITO ORTODOSSO???
da elenapollo » mer nov 10, 2010 12:54 pm
rediquadri ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:elenapollo ha scritto:[
povero drughino....
![]()
ciò... ma se bannano al primo innocuo ed innocente vainmona... il gioco finisce subito...![]()
ma cosa sono 'sti qua?
Su cosa sono non mi pronunncio ma un'idea l'avrei..., comunque caro Drugo credo che saresti bannato anche solo per il tuo avatar... fai te! E se anche cambiassi avatar saresti fuori al primo "caiano" o "vainmona" o qualunque esclamazione oltre il caspiterina. Praticamente saresti fuori già dopo il post di presentazione...
da elenapollo » mer nov 10, 2010 12:55 pm
stil novo ha scritto:mi fate troppo venire voglia di andare a farci un giro
da giorgiolx » mer nov 10, 2010 13:19 pm
da elenapollo » mer nov 10, 2010 13:22 pm
giorgiolx ha scritto:beh...ma anche voi...che ci siete andati a fare nel forum di C.L.?
da arteriolupin » mer nov 10, 2010 13:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:elenapollo ha scritto:[
povero drughino....
![]()
ma cosa sono 'sti qua?
da giorgiolx » mer nov 10, 2010 13:50 pm
da elenapollo » mer nov 10, 2010 13:51 pm
arteriolupin ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:elenapollo ha scritto:[
povero drughino....
![]()
ma cosa sono 'sti qua?
Di più, caro W., di più...
Nessun accenno politico...
Nessun accenno religioso...
Aria da Santa Maria Goretti ampiamente diffusa...
Sembra un misto tra la pubblicità della Milka e del Mulino Bianco con il sottofondo di Heidi...
La gente, peraltro, a parte qualcuno, è piacevolissima (presa singolarmente).
Resta il fatto che, oltre al divieto di esprimere un qualsivoglia giudizio personale, anche scherzoso, su tutto ciò non sia attinente alla "Montagna" ed al tema di un topic, è vietato.
Roberto è stato ampiamente richiamato e censurato per aver scherzato in modo estremamente bonario.
Se io parlassi con Drugo o con Am come parlo abitualmente qui, su PM, saremmo già davanti al tribunale.
In più. anche solo la citazione di un link deve essere preventivamente autorizzata.
Nulla da eccepire. Se ad uno va bene accettare quelle regole, prego.
A me non andavano bene...
Ho salutato, visto il trattamento che hanno riservato a Roberto...
Sono stato inseguito da una rappresentante del santamariagorettismo montano sulla mia pagina di FB... E questa, scandalizzata, ha dato in escandescenze (lei e la dolce amica di Elena).
Vi garantisco che sono stato estremamente gentile e cordiale...
Ma, credetemi, Davi e Drugo, dovessero mai entrare, provocherebbero un fungo atomico.
In più, non è che il polverone farebbe "risvegliare" alcunché... Semplicemente scatenerebbe una serie di mormorii del tipo "ooohh..." "mannaggia..." "perdindirindina"... E così via... Poi gli direbbero "Lei Drugo, è davvero un birichino. Mi dispiace, il Suo atteggiamento non è consono a codesto loc odi pace e meditazione alpestre".
A Davi, poi... Meglio non pensarci.
Solo per aver ricordato che in letteratura sono ormai stati sdoganati gli insulti, le parolacce e pure le bestemmie (purché ritrascritte secondo precisi canoni, cosa verificabile), me l'hanno rinfacciato per giorni e giorni...
Vedete un po' voi.
La gente è piacevole. L'ambiente, semplicemente, non fa per me. Se devo perdere tempo, voglio essere libero e divertirmi.
Fine della parte seria.
Gran finale, doveroso...
DRUGO CUEA!
da giorgiolx » mer nov 10, 2010 13:53 pm
da elenapollo » mer nov 10, 2010 13:55 pm
giorgiolx ha scritto:però peccato...è pieno di fi.ga...
da giorgiolx » mer nov 10, 2010 13:59 pm
elenapollo ha scritto:giorgiolx ha scritto:però peccato...è pieno di fi.ga...
te le raccomando....si, si...vai pure!
da arteriolupin » mer nov 10, 2010 14:01 pm
giorgiolx ha scritto:però peccato...è pieno di fi.ga...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.