arteriolupin ha scritto: "non ce l'ho piccolo, è consumato".
Arterio, dopo questa. mi ritiro.

da Tarab » dom nov 07, 2010 22:31 pm
arteriolupin ha scritto: "non ce l'ho piccolo, è consumato".
da arteriolupin » dom nov 07, 2010 22:47 pm
Tarab ha scritto:arteriolupin ha scritto: "non ce l'ho piccolo, è consumato".
Arterio, dopo questa. mi ritiro.
da stil novo » dom nov 07, 2010 23:38 pm
da stil novo » dom nov 07, 2010 23:49 pm
da giorgiolx » dom nov 07, 2010 23:51 pm
stil novo ha scritto:Mi domandavate cosa volessi portare io qua ?
da stil novo » dom nov 07, 2010 23:58 pm
da Vigorone » lun nov 08, 2010 0:05 am
elenapollo ha scritto:non ricordo se è *colpa* mia o di Scheggia avervi nominato quel forum....
da rediquadri » lun nov 08, 2010 0:09 am
Vigorone ha scritto:elenapollo ha scritto:non ricordo se è *colpa* mia o di Scheggia avervi nominato quel forum....
...ma alla fine si tratta di??!! (la gente vuol sapere)
da North Face » lun nov 08, 2010 0:18 am
giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:cmq sentirsi rispondere di ficcarsi nel culo una bitta da ormeggio non è proprio raffinato.. e ribadisco che il Drugo si vede che ne sa, ....
difatti non era una risposta...ma un consiglio da un intenditore
mi tiro fuori subito da questo thread....a meno di insulti gratuiti, non rispondo più qui dentro... chi me l'ha fatto fare....
per così poco? dovresti vederlo all'opera con il faro di jesolo
da stil novo » lun nov 08, 2010 0:22 am
da AlpineMan® » lun nov 08, 2010 1:40 am
da L'avvoltoio » lun nov 08, 2010 2:08 am
AlpineMan® ha scritto:si ok bravo,ma adesso dacci un taglio e torna da dove sei venuto
da stil novo » lun nov 08, 2010 2:22 am
da L'avvoltoio » lun nov 08, 2010 2:24 am
da stil novo » lun nov 08, 2010 2:25 am
L'avvoltoio ha scritto:Certo, perchè le sorti di quello che noi discutiamo sono solo una manciata di bit, la vita è altrove
da stil novo » lun nov 08, 2010 2:42 am
AlpineMan® ha scritto: si ok bravo,ma adesso dacci un taglio e torna da dove sei venuto. a noi di quei 4 gatti di frociovia...
da Raven » lun nov 08, 2010 10:44 am
Roberto ha scritto:Intanto non sono grande, ma piuottosto piccoletto, meno di uno e settanta, quindi non pigliate per il culo che come tutti gli anziani sono anche decisamente permaloso![]()
da giorgiolx » lun nov 08, 2010 11:00 am
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Intanto non sono grande, ma piuottosto piccoletto, meno di uno e settanta, quindi non pigliate per il culo che come tutti gli anziani sono anche decisamente permaloso![]()
fine di un mito... m'hai ripetuto talmente tante volte che sei alto, bello, biondo e con gli occhi azzurri ceha avevo finito per vederti così
invece
da grizzly » lun nov 08, 2010 11:03 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.