da aculnaig » mer ott 15, 2003 12:25 pm
da dademaz » mer ott 15, 2003 12:32 pm
aculnaig ha scritto:Scusate giuro l'ultima interruzione...avevo dimenticato le patate!
Ciao
da lorenzo t » mer ott 15, 2003 12:52 pm
da Tai Tan » mer ott 15, 2003 17:02 pm
valbelluna ha scritto:Buono buono, non innervosirti. Io non ho mai detto che tolgo i chiodi che reputo siano "in più", ho detto che schiodo lasciando la possibilità a chi sale di mettere giù quello che gli va, anche un chiodo ogni 10 cm, basta che non lasci lì ferraglia e cordini e se lo fa sappia che potrei sempre passare io! Per le cose che dici siano più grandi di me, ti ricordo che non abbiamo mai mangiato pasta e fagioli insieme!
PER TUTTI: spero di essere nei vostri pensieri quando fate lo zaino (non dimenticate chiodi assortiti e martello) e presto vi informerò dei miei prossimi obiettivi!
da Enzolino » mer ott 15, 2003 17:21 pm
aculnaig ha scritto:C'è altro lavoro per Orietta......
da valbelluna » mer ott 15, 2003 17:47 pm
bepositive ha scritto:idea!
admiiiin!!!! perchè non facciamo un'area curriculum
? ... tra le possibilità di ordine degli utenti potrebbe esserci il numero di vie fatte, i metri di dislivello, il grado superato,...
da Fokozzone » mer ott 15, 2003 18:27 pm
da MarcoS » mer ott 15, 2003 18:45 pm
Fokozzone ha scritto:Dopo 29 pagine di schiodature, sarà rimasta qualche via con le protezioni?
F.
da SILVIO BERLUSCONI » mer ott 15, 2003 19:01 pm
da Roberto » mer ott 15, 2003 19:38 pm
Se lui è di quella idea, io dico W ValbellunaSILVIO BERLUSCONI ha scritto:BUONASERA A TUTTI VOI AMICI,
E' CON IMMENSO DOLORE CHE MI SENTO CHIAMATO AD INTERVENIRE IN QUESTO SPINOSO CONTENZIOSO....
METTERO' LA PAROLA FINE A QUESTO TOPIC!
MEMORE DEL MIO PASSATO (AIME') DA AUDACE ALPINISTA (QUANDO ANCORA SI SCRIVEVA ALPINISTA) MI TROVO A DOVER PRENDERE PROVVEDIMENTI CONTRO QUESTA MALAFEDE CHE COME EDERA MALIGNA SI INSIDIA NELL'AMBIENTE,E PER QUESTO SI RIUNIRA' PRESTO IL GOVERNO PER DECRETARE TOLLERANZA ZERO VERSO COLORO CHE SI APPRESTANO A SCHIODARE QUALUNQUE VIA.....
E' UNA DECISIONE SOFFERTA MA NECESSARIA,CONSENTITEMI DI DIRE:
MONTAGNE PIU' SICURE PER TUTTI
IL VOSTRO AMATO PRESIDENTE MONTANARO
SILVIO
da wn » gio ott 16, 2003 9:33 am
bepositive ha scritto:
......poffarre!!!!
da wn » gio ott 16, 2003 10:34 am
bepositive ha scritto:...a guisa di poffarbacco, cionondimeno più arcaico, di grazia...
vuol vostra altezza declamare rango nascita et nobiltade delle amicizie et imprese che portarono il di-vino messer vuenne alla corte di cotanto concilio telematico? la vil ignota marmaglia di marrani che altro verbo non favellano se non quello del ferro e del malleus maleficarum, signo orrido et inconfondibile di appartenenza all'orda del maligno alpino, verrà sconfitta dalle armate crociate (anche at gradi angolari di un ottavo di giro) dei cavalieri inossidabili, perforator brandendo et curricula orando et alfine il regno de li monti sotto l'egida dello stemma di guida in pace riposerà (...resting...)
da Paolo Marchiori » gio ott 16, 2003 10:43 am
bepositive ha scritto:...a guisa di poffarbacco, cionondimeno più arcaico, di grazia...
vuol vostra altezza declamare rango nascita et nobiltade delle amicizie et imprese che portarono il di-vino messer vuenne alla corte di cotanto concilio telematico? la vil ignota marmaglia di marrani che altro verbo non favellano se non quello del ferro e del malleus maleficarum, signo orrido et inconfondibile di appartenenza all'orda del maligno alpino, verrà sconfitta dalle armate crociate (anche at gradi angolari di un ottavo di giro) dei cavalieri inossidabili, perforator brandendo et curricula orando et alfine il regno de li monti sotto l'egida dello stemma di guida in pace riposerà (...resting...)
da Paolo Marchiori » gio ott 16, 2003 10:50 am
bepositive ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto: Questo è il be+ che amo (in senso metaforico s'intende...). Dopo un periodo d'eclissi è tornato!!!
Sono felice.
anch'io...di essere dall'altra parte dello schermo![]()
![]()
![]()
![]()
(per quanto ho paura a girarmi con le spalle al video, a questo punto.... tra te felice (spero tu abbia un estintore in quella tasca...) e quelli che mi pianterebbero un fisher da 10 sul groppone
![]()
)
da Paolo Marchiori » gio ott 16, 2003 10:53 am
bepositive ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:bepositive ha scritto: (spero tu abbia un estintore in quella tasca...)
scusa, ho corretto.
nessuna scusa... contento te...![]()
... io intendevo la tasca di dietro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da wn » gio ott 16, 2003 10:57 am
bepositive ha scritto:
da wn » gio ott 16, 2003 11:12 am
bepositive ha scritto:
...30 anni e ho sempre ignorato l'esatto signnificato di pressochè...
da wn » gio ott 16, 2003 11:47 am
valbelluna ha scritto:wn, ma ti alleni?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.