da Slowrun » gio set 24, 2009 22:02 pm
ceciuzz ha scritto: slow non ci siamo..
(un diedraccio del genere sulla marimonti? e quando mai?)
ormai la lista di vie che devi ripetere è interminabile
vabbè..ti va bene che son tutte di IV grado
da Bokko » gio set 24, 2009 22:57 pm
da ceciuzz » ven set 25, 2009 8:49 am
slowrun ha scritto:Come lo chiami il canale che raggiungi provenendo dal colletto della normale al cinquantenario .... giusto canale non "diedraccio"
crodaiolo ha scritto:non son più i nipoti di una volta...
da fraclimb » ven set 25, 2009 8:53 am
lamontagnadiluce ha scritto:fraclimb ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:
Non solo...hai anche cannato i tracciati delle vie lunghe al Buco....
può essere...
vedrò cosa riesco a fare per correggerle
Via nuova
Le altre..
da Slowrun » ven set 25, 2009 9:32 am
da fraclimb » ven set 25, 2009 9:51 am
Slowrun ha scritto:Certo che ragazzi uno sbaglia i tracciati ... e l'altro li traccia per gente dotata di 12/10 di vistadiventano ancora più dure "a vista" quelle vie
da crodaiolo » ven set 25, 2009 10:08 am
da Slowrun » ven set 25, 2009 10:33 am
A Frà ... stavo a scherzà ...fraclimb ha scritto:torno a ripetere che i miei tracciati di Braccia e di Giurassica sono sostanzialmente uguali a quelli di montagnadiluce!
... ogni riferimento a cose persone o avvenimenti è puramente casuale ?crodaiolo ha scritto: "Sai com'è, poi la gente si perde... "
da crodaiolo » ven set 25, 2009 10:36 am
Slowrun ha scritto:Ragazzi ... non andiamo off topic ... c'è EvaK che attende .... non ditemi che non sapete che via è ...
da Bokko » ven set 25, 2009 14:05 pm
crodaiolo ha scritto:Slowrun ha scritto:Ragazzi ... non andiamo off topic ... c'è EvaK che attende .... non ditemi che non sapete che via è ...
io sto fuori anche 'sto turno...
troppo facile, appena ripercorsa...
da EvaK » ven set 25, 2009 15:15 pm
da fraclimb » ven set 25, 2009 15:46 pm
da EvaK » ven set 25, 2009 16:07 pm
fraclimb ha scritto:io la butto là (giusto per dire qualcosa): normale alla costanza?
da Bokko » ven set 25, 2009 16:15 pm
da EvaK » ven set 25, 2009 16:22 pm
Bokko ha scritto:algi antipodi del costanza mi verrebbe da dire il torrione farinelli ma non mi dice nulla il discorso bibita
da Slowrun » ven set 25, 2009 16:24 pm
EvaK ha scritto:fraclimb ha scritto:io la butto là (giusto per dire qualcosa): normale alla costanza?
no no, siamo molto lontani, agli antipodi direi.
Comunque ricordatevi le bibite, il perchè non lo so ma lo vorrei tanto chiedere ai "grignettesi" (i local della Grigna)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.