da stil novo » dom nov 07, 2010 14:42 pm
da il.bruno » dom nov 07, 2010 14:56 pm
da stil novo » dom nov 07, 2010 15:06 pm
il.bruno ha scritto:non so se è più da ricoverare chi passa il proprio tempo a rompere le balle a chi scrive su un forum, o chi si tira tante menate sulla "autoregolazione della comunità virtuale" e cagate simili e non banna chi viene a rompere le balle sul suo forum, che alla fine non è altro che un passatempo e non lo scopo della vita.
ci sarebbe tanto lavoro per uno psichiatra.
da giorgiolx » dom nov 07, 2010 15:10 pm
da stil novo » dom nov 07, 2010 15:11 pm
giorgiolx ha scritto:si ma....cosa vuoi da noi?
da giorgiolx » dom nov 07, 2010 15:16 pm
stil novo ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma....cosa vuoi da noi?
voi? da voi non voglio niente. proprio niente.
da stil novo » dom nov 07, 2010 15:21 pm
giorgiolx ha scritto:stil novo ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma....cosa vuoi da noi?
voi? da voi non voglio niente. proprio niente.
perchè qui frega poco di quello che succede su FV...sono affari loro...niente speculazioni.
non capisco perchè ci devi sfondare i coglioni.
a meno che tu non stia facendo il giro di tutti i forum del mondo raccontando che su FV ci sono dei casini...ma con tutti intendo proprio tutti, anche quelli riguardanti uncinetto, giardinaggio, moto e cucina
da stil novo » dom nov 07, 2010 15:33 pm
da Sbob » dom nov 07, 2010 15:47 pm
stil novo ha scritto:Io ho rotto i coglioni qui dal 2002 fino agli inizi del 2007. Con grande sollievo di PM mi trasferii poi
a rompere i coglioni su Fuorivia fino al momento in cui mi hanno cacciato a calci nel culo.
da stil novo » dom nov 07, 2010 15:56 pm
Sbob ha scritto:stil novo ha scritto:Io ho rotto i coglioni qui dal 2002 fino agli inizi del 2007. Con grande sollievo di PM mi trasferii poi
a rompere i coglioni su Fuorivia fino al momento in cui mi hanno cacciato a calci nel culo.
Prima di tornare al punto di partenza puoi sempre continuare il giro, ci sono tanti altri forum di montagna.
da L'avvoltoio » dom nov 07, 2010 16:20 pm
stil novo ha scritto:su FV l'amministrazione è sostanzialmente INTERNA, e ve ne fanno parte elementi che hanno certamente interessi autopromozionali, più o meno evidenti, più o meno noti, più o meno verificabili, che manovrano tutta una serie di "meri esecutori" e che orientano il forum in modo abile e sottile in una direzione piuttosto che in un altra. E adesso hanno creato il bunker segreto interno, per difendersi dai disturbatori, dai cloni (che hanno creato loro) dai malati di mente e dagli oppositori pervicaci e impenitenti e renitenti, che sarei io forse qualche altro.
stil novo ha scritto:Detto questo. Detto tutto.
CHiuso. Fine delle trasmissioni.
da arteriolupin » dom nov 07, 2010 16:37 pm
da rediquadri » dom nov 07, 2010 16:43 pm
arteriolupin ha scritto:North Face ha scritto:arteriolupin ha scritto:Roberto ha scritto:Ultimamente i forum di montagna sono un po turbolenti e non parlo di FV; vero Artè'?
credo si riferisca ad un forum da me frequentato per qualche tempo, dove il buon Roberto regalava perle, come suo solito... E dove è stato bannato per una semplice battuta (senza parolacce...).
Io mi sono allontanato.. Diciamo così...
![]()
![]()
...uhm??!!..O ha bestemmiato in 4 lingue o si è trombato la moglie dell'Admin...
Ma no, Roberto non bestemmia...
E tanto meno insidia le mogli degli Admin...
E' un bravo ragazzo, lui...
da rediquadri » dom nov 07, 2010 16:47 pm
Falco5x ha scritto:Siamo stati contagiati?![]()
Finalmente, adesso diventeremo intelligenti, acuti, corrosivi anche noi!
da Enzolino » dom nov 07, 2010 16:48 pm
da Sbob » dom nov 07, 2010 17:10 pm
da il Duca » dom nov 07, 2010 17:11 pm
stil novo ha scritto:...
da stil novo » dom nov 07, 2010 17:55 pm
da Roberto » dom nov 07, 2010 17:58 pm
rediquadri ha scritto:Uhm... mi sembra di capire di cosa state parlandoè forse quel orum da cui mi sono allontanato anche io e altri???????
da arteriolupin » dom nov 07, 2010 18:02 pm
Roberto ha scritto:rediquadri ha scritto:Uhm... mi sembra di capire di cosa state parlandoè forse quel orum da cui mi sono allontanato anche io e altri???????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.