da Sbob » dom nov 07, 2010 0:01 am
da stil novo » dom nov 07, 2010 1:00 am
da arteriolupin » dom nov 07, 2010 1:06 am
da stil novo » dom nov 07, 2010 1:19 am
da stil novo » dom nov 07, 2010 1:30 am
Drugo Lebowsky ha scritto: [...]
da L'avvoltoio » dom nov 07, 2010 1:37 am
stil novo ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto: [...]
Ma infatti nel mio immaginavio evotico è compveso anche il vude veneto vevace
da stil novo » dom nov 07, 2010 1:53 am
L'Avvoltoio ha scritto:ma non dire cazzate, complottista del piffero
da L'avvoltoio » dom nov 07, 2010 1:55 am
da stil novo » dom nov 07, 2010 1:57 am
L'avvoltoio ha scritto:Mitico stilnovo, inizi con lo scrivere e con il cancellare... ti dedico questo video, non pensare però che io sia yoyo
http://www.youtube.com/watch?v=lXGIPEs2zkI
da stil novo » dom nov 07, 2010 2:00 am
da stil novo » dom nov 07, 2010 2:11 am
da L'avvoltoio » dom nov 07, 2010 2:18 am
da stil novo » dom nov 07, 2010 2:28 am
L'avvoltoio ha scritto:E comunque, purtroppo, il nick forum di fuorivia è ancora attivo in tutto il suo squallore
da stil novo » dom nov 07, 2010 3:52 am
da North Face » dom nov 07, 2010 10:56 am
Drugo Lebowsky ha scritto:North Face ha scritto:FV fa' veramente cagare... qualcuno mi insulti pure, ma fa' veramente cagare...
....
..poi certo che i 4/5 che si conoscono e non fanno altro che rispondersi con linuaggio a lor solo conosciuto potrà anche andar bene, ma il restante 98% ne capisce poco...
..rimango dell'opinione sopra espressa...opinabile come sempre..naturalmente.
Certo che la "latente presenza" dei mod qui dentro non contribuisce a migliorare la situazione..
stanco di stronzate di amici e di due bastardi, passo a vedere se un qualche argomento alpinistico mi sollevi l'umore su PM
e mi cade l'occhio sul titolo di questo topic.
bene
north face, vedi di aqndare in culo, ma sul serio
fatti i cazzi tuoi
se sei una persona matura, puoi dire " gli intreventi di DrugoL o di tiziocaiosempronio, mi fanno cagare"
bene
libertà di giudizio
ma dire che una intera comunità virtuale ti fa cagare è arbitrario, becero e presuntuoso.
ondepercui, reitero il cordiale invito al farti penetrare da una bitta da ormeggio
e senza vaselina
mona che esprime guidizi da fighetto.
da Sbob » dom nov 07, 2010 11:01 am
stil novo ha scritto:Dopo che me ne sono andato si è disattivata.
Come mai ?
da Mr.Orange » dom nov 07, 2010 11:27 am
da .:eZy:. » dom nov 07, 2010 11:50 am
North Face ha scritto:
..Al contrario leggo e consulto (non tutti i gg. ovvio) FV , quindi leggo i msg. di tutti, su quasi tutti gli argomenti e l'idea che mi son fatto è questa: A ME fa' cagare, e ribadisco idea e/o punto di vista opinabile, quindi se non sei daccordo dillo pure.....
da Falco5x » dom nov 07, 2010 11:56 am
da stil novo » dom nov 07, 2010 14:36 pm
Sbob ha scritto:stil novo ha scritto:Dopo che me ne sono andato si è disattivata.
Come mai ?
Evidentemente era follemente innamorata di te, e tu non hai capito un c***o!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.