SCHIODANDO ALLEGRAMENTE...

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda andreag » mer set 17, 2003 15:52 pm

valbelluna ha scritto:Mi dispiace, o Lesbia (Orietta per chi non ha seguito i precedenti!), che schiodare e ripulire non siano nel tuo stile e che questo gruppo di "operatori ecologici" ti infastidisca un pò ma forse hai solo bisogno di tempo....

UN SALUTO A TUTTI

Mmmhhh, ragazzi, mi sa che ne vedremo delle belle, mettetevi il casco...... :roll:

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda Paolo Marchiori » mer set 17, 2003 16:04 pm

valbelluna ha scritto:...non so che dire, a volte si resta senza parole...

Be+ ha fatto quello che sentiva e il risultato è di certo di notevole valore. Quello che più conta, dal mio punto di vista, è che qualcuno (lui e altri) stiano intravendendo là in fondo la necessità, vera, di riportare un pò di pulizia fra i nostri monti: che siano chiodi, cordini o scatolette di tonno! :wink:

Vorrei trovarmi un giorno ad andare in montagna e vedere la gente che porta giù, almeno, la propria immondizia e gioirei se li vedessi portare giù anche quella degli altri lasciata là magari anni prima...

Le proposte di Be+ non sono "schiodare" nella concezione he tu avevi posto, la sua attività è estremamente benefica e altruista. E chiunque ami la montagna si dovrebbe sentire in dovere di fare altrettanto.
Per questo è ottima come azione e sicuramente l'idea va seguita. Tu, valbelluna, avevi posto la questione in maniera nettamente diversa, magari l'amore di fondo c'è ma secondo me, quest'amore è farcito di notevole egoismo e cattiveria.
Non credo di averti frainteso ma se l' ho fatto mi scuso per averti spernacchiato.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda valbelluna » mer set 17, 2003 16:35 pm

Quando ho aperto questa discussione ho parlato di una parte della mia attività ma poi, in altri interventi, ho parlato spesso dell'immondizia che porto a valle.

Sull'egoismo e la cattiveria stendo un velo pietoso: io non mi permetto di giudicarti e vorrei che non lo facessi nemmeno tu ma questo è un mondo libero... IO SCHIODO, PORTO GIU' LE SCHIFEZZE CHE RIESCO, MANDO I TURISTI SUL SENTIERO SBAGLIATO, MI FERMO CON LE CAPRE A MANGIARMI UN PANINO E FORSE FINISCE CHE LO MANGIANO LORO...E SONO FELICE COSI'!!!
ciao a tutti!!!
valbelluna

Messaggioda Paolo Marchiori » mer set 17, 2003 16:48 pm

valbelluna ha scritto: Quando ho aperto questa discussione ho parlato di una parte della mia attività ma poi, in altri interventi, ho parlato spesso dell'immondizia che porto a valle.

Vero, ma sull'argomento schiodatura era posto in modo diverso.

valbelluna ha scritto: Sull'egoismo e la cattiveria stendo un velo pietoso: io non mi permetto di giudicarti e vorrei che non lo facessi nemmeno tu ma questo è un mondo libero...

Toccato, hai ragione...chiedo venia.

valbelluna ha scritto: IO SCHIODO, PORTO GIU' LE SCHIFEZZE CHE RIESCO, MANDO I TURISTI SUL SENTIERO SBAGLIATO, MI FERMO CON LE CAPRE A MANGIARMI UN PANINO E FORSE FINISCE CHE LO MANGIANO LORO...E SONO FELICE COSI'!!!
ciao a tutti!!!

Ok, non rompo più.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda valbelluna » mer set 17, 2003 16:54 pm

..non hai mai rotto. CIAO :roll:
valbelluna

Messaggioda orietta » mer set 17, 2003 21:39 pm

valbelluna ha scritto: Mi dispiace, o Lesbia (Orietta per chi non ha seguito i precedenti!), che schiodare e ripulire non siano nel tuo stile e che questo gruppo di "operatori ecologici" ti infastidisca un pò ma forse hai solo bisogno di tempo....

Vedo con piacere, o Valbe, che ti sei accostato finalmente alla letteratura latina, che da fanciullo ti era stata negata 8) ...
I ripensamenti .... chissà .... tu sei più giovane di me e quindi hai più tempo... forse a cambiare idea sarai tu ... :)
Comunque vedo che, Catullo a parte, non ti sei preso la briga di rileggere i miei post ...
Pazienza
:roll:
orietta

Images: 15

Messaggioda valbelluna » gio set 18, 2003 16:52 pm

orietta ha scritto:... Catullo a parte,...

Devo dire che Catullo sta diventando una delle mie letture preferite. Grazie Orietta!
In ogni caso preferisco sempre di gran lunga portare giù pattume, chiodi e guardare le capre che si arrampicano sul Pavione.
Ciao eh
valbelluna

Messaggioda Enrico B. » gio set 18, 2003 22:19 pm

valbelluna ha scritto:...Catullo sta diventando una delle mie letture preferite...
In ogni caso preferisco sempre di gran lunga portare giù pattume, chiodi e guardare le capre che si arrampicano sul Pavione.

le tue preferenze faranno sicuramente tendenza, e fra poco potrai guardare gli odiosi della piana arrampicarsi sul pavione, mentre le capre staranno infrattate dal fastidio.

è inspiegabile per me il motivo per cui una personalità come la tua abbia il continuo bisogno di manifestarsi.

un consiglio (se lo accetti): per la tua lirica attrazione verso orietta ti suggerisco i messaggi privati.

antonio dice all'amico: ho preso un montone in casa... l'amico: e per l'odore?? antonio: si abituerà.
Enrico B.

Images: 2

Messaggioda MarcoS » ven set 19, 2003 9:10 am

valbelluna ha scritto:... guardare le capre che si arrampicano sul Pavione.
Ciao eh

Ehi! e poi sul pavione ci son di quei pilastri grigi stracompatti (che c'e' pure qualcosa di manolo) proprio belli....da andar la e riempir tuto de spitozzi..... :lol:
MarcoS

Images: 159

Messaggioda lorenzo t » ven set 19, 2003 9:26 am

xx
Ultima modifica di lorenzo t il gio lug 22, 2004 7:04 am, modificato 1 volta in totale.
lorenzo t

Images: 129

Messaggioda orietta » ven set 19, 2003 9:30 am

Enrico B. ha scritto: un consiglio (se lo accetti): per la tua lirica attrazione verso orietta ti suggerisco i messaggi privati.

Stavolta è colpa mia Enrico... io per prima gli ho dedicato un distico sul forum :wink: ... ma non essere geloso, il nostro è un amore puramente platonico: lui con le donne non arrampica ...
8)
orietta

Messaggioda valbelluna » ven set 19, 2003 10:06 am

orietta ha scritto:
Enrico B. ha scritto: un consiglio (se lo accetti): per la tua lirica attrazione verso orietta ti suggerisco i messaggi privati.

Stavolta è colpa mia Enrico... io per prima gli ho dedicato un distico sul forum :wink: ... ma non essere geloso, il nostro è un amore puramente platonico: lui con le donne non arrampica ...
8)

Permalosetta eh...
valbelluna

Messaggioda valbelluna » ven set 19, 2003 10:18 am

Enrico B. ha scritto:antonio dice all'amico: ho preso un montone in casa... l'amico: e per l'odore?? antonio: si abituerà.

tagliati i capelli
valbelluna

Messaggioda lorenzo t » ven set 19, 2003 10:48 am

xx
Ultima modifica di lorenzo t il gio lug 22, 2004 7:04 am, modificato 1 volta in totale.
lorenzo t

Images: 129

Messaggioda Enzolino » mar set 30, 2003 11:39 am

W Valbelluna

Spero che gli allegri schiodatori aumenteranno.
Enzolino

Messaggioda MarcoS » mar set 30, 2003 13:33 pm

ferraglia BUTTATA? non riportata a valle e smaltita adeguatamente? AAARGH!!!

:lol:

ciao Be+!
MarcoS

Images: 159

Messaggioda orietta » mar set 30, 2003 18:42 pm

bepositive ha scritto: i chiodi ritorti li infilo nelle fessure dei travi in taverna (ps: vista la quantità dovrei decidermi a fare una verifica statica di quel che mi sta sopra la testa 8O)

ripeto... ho un paio di amici che farebbero rivivere il chiodo più ritorto... e lo pianterebbero da qualche altra parte
(così poi tu puoi andarlo a ritogliere :wink: )
Me li porti la prossima volta che ci vediamo?
:D
orietta

Messaggioda orietta » gio ott 02, 2003 20:44 pm

orietta ha scritto: ho un paio di amici che farebbero rivivere il chiodo più ritorto... e lo pianterebbero da qualche altra parte
Me li porti la prossima volta che ci vediamo?

bepositive ha scritto:giammai! non vorrei trascinarti nel putrescente delitto del riciclaggio :D :D :D

peccato sarebbero serviti ad aprire nuove vie... ma già... a voi interessano solo le classiche superchiodate
:twisted:

bepositive ha scritto: perchè continuate a scrivere nel topic dell'insulto e non su questo? a meno che non sia intenzionale...

per quanto mi riguarda è intenzionale
8)
orietta

Messaggioda Enzolino » gio ott 02, 2003 21:04 pm

orietta ha scritto:per quanto mi riguarda è intenzionale
8)
Abbiamo capito tutti che non sei il suo tipo ... ma non per questo e' il caso di accanirti tanto contro di lui ... :lol: :lol: :lol:
Enzolino

Messaggioda Enzolino » ven ott 03, 2003 9:16 am

orietta ha scritto:e qui ti sbagli Enzolino caro!

io ho riesumato questo bieco 3D proprio per merito tuo, e per controbilanciare lo slogan con cui avevi riesumato l'altro, ricordi?

E meno male che i musi duri siamo noi. Credo che ci sia una bella differenza tra esaltare ed offendere. Anche se VB mi fosse antipatico ho trovato veramente eccessivi tutti gli insulti. Mi sa che anche io mi do all'anonimato senno' un giorno mi trovero' linciato da tanti "alpinisti" perche', avendo tolto un chiodo (magari marcio e pericoloso), ho violato la sicurezza della loro via :lol: :lol:
E poi si dice che gli schiodatori sono persone infelici ... se arrampicare vi procura cosi' tanto acido vi consiglio di giocare a carte o lavorare a maglia ... dicono che fa rilassare :wink:
E poi dai ... hai gia' tanti ammiratori ... non te la prendere se VB ti ha respinto ... per quanto mi riguarda mi sarei gia' innamorato follemente di te se ogni tanto non fossi stata cosi' acidina ...
Enzolino

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna