stil novo ha scritto:ad ogni modo le cose che ho scritto sono le mie personalissime opinioni.
e in montagna io non sono nessuno.
ma alcuni di voi forse avranno capito che sono un rompicoglioni.
anzi, forse IL rompicoglioni.
che ha imperversato a lungo anche su PM, a partire almeno dal 2002.
quindi prendete davvero quello che ho scritto come il semplice sfogo personale di un forumista ossessivo-compulsivo che in fondo la polemica ce l'ha nel DNA.
e che non ce la fa a guarire. ma stavolta è stata grossa. ce la posso fare.
Ciao rompicoglioni,
non ho seguito VOLUTAMENTE tutta la pappardella...
Fuorivia è un forum come tanti altri, un tantino più anarchico, per certi versi, ma pur sempre fatto da persone. Le persone, tutte, hanno lati positivi e negativi. Se prendi i forum per ciò che sono, senza ideizzarli, il tutto si risolve in una sana risata.
Non approvo la tua decisione di "insultare" IN QUEL MODO le persone che tu reputi dover insultare. E', però, solo una mia opinione. Sei maggiorenne, vaccinato, fai ciò che ritieni.
Io sono del parere che i rompicoglioni possano essere costruttivi. Possono fungere, a vote, da contraltare alla noia e, soprattutto, si permettono di riportare a galla cose o aspetti di cose che molti vorrebbero tacere.
In questo senso, spesso, ho preso, per così dire, "le difese" di utenti rompicoglioni. Mi riferisco certamente a PM ed a qualche altro forum, dove mi è capitato di intervenire. Ci sono, poi, forum, dove è possibile "interagire", magari rompendo los cojones, ed altri, dove ti viene impedito anche solo di avere idee.
A quel punto tutto dipende dalle motivazioni: se ritieni che la "comunità" (cioè le persone che ci scrivono) meritino, allora vale la pena cercare di migliorare.
Altrimenti, se non ti ci trovi, senza far troppo caos, si saluta.
Io ti invito, se ci tieni davvero tanto, a darti da far ein modo costruttivo per FV e magari anche da noi.
Altrimenti, fai come ho fatto io con un altro forum: in modo urbano e cortese, salutare. Se, poi, un admin isterico o un utente isterico si picca perché te ne vai... Beh, il problema non sarà tuo, ma suo.
Questo per il forum.
Per gli insulti, mi ripeto: togli le offese personali con nome e cognome. E' un consiglio. Farsi "bannare" è una cosa. Commettere un reato per via telematica, tutt'altra. In più, è una caduta di "stil novo" poco apprezzabile.
Scusa se mi sono permesso, ma, come avviene nei forum, anche i vecchi bacucchi approfittano per parlare.
Saluti e non mollare: se credi nelle idee di FV, devi contribuire dall'interno, non demolire dall'esterno.
L. C. aka A.L.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!
Canto popolare veneto